la cosa bella sarà vedee tutte le vedove sarriste come giustificheranno il suo passaggio alla juve

(perchò lo faranno eccome, eh, magari daranno la colpa al pappone)
a me poco me ne fotte, lo schiferei come ho schifato higuain ma poi nulla più, diventerebbe istantaneamente un mio nemico giurato
con il mestruato argentino fu un attimo, il suo unico traguardo importante conquistato con noi e grzie a noi, il record, per non conta più niente da quando è andato alla juve

e così sarà per sarri, che se non va a questo punto è solo perchè il chelsea si renderà conto in tempo che è meglio tenerselo un allenatore così forte piuttosto che prendersi un mezzo cesso solo perchè così david luiz è contento
ma sarri ha praticamente detto senza problemi che vuole andare alla juve, rinnegando appunto tutto il suo passato napoletano e dopo averci anche preso per il culo dedicando la vitorria a noi, povero idiota che non è altro

a me, in ogni caso, la cosa che più mi fa strano è che la juve, come pare, abbia veramente scelto lui per vincere la CL
speriamo in un fallimento della prossima stagione che sarebbe godurioso al cubo, con sarri in panchina, onestamente