Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 341305 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2200 il: 30 Maggio, 2019, 08:05:32 am »
hai ragione, ovviamente, però ti fermi all'ultimo gradino prima del passo finale del ragionamento.

ossia che il tifo per un allenatore di una qualsiasi squadra che non sia il napoli è una roba vomitevole...

c'è gente che ieri sera ha tifato per Higuain, l'allenatore della juve, il più grande mafioso/capitalista russo, la squadra dei Parioli londinesi che senza soldi russi non se l'è mai cacata nessuno... e un povero cristo dovrebbe assistere senza manco venire a dire che siete dei pesci a brodo!

poi francamente se io domattina vedessi Giorgio Chiellini rantolante sul ciglio della stada con la capa aperta cercherei di dargli una mano e del soccorso. ed è proprio questa mia lucidità sul lato umano che, su quello del tifo, credo mi possa dare la freddezza per dirvi umilmente che avete perso a cap...

ovviamente con 'avete' non intendo 'te' nello specifico, ma i cosiddetti sarristi....

.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2201 il: 30 Maggio, 2019, 08:29:43 am »
auhauhauhauhauhauhauh ma i mentecatti già hanno creduto alla "coppa per i tifosi del Napoli che non l'hanno potuta alzare" e si stanno facendo le seghe a tre mani su questo fatto? Giustificheranno anche che andrà alla Juve. Avete proprio dei seri problemi mentali.
Siete la versione calcistica dei cuckold, di quelli che si segano mentre gli altri si bombano vostra moglie.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quella squadra doveva vincere in carrozza la Premiere, non arrivare a 30 punti dalla prima e vincere l'EL contro una squadra di 3 categorie inferiore al Chelsea.

micoste

« Risposta #2202 il: 30 Maggio, 2019, 08:33:52 am »
Quella squadra doveva vincere in carrozza la Premiere, non arrivare a 30 punti dalla prima e vincere l'EL contro una squadra di 3 categorie inferiore al Chelsea.

Il chelsea l'anno scorso è arrivato quinto. Certo che ti piace stiracchiare la realtà a tuo piacimento, eh  :maronn:
Stagione straordinaria

micoste

« Risposta #2203 il: 30 Maggio, 2019, 08:34:49 am »
Ma che problema c'è a simpatizzare per un allenatore che vi ha dato tanto?
Io sono felice che Gasperini stia ottenendo quanto merita, ad esempio

micoste

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2204 il: 30 Maggio, 2019, 08:37:03 am »
non stiamo parlando di un'altra squadra, che mi lascerebbe sinceramente indifferente pure se fosse italiana.
stiamo parlando della Juventus.

questa qui

non esiste nulla e ripeto nulla che possa giustificarlo. non esiste argomentazione che non sia giustificazionista, revisionista, capziosa, faziosa, cervellotica.

lui è stato un simbolo di una città per un triennio, di un popolo che ha sfidato il sistema marcio e corrotto di questo pallone italiano
di una squadra operaia che andava contro tutti e tutto e a cui hanno rubato uno scudetto
e ha ben scelto di mettersi addosso quei panni, di parlare da tifoso, da capopolo. Non gliele abbiamo messe in bocca noi certe cose, questo è il punto.

Non puoi uscirtene con la professione richiede scelte difficili, sei un miserabile e da tale vai trattato.
Volete aspettare l'ufficialità ? E' giusto. E' più corretto di ciò che sto facendo io, che sono prevenuto ed esasperato.

Perché tra me e Maurizio Sarri qualcosa si è rotto dal caso Higuain. Un calciatore che lui stesso fa uomo, che lo lascia di notte senza salutarlo passando all'avversario per il titolo e che ha sempre difeso. Ha sempre parlato di scelta professionale, che tanto il cuore è un'altra cosa.
Allora quello è Maurizio Sarri ?
Un uomo ambizioso, un uomo che ha rischiato tutto, finanche la stabilità economica della sua famiglia per il desiderio di emergere in questo mondo, abbandonando un lavoro sicuro. Uno che per la carriera non guarda in faccia a nessuno. Un trionfo dell'individualità, altro che uomo del collettivo. Uno che non si è fatto problemi a lasciare tutto per niente non si fa problemi ad andare alla Juventus a vincere i trofei con un paracadute di denari in caso di fallimento.
Allora noi abbiamo sempre letto male la favola Maurizio Sarri ? Non è l'uomo che viene dal basso, ma è l'uomo spietato, quello che non guarda in faccia a nessuno pur di emergere e non si fa carico di nessuno. A me sta cosa distrugge, e non sto pazzianne.
Quello di Maurizio Sarri allora non è il trionfo dell'operaio ma il traguardo del famelico borghese.

Quelle parole al miele prima di mettercelo in culo, se veramente così fosse, sono la più grande bassezza che ci abbiano mai fatto.

Questi ragionamenti me li aspetto da un ultras 16enne...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2205 il: 30 Maggio, 2019, 08:42:55 am »
Il chelsea l'anno scorso è arrivato quinto. Certo che ti piace stiracchiare la realtà a tuo piacimento, eh  :maronn:
Stagione straordinaria

Eh certo dopo avere speso 80 mln per Kepa (45 presenze), 65 ml per Jorginho (52 presenze), e Kovacic (in prestito 44 presenze), volevo pure vedere. 

Stagione straordinaria per essere arrivato a 28 punti dalla prima e 27 punti dalla seconda??? E il Napoli avrebbe fatto pena per essere arrivato a 11 punti dalla prima?
NON C'ENTRA UN CAZZO LA POSIZIONE DELL'ANNO PRECEDENTE.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2019, 08:45:22 am da Marco78 »

micoste

« Risposta #2206 il: 30 Maggio, 2019, 08:44:35 am »
Eh certo dopo avere speso 80 mln per Kepa (45 presenze), 65 ml per Jorginho (52 presenze), e Kovacic (in prestito 44 presenze), volevo pure vedere.

Non sai di cosa stai parlando. Le altre due sono squadre da 100 punti

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2207 il: 30 Maggio, 2019, 08:44:48 am »
La PORCATA SUPREMA è nell'aria ormai

e segue il tradimento di quel barile di merda di Higuapig, il furto di Milano dell'anno scorso, l'arrivo del gay portoghese a distruggere ogni speranza, la mafia di un campionato ormai scaduto...

Chi non augurerà la morte a questo personaggio, qualora dovesse andare in quel cesso di posto, non so come possa professarsi tifoso del NAPOLI

Comunque, come dice benissimo Strafred, SOLO LA MAGLIA

Questo calcio è merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2208 il: 30 Maggio, 2019, 08:46:10 am »
Non sai di cosa stai parlando. Le altre due sono squadre da 100 punti

:ok:

Online calvin

• *
« Risposta #2209 il: 30 Maggio, 2019, 09:12:44 am »
Stagione straordinaria
Stagione straordinaria non di può sentire: per distanza dalla prima e per gioco che ha latitato.

Stagione di merda è ancora più una follia, proprio non sta ne in cielo né in terra.

Per me Sarri ha fatto il suo come risultati, come gioco e gestione di piazza-rosa a me, personalmente, che lo credo un dio di allenatore ha un po' deluso.

Detto questo ieri, alla prova empirica di vedere una partita, me ne è passato emotivamente per il cazzo...non darei colpe a chi ha esultato ne darei dell'insensibile a chi ha tifato contro, solo non mi sono emozionato manco un po' solo, un poco poco, quando l'ho visto con un trofeo in mano perché una volta nella vita lo meritava e un bel po' a una inquadratura di Jorginho felice come un bambino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2210 il: 30 Maggio, 2019, 09:16:15 am »
L'aspetto romantico del tifare una squadra ti riporta un po' a vedere le cose con gli occhi di un bambino,necessariamente,altrimenti vedi la realtà per quella che è,uomini in pantaloncini che rincorrono una palla (e non è che si per forza un male aprire glu occhi) i roba da segaioli nerd,tattiche scacchistiche,esperti improvvisati di bilanci ecc
Anche essere delusi fa parte del gioco cui abbiamo scelto di appassionarci.
Se franco scoglio avesse lasciato il genoa per andare a vincere lo scudetto con l'allora più forte sampdoria ci sarei rimasto malissimo io che non sono tifoso genoano figuriamoci la reazione emotiva di quelli autentici.
Tra l'altro io avrei tollerato benissimo sarri a una milanese o alla roma (con una punta di invidia magari)
Alla juventus non ce la faccio proprio per quello che è successo l'anno scorso e che è pleonastico ripetere ancora
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2211 il: 30 Maggio, 2019, 09:24:50 am »
Essenzialmente Sarri non ha fatto nulla in più a quello che ha fatto Benitez al Chelsea. Piazza abituata a vincere e che porta a casa l'ennesimo trofeo negli ultimi 5 anni. Il punto è che lo stesso Benitez (tecnico assai più scarso di Sarri) è riuscito a vincere qualcosa anche a Napoli. La differenza? A Napoli gli spesero i soldi rifacendogli la squadra a nuovo con l'aggiunta dell'attaccante titolare del Madrid per anni di fila, cosa che a Sarri non è stata concessa mai. Anzi, quell'attaccante nel momento di gore massimo gli è stato ceduto alla rivale. E nonostante quello avrebbe pure vinto. Stava lì la poesia vera di questo sport.
Non mi soffermo sui motivi, li conosciamo, nel pallone vince chi tiene soldi e risorse. Ieri l'ennesima prova. E la tristezza che mettono le vedove che esultano manco l'avesse vinta col Leicester è inquantificabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2212 il: 30 Maggio, 2019, 09:27:22 am »
la cosa bella sarà vedee tutte le vedove sarriste come giustificheranno il suo passaggio alla juve :asd: (perchò lo faranno eccome, eh, magari daranno la colpa al pappone)

a me poco me ne fotte, lo schiferei come ho schifato higuain ma poi nulla più, diventerebbe istantaneamente un mio nemico giurato

con il mestruato argentino fu un attimo, il suo unico traguardo importante conquistato con noi e grzie a noi, il record, per non conta più niente da quando è andato alla juve :boh:

e così sarà per sarri, che se non va a questo punto è solo perchè il chelsea si renderà conto in tempo che è meglio tenerselo un allenatore così forte piuttosto che prendersi un mezzo cesso solo perchè così david luiz è contento

ma sarri ha praticamente detto senza problemi che vuole andare alla juve, rinnegando appunto tutto il suo passato napoletano e dopo averci anche preso per il culo dedicando la vitorria a noi, povero idiota che non è altro  :rofl:

a me, in ogni caso, la cosa che più mi fa strano è che la juve, come pare, abbia veramente scelto lui per vincere la CL

speriamo in un fallimento della prossima stagione che sarebbe godurioso al cubo, con sarri in panchina, onestamente :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #2213 il: 30 Maggio, 2019, 09:34:16 am »

Abbi pazienza. Non parlare di cose che non conosci e non esprimere giudizi su aspetti che emotivamente non ti riguardano.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2214 il: 30 Maggio, 2019, 09:35:43 am »
il paragone con scoglio lo trovo azzeccato...sarebbe stato un colpo al cuore per i genoani vedere il professore allenare la samp e allo stesso modo sarebbe vedere sarri a vinovo.
Come ho già detto da qualche altra parte lavoro in un ente pubblico e mi trovo ad avere a che fare con leghisti et simila, nonostante abbia idee completamente diverse mi tocca provare a fare  il mio meglio perché "loro" ottengano i risultati migliori possibili.
mi chiedo se in tutta onestà voi riuscite ad essere così intransigenti rispetto ai vostri propositi/ideali da rinunciare a farlo?
so benissimo che le situazioni sono diverse e che il mondo del calcio è lontano da quello del lavoro comune ma ciò non toglie che uno che fa un lavoro talvolta è portato a fare scelte che in un mondo ideale non farebbe.
Spero che non si concretizzi l'affare con le merde, se così dovesse essere spererei nel peggio possibile per i suoi risultati sportivi ma non gli augurerei di fare la fine di scoglio  :look:

Leif Erikson

« Risposta #2215 il: 30 Maggio, 2019, 09:39:27 am »
L'aspetto romantico del tifare una squadra ti riporta un po' a vedere le cose con gli occhi di un bambino,necessariamente,altrimenti vedi la realtà per quella che è,uomini in pantaloncini che rincorrono una palla (e non è che si per forza un male aprire glu occhi) i roba da segaioli nerd,tattiche scacchistiche,esperti improvvisati di bilanci ecc
Anche essere delusi fa parte del gioco cui abbiamo scelto di appassionarci.
Se franco scoglio avesse lasciato il genoa per andare a vincere lo scudetto con l'allora più forte sampdoria ci sarei rimasto malissimo io che non sono tifoso genoano figuriamoci la reazione emotiva di quelli autentici.
Tra l'altro io avrei tollerato benissimo sarri a una milanese o alla roma (con una punta di invidia magari)
Alla juventus non ce la faccio proprio per quello che è successo l'anno scorso e che è pleonastico ripetere ancora
È così. Sono perfettamente d'accordo.
Purtroppo da neutrali ci si può permettere di fare gli illuminati.
Il mio augurio è che prima o poi torni Gasperini, lottino per un posto in Europa tutta la stagione, la Sampdoria glielo fotta rubandolo e poi lui vada in blucerchiato.
Poi vediamo la razionalità e via dicendo.

