Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 351705 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2800 il: 16 Giugno, 2019, 15:48:42 pm »
Il personaggio peggiore che sia mai passato da queste parti.
Un individualista sfrenato e schifoso.

Si deve vergognare.
Alfre son tutti uguali, tranne rari casi.

Il problema è che a questo hanno (avete?) attribuito valori che non gli appartengono affatto.

Non era speciale in positivo non è speciale in negativo, è solo la solita merda.
Per questo si tifa la maglia e non gli allenatori e, tanto meno, gli ex allenatori
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2801 il: 16 Giugno, 2019, 15:50:02 pm »
Sarà uno dei tanti allenatori che vince lo scudetto alla Juve e quindi non avrà fatto niente di eccezionale... o sarà il primo allenatore a interrompere la striscia di scudetti consecutivi e verrà insultato da tutti i suoi ex tifosi e nuovi tifosi.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2802 il: 16 Giugno, 2019, 15:50:15 pm »
I denari non c'entrano un cazzo a Londra guadagnava uguale.

È che il suo sogno era allenare i gobbi, evidentemente, che sono i più forti d'itaglia... vincerà tre scudetto, due coppe Italia e, se ha fortuna, anche la ChL.

È un omuncolo, io lo penso da tanto tempo, ed un grande allenatore...si godesse questo
Allora gli sarebbe bastato essere un uomo saggio  :ok:
Ma forse a Napoli era troppo eccitato mentre giocava a fare il capopopolo.
Per me chi ne ha fatto un idolo (io no, ma chissenefrega) non ha manco sbagliato. I tifosi sognano di vedere sul campo gente che ami il Napoli anche la metà di quanto lo amano loro. Cadere in tentazione è facile...
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2019, 15:52:15 pm da Trenz »

Online vampyr8

• *
« Risposta #2803 il: 16 Giugno, 2019, 15:52:26 pm »

Online calvin

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2804 il: 16 Giugno, 2019, 15:54:26 pm »
Sarà uno dei tanti allenatori che vince lo scudetto alla Juve e quindi non avrà fatto niente di eccezionale... o sarà il primo allenatore a interrompere la striscia di scudetti consecutivi e verrà insultato da tutti i suoi ex tifosi e nuovi tifosi.
Potrebbe essere anche l'allenatore che porta la Juventus alla ChL dopo 20 anni...io credo che lui punti a questo

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2805 il: 16 Giugno, 2019, 15:58:55 pm »
Mi piacerebbe tanto che per una volta, quando tornerà al San Paolo, i tifosi si comportino con lui esattamente come quando ci venne da allenatore dell' Empoli.
Nessun coro, nessun fischio, nessuno striscione.
Ma sarà quasi impossibile.

Leif Erikson

« Risposta #2806 il: 16 Giugno, 2019, 15:59:53 pm »
Alfre son tutti uguali, tranne rari casi.

Il problema è che a questo hanno (avete?) attribuito valori che non gli appartengono affatto.

Non era speciale in positivo non è speciale in negativo, è solo la solita merda.
Per questo si tifa la maglia e non gli allenatori e, tanto meno, gli ex allenatori
No France, io sono stato tra i fondatori della pagina ma ne sono uscito dopo Napoli Real, quando ho capito che la piega non era quella che mi piaceva. Lo scrissi pure, mi pare.
Di lui ha smesso di interessarmi dal trasferimento a Londra in poi, umanamente non mi è mai piaciuto e lo sai, l'ho sempre considerato un furbetto.
Per me il sarrismo era un'unione di vari fattori di cui la persona Sarri era solo uno di questi, appiattire invece tutto il discorso su quest'ultimo ha deformato tutto.

Però io non mi sento di colpevolizzare per nulla chi l'ha fatto, o almeno si può dire che ci sia stata ingenuità (forse dettata anche da un pallone moderno che fa veramente schifo) in quanto quest'essere ha palesemente giocato con certi valori e ha traslato l'identificazione di molti dall'idea alla sua persona.
È stato un demagogo figlio di puttana e a questo mi riferivo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2807 il: 16 Giugno, 2019, 16:03:57 pm »
Che schifo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2808 il: 16 Giugno, 2019, 16:07:33 pm »
Se ne usci' pure che il sarrismo era un modo di giocare e basta.
 :asd: Se non era per certe persone, col cazzo che veniva coniato il termine  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2809 il: 16 Giugno, 2019, 16:09:17 pm »
col sennò di poi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2810 il: 16 Giugno, 2019, 16:10:21 pm »
Lo sapevo dell'intervista post finale Europa League, oggi è arrivata solo l'ufficialità. Abbiamo già parlato di tutto e sono pienamente d'accordo con Alfredo. Che delusione che sei stato..hai deluso principalmente te stesso..
Ciao merda!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2811 il: 16 Giugno, 2019, 16:12:40 pm »
No France, io sono stato tra i fondatori della pagina ma ne sono uscito dopo Napoli Real, quando ho capito che la piega non era quella che mi piaceva. Lo scrissi pure, mi pare.
Di lui ha smesso di interessarmi dal trasferimento a Londra in poi, umanamente non mi è mai piaciuto e lo sai, l'ho sempre considerato un furbetto.
Per me il sarrismo era un'unione di vari fattori di cui la persona Sarri era solo uno di questi, appiattire invece tutto il discorso su quest'ultimo ha deformato tutto.

Però io non mi sento di colpevolizzare per nulla chi l'ha fatto, o almeno si può dire che ci sia stata ingenuità (forse dettata anche da un pallone moderno che fa veramente schifo) in quanto quest'essere ha palesemente giocato con certi valori e ha traslato l'identificazione di molti dall'idea alla sua persona.
È stato un demagogo figlio di puttana e a questo mi riferivo.
Per me era chiarissimo fosse così già alla fine del secondo anno qui, proprio per questo non mi stupisce affatto e credo sia un medioman come gli altri non peggio.

Lo dico senza demonizzare nessuno, nel senso che odio pagine facebook e soprattutto se partoriscono gruppi chiusi, ma me ne passa per il cazzo e, peraltro, mai lì criticherei perché li ho letti un mese tre anni fa e poi non li ho mai più frequentati... questo lo dico per dire che non ho opinioni su questa cosa, sono laicissimo, su Sarri la mia opinione è da 15-16 mesi che è chiarissima: è una merda, una qualsiasi merda, non l'ho mai elevato e non mi è scaduto tanto ora che ha realizzato il suo sogno.

Poi è ovvio che, on quanto juventino, lo odio, ma non più di qualsiasi altro gobbo

Online vampyr8

• *
« Risposta #2812 il: 16 Giugno, 2019, 16:13:03 pm »
...Questo è il comunicato finale del Comitato Centrale, che da questo momento deve considerarsi sciolto. Sarrismo - Gioia e Rivoluzione si ferma alla stazione di Baku, al primo trofeo conquistato da Maurizio Sarri, che da oggi in poi proseguirà da solo...

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #2813 il: 16 Giugno, 2019, 16:16:30 pm »
La storia che ti legava a Napoli e al Napoli finisce oggi. T'ho voluto bene e difeso. Da oggi sei uno di loro, è impensabile mischiarsi a quella merda senza sporcarsi. Addio.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

« Risposta #2814 il: 16 Giugno, 2019, 16:17:48 pm »
Per me era chiarissimo fosse così già alla fine del secondo anno qui, proprio per questo non mi stupisce affatto e credo sia un medioman come gli altri non peggio.

Lo dico senza demonizzare nessuno, nel senso che odio pagine facebook e soprattutto se partoriscono gruppi chiusi, ma me ne passa per il cazzo e, peraltro, mai lì criticherei perché li ho letti un mese tre anni fa e poi non li ho mai più frequentati... questo lo dico per dire che non ho opinioni su questa cosa, sono laicissimo, su Sarri la mia opinione è da 15-16 mesi che è chiarissima: è una merda, una qualsiasi merda, non l'ho mai elevato e non mi è scaduto tanto ora che ha realizzato il suo sogno.

Poi è ovvio che, on quanto juventino, lo odio, ma non più di qualsiasi altro gobbo
Il problema è che questa merda è stata subdola come pochi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2815 il: 16 Giugno, 2019, 16:20:07 pm »
col sennò di poi...
L'è pure finocchhio!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2816 il: 16 Giugno, 2019, 16:24:24 pm »
Come buttare nel cesso, letteralmente nel cesso, una carriera finora onesta e dignitosissima. È il tradimento del secolo. La prima cosa che ha tradito è l'idea di un calcio pulito. Finendo là diventa parte di un sistema fondato sul malaffare calcistico. I secondi che ha tradito sono i suoi tifosi, perché ci sta parteggiare o idolatrare un personaggio, specialmente nel calcio. Gli ultimi che ha tradito sono i fessi come me, che pensavano che giustamente volesse vincere qualcosa in maniera pulita, anche come rivalsa nei confronti di un presidente a cui vincere, ormai purtroppo si è capito, fotte un cazzo di niente.

In un modo o nell'altro la sua carriera d'allenatore e di uomo con valori sportivi l'ha eliminata con una firma. Gli insulti, fa caldo, evito di proferirli. Va in una società in cui persino Bortolo Mutti vincerebbe senza patemi d'animo, con la squadra che tengono e con l'intera classe arbitrale a loro favore. Gli auguro di fare l'impresa di non vincere un cazzo. Il peggio calcisticamente parlando.

Maurizio Giuda Iscariota, in arte Sarri.
Ti quoto col sangue che ho buttato appresso a quest'uomo, credendo fosse veramente diverso. Che imbecille che sono.
Ha tradito tutto il suo passato. E non si può dire neanche che l'abbia fatto per soldi, perché lo stipendio più o meno è quello.
Omuncolo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #2817 il: 16 Giugno, 2019, 16:26:01 pm »
Comunque è un soggetto perfetto per un film di Chazelle. L'ossessione sopra ogni cosa.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2818 il: 16 Giugno, 2019, 16:27:06 pm »

Terribile il contrasto con l'altra immagine.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2819 il: 16 Giugno, 2019, 16:28:55 pm »

È stato un demagogo figlio di puttana.

Ecco.
È un dolore enorme.