Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 341646 volte)  Share 

Alemao

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2840 il: 16 Giugno, 2019, 17:52:29 pm »
Felice che sia finita ‘sta telenovela. Adesso cacherà il cazzo su mezzo Napoli, da Zielinski a Koulibaly. Reina per me è pronto per raggiungerlo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2841 il: 16 Giugno, 2019, 17:54:05 pm »
Onestamente ho smaltito la delusione che ho provato già solo per il fatto che stava trattando con le merde.
Adesso è semplicemente l'allenatore della juventus,uno che schifo a morte a prescindere,chiunque egli sia.
E non gli auguro niente di male,sto solo a vedere che succede.
Facendo così quest'anno è stato una figata.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2842 il: 16 Giugno, 2019, 18:06:34 pm »
Per me non cambia niente, l'ho schifato da quando è scappato via per raggiungere fama e ricchezza, oggi ha aggiunto la ciliegina sulla torta di merda. Diciamo che ci ho visto più lungo di parecchi altri.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2843 il: 16 Giugno, 2019, 18:08:11 pm »
Sarri alla Juve, dopo l'ufficialità rimossa la targa in suo onore a Bagnoli

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2844 il: 16 Giugno, 2019, 18:08:35 pm »
A me ormai non interessa molto di tutta questa faccenda, e a mio avviso sta passando in secondo piano un'altra cosa ben più grave. La Juve mo fa veramente il cazzo che vuole. Manca solo che si accatta il Napoli e ci ha stuprato in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Allora io mo una sola cosa chiedo alla mia città, che quando questa lota (cosa detta il 20 Maggio 2018, e ve la sbatto in faccia finché campo) quando rimetterà piede a Napoli deve sverminarsi dalla paura. Voglio agenti in tenuta antisommossa, gente che lancia bombe carta contro pullman e albergo, a confronto le Troubles anna pare nu sceneggiato di Rai 1 cu vanessa incontrada. Deve vivere l'inferno, deve rifiutarsi di tornare in panchina a Napoli. A rischio e ce fa squalifica la regione intera. Tanto a livello di risultati sportivi in italia sarrann coppele e cazz per altri ventanni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2845 il: 16 Giugno, 2019, 18:09:05 pm »
ma alla Juve come fa a iniziare male? pure se dovessero capitare partite sbagliate vinceranno per gli aiutini arbitrali

Leif Erikson

« Risposta #2846 il: 16 Giugno, 2019, 18:10:00 pm »
Comunque clima da guerra civile sull'internet...e partono le beatificazioni a de Laurentiis, uomo che da campione d'inverno due anni su tre se n'è uscito con grassi, regini, machach...che ha parlato di torti arbitrali solo a giochi fatti per addolcire la bocca di molti creduloni, mentre appoggia la Juve praticamente sempre in Lega...che se gli dessero la possibilità di acquistare i bianconeri ci appenderebbe in mezzo secondo.
Non ce la faremo mai a essere equilibrati, a distribuire determinate colpe e determinate responsabilità, a non cercare sempre l'eroe in fondo al tunnel, la luce nel buio eccetera...

Leif Erikson

« Risposta #2847 il: 16 Giugno, 2019, 18:23:25 pm »
TOSCANA
MERDA

Alemao

« Risposta #2848 il: 16 Giugno, 2019, 18:39:19 pm »
Comunque clima da guerra civile sull'internet...e partono le beatificazioni a de Laurentiis, uomo che da campione d'inverno due anni su tre se n'è uscito con grassi, regini, machach...che ha parlato di torti arbitrali solo a giochi fatti per addolcire la bocca di molti creduloni, mentre appoggia la Juve praticamente sempre in Lega...che se gli dessero la possibilità di acquistare i bianconeri ci appenderebbe in mezzo secondo.
Non ce la faremo mai a essere equilibrati, a distribuire determinate colpe e determinate responsabilità, a non cercare sempre l'eroe in fondo al tunnel, la luce nel buio eccetera...

Due anni fa a gennaio perdemmo tempo appresso a Verdi, su indicazione di Sarri, su Politano, sempre su indicazione sua, poi pigliammo quella Lota di Younds che fuggì e che non capisco perché non venga schifato come il toscano. Gli diede i calciatori che voleva a gennaio, perché i sacri schemi non contemplavano altro che non fosse questi mediomen.

Ciò non toglie che a De Laurentiis non fotta più niente di far crescere economicamente questa società e di conseguenza di vincere uno scudetto e lo si è capito chiaramente la scorsa stagione.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2019, 18:40:30 pm da Alemao »

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2849 il: 16 Giugno, 2019, 18:43:48 pm »
E' meglio così,  era l'unico modo per ricompattare l'ambiente. Per me non deve ricevere trattamenti speciali, solo indifferenza, quel che conta è scambiarci lo scudetto del bel gioco con quello vero.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #2850 il: 16 Giugno, 2019, 18:54:47 pm »
E' meglio così,  era l'unico modo per ricompattare l'ambiente. Per me non deve ricevere trattamenti speciali, solo indifferenza, quel che conta è scambiarci lo scudetto del bel gioco con quello vero.
io sogno come sognavo per higuain lo stadio in silenzio assoluto per lui,purtroppo so che non succederà mai.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2851 il: 16 Giugno, 2019, 18:59:53 pm »
io sogno come sognavo per higuain lo stadio in silenzio assoluto per lui,purtroppo so che non succederà mai.
La prima al San Paolo sarà abboffato di fischi e improperi ed è naturale e giusto che sia così.

Comunque quoto che per noi come rosa sta cosa sarà un bene: si toglie di mezzo ls,  giusta, mitizzazione del 2017-2018 e si torna a gioire, come è giusto che sia, per i secondi posti, la vittoria coi reds etc etc etc.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2019, 19:01:15 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #2852 il: 16 Giugno, 2019, 19:00:59 pm »
Devono riservargli la stessa accoglienza data alla Lota argentina. Non si può restare indifferenti a queste schifezze.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2853 il: 16 Giugno, 2019, 19:01:00 pm »
La prima al San Paolo sarà abboffato di fischi e improperi ed è naturale e giusto che sia così.
l'importante è che non ci siano mongoloidi che applaudono.
e non dire che non è possibile.

Leif Erikson

« Risposta #2854 il: 16 Giugno, 2019, 19:02:31 pm »
Due anni fa a gennaio perdemmo tempo appresso a Verdi, su indicazione di Sarri, su Politano, sempre su indicazione sua, poi pigliammo quella Lota di Younds che fuggì e che non capisco perché non venga schifato come il toscano. Gli diede i calciatori che voleva a gennaio, perché i sacri schemi non contemplavano altro che non fosse questi mediomen.

Ciò non toglie che a De Laurentiis non fotta più niente di far crescere economicamente questa società e di conseguenza di vincere uno scudetto e lo si è capito chiaramente la scorsa stagione.
Dai Peppe, non posso mai credere che in due anni su tre al comando gli unici calciatori al mondo fossero Politano e Verdi, con lo stesso Sarri che dice rimaniamo così se non riesci a prenderli.
Comunque al di là di questa faccenda, converrai con me che fare di De Laurentiis l'oppositore del Palazzo è una narrazione da clima infame. È un uomo di sistema che sa dove collocarsi, quando sbattere i piedi a terra e quando fare silenzio.

Che poi questo è stato il peccato originale dei sarristi, appiattire tutto un discorso sulla figura di Maurizio Sarri.
Ma dico io, siete diventati un cordone ombelicale che connette la squadra e gran parte della società napoletana, avete un bel bacino d'utenza e siete collegati a molte istanze dal basso, quelle popolari che chiedono riscatto per l'intera città, parlate del bello e vi opponete a un sistema...ma perché non distaccarvi da quello che è solo un fattore e non il fattore ? Che ve ne fotte di fare la radiocronaca dell'anno al Chelsea ? Contestualizzatelo stu Sarrismo !
Così facendo hanno prestato il fianco a una risposta di questo genere, e infatti come tutte le guerre civili ora via di manganellate e repressione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2855 il: 16 Giugno, 2019, 19:02:45 pm »
Mi fai anche più schifo di allegri

Alemao

« Risposta #2856 il: 16 Giugno, 2019, 19:14:40 pm »
Dai Peppe, non posso mai credere che in due anni su tre al comando gli unici calciatori al mondo fossero Politano e Verdi, con lo stesso Sarri che dice rimaniamo così se non riesci a prenderli.
Comunque al di là di questa faccenda, converrai con me che fare di De Laurentiis l'oppositore del Palazzo è una narrazione da clima infame. È un uomo di sistema che sa dove collocarsi, quando sbattere i piedi a terra e quando fare silenzio.

Che poi questo è stato il peccato originale dei sarristi, appiattire tutto un discorso sulla figura di Maurizio Sarri.
Ma dico io, siete diventati un cordone ombelicale che connette la squadra e gran parte della società napoletana, avete un bel bacino d'utenza e siete collegati a molte istanze dal basso, quelle popolari che chiedono riscatto per l'intera città, parlate del bello e vi opponete a un sistema...ma perché non distaccarvi da quello che è solo un fattore e non il fattore ? Che ve ne fotte di fare la radiocronaca dell'anno al Chelsea ? Contestualizzatelo stu Sarrismo !
Così facendo hanno prestato il fianco a una risposta di questo genere, e infatti come tutte le guerre civili ora via di manganellate e repressione.

Resto dell’idea che il suo gioco fosse molto limitante alla voce “mercato da fare”. Ricordo che potevamo prendere Delofeu e disse di no e acquistammo di fatto Verdi, un mediomen che poi ci appese e che Ancelotti si ritrovò in rosa perché acquistato per Sarri, idem quella Lota di Younes, che a Napoli non voglio vedere più.

De Laurentiis oppositore del Palazzo? È una barzelletta. Non credo che qualcuno sano di mente pensi a una cosa del genere. Io su De Laurentiis ho aperto gli occhi la scorsa stagione, quando davvero potevamo fare tabula rasa e acquistare i cosiddetti campioni. Mi resta l’immagine di uno che abbia ottimamente amministrato la società, ma da punto di vista economico, quello più importante, ha fallito. Parafrasando la parabola del Vangelo è come quel servo  che sotterra l’obolo e non lo fa fruttare, senza crescere economicamente, perché non gliene fotte niente.

Io non sono mai stato sarrista, ma ho creduto alle sue stronzate e me ne vergogno profondamente.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2019, 19:16:28 pm da Alemao »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2857 il: 16 Giugno, 2019, 19:44:53 pm »
Onestamente ho smaltito la delusione che ho provato già solo per il fatto che stava trattando con le merde.
Adesso è semplicemente l'allenatore della juventus,uno che schifo a morte a prescindere,chiunque egli sia.
E non gli auguro niente di male,sto solo a vedere che succede.
Facendo così quest'anno è stato una figata.
:sisi: :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2858 il: 16 Giugno, 2019, 19:47:36 pm »
E' meglio così,  era l'unico modo per ricompattare l'ambiente.
Ho i miei dubbi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2859 il: 16 Giugno, 2019, 19:49:32 pm »
Ho i miei dubbi.
E di certo stavolta non sarà colpa dei sarristi e quant'altro...ma sicuramente di quella granda latrina del filmettaro romano ed il suo ennesimo nonmercato