Online calvin

• *
« Risposta #2216 il: 30 Maggio, 2019, 09:40:12 am »
Benitez (tecnico assai più scarso di Sarri)

Ad oggi, se si parla di carriera e non di ultimi anni (perché nekl calcio ognuno ha un momento di alto e solo i geni più di uno) mi pare una affermazione che lo stesso Sarri troverebbe veramente, ma veramente, insensata.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2217 il: 30 Maggio, 2019, 09:40:41 am »
Basta con questa storia del Sarri vittima.
Basta, basta, basta.
Prima vittima di De Laurentiis, tra poco vittima del Chelsea, poverino, costretto ad andare in bianconero per disperazione.
A me dei suoi successi personali non me ne frega niente, zero.
Io tifo Napoli, che alzi duecentomila coppe me ne passa po' cazz.
Chi lo chiamava subumano mesi fa e continua oggi a ridimensiona i suoi anni a Napoli ha perso il cervello così come l'ha perso chi ne è diventato un fan accanito e pretende che tutti debbano essere suoi seguaci indefessi.

Bastava un cazzo, bastava dire "stiano tranquilli i tifosi del Napoli, niente Juventus". Invece le scelte professionali, vi amo ma dovete capire, ma stamm pazziann.

Io preferisco portarmi avanti con il lavoro ed eventualmente fare il mea culpa, tre anni fa sono stato un'estate intera fisicamente male per il porco argentino ma questo veniva sotto la curva, si professava tifoso, gli hanno rubato uno scudetto vinto, io non posso accettarlo.

L'unica cosa a cui porto rispetto è il NAPOLI, e se un altro di queste puttane da marciapiede viene sotto la curva, spende parole d'amore per la città o quant'altro giuro su Dio che gli sputo in faccia personalmente. Questo sono, puttane.
Io sono sarrista dal primo momento ma ti quoto al 100%..da come ha parlato ieri sera se non va alla juve è perché quest'ultimi hanno virato su un altro obiettivo.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2218 il: 30 Maggio, 2019, 09:43:01 am »
Ma quale vittima e vittima ?? La società dà 6,5mln a Ancelotti, gli sta dando stabilità societaria ? Embè faceva lo stesso con Sarri. Di chi è la colpa ? Semp a soj, del lurido pappone.
Ma over ve pensat che Sarri è nato ieri ? A 59 anni aveva le sue giuste ambizioni e ha appeso quel mentecatto venditore di fumo giustamente.
Stasera ha distrutto l'Arsenal, 4 goal che potevano essere 8. Siamo seri e riconosciamo i meriti. Ha messo le palle in testa ai suoi innumerevoli detrattori.

Poi se non deve andare a provare a vincere in un'altra squadra perchè su partenopeo se pigln coller, stiamo rasentando l'idiozia.
Ad oggi è un top coach.

Perchè con Sarri non scindete il discorso Napoli dal professionista che si giudica ? A Mazzarri se ponn fa e complimenti ? A Reja, al Pocho, a tutti ma a Sarri no.
Si deve parlare di una cosa che non è successa tra l'altro. Si parla di domani, ma non di oggi. Oggi Sarri ha zittito tutti e con una EL in mano l'ha dedicata ai tifosi del Napoli, su ex squadra, a costo di inimicarsi un pubblico sano sano di tifosi del chelsea.

Comunque questo è l'unico luogo virtuale dove si jastemma Sarri e sta maner... Lo avevamo noi, tra le mani, dopo Madrid trattato come pezza dei piedi..ma over facimm...
Ti ripeto al momento è uno dei migliori allenatori al mondo..Ma questo non c'entra con quello che rappresenta per la tifoseria napoletana

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2219 il: 30 Maggio, 2019, 09:45:12 am »
Io sono sarrista dal primo momento ma ti quoto al 100%..da come ha parlato ieri sera se non va alla juve è perché quest'ultimi hanno virato su un altro obiettivo.

Io su questo sono convintissimo, anzi, per me, la juve non virerà su nessun altro obiettivo...non va ai gobbi solo se il Chelsea decide di non privarsene o tira troppo la corda (cioè come stava succedendo con noi l'anno scorso, che aveva l'accordo con il Chelsea ma aspettava che noi lo liberassimo).

Lui, per me giustissimamente lo ripeto, a Torino a vincere e stravincere e a giocarsi anche la coppa quella grossa ci andrebbe di corsa, come praticamente tutti gli allenatori del mondo in questo momento meno che Zidane, Guardiola, Klopp e forse forse Tuchel.