Il terzo posto era obbiettivo massimo e minimo per questa stagione .... perché sono d'accordo con il fatto che il Chelsea non ha lo stesso potenziale di Liverpool e City, ma se veramente la considerate una squadra allo sbando come magari lo era il Napoli di Benitez, allora siete da neuro. Il Chelsea è esattamente la terza forza del campionato.
Tutt'altro che scontata era la EL, perché nelle competizioni europee tutto può essere, Ma anche qua il Chelsea rimaneva la squadra più forte del torneo. SI può definire un buon anno per quanto riguarda gli obbiettivi (vincere EL e qualificazione CL erano ovviamente obbiettivi) ma per la questione del gioco per adesso è ancora in alto mare, quanto l'inzallanuto che abbiamo noi in panchina se non più

Annata positiva ma con tanti .... con tanti MHA !
Per il resto io quoto l'idea del Papasouth nazionale, e mi domando ..... ok può far piacere che Sarri vinca, ma aldilà di tutto, che cazzo ve ne fotte ? E ripeto per l'ennesima volta, ma voi chi cazzo tifate, Sarri o il Napoli ? Perché all'indomani del suo probabile trasferimento ai gobbi, questa cