Alfre son tutti uguali, tranne rari casi.
Il problema è che a questo hanno (avete?) attribuito valori che non gli appartengono affatto.
Non era speciale in positivo non è speciale in negativo, è solo la solita merda.
Per questo si tifa la maglia e non gli allenatori e, tanto meno, gli ex allenatori
No France, io sono stato tra i fondatori della pagina ma ne sono uscito dopo Napoli Real, quando ho capito che la piega non era quella che mi piaceva. Lo scrissi pure, mi pare.
Di lui ha smesso di interessarmi dal trasferimento a Londra in poi, umanamente non mi è mai piaciuto e lo sai, l'ho sempre considerato un furbetto.
Per me il sarrismo era un'unione di vari fattori di cui la persona Sarri era solo uno di questi, appiattire invece tutto il discorso su quest'ultimo ha deformato tutto.
Però io non mi sento di colpevolizzare per nulla chi l'ha fatto, o almeno si può dire che ci sia stata ingenuità (forse dettata anche da un pallone moderno che fa veramente schifo) in quanto quest'essere ha palesemente giocato con certi valori e ha traslato l'identificazione di molti dall'idea alla sua persona.
È stato un demagogo figlio di puttana e a questo mi riferivo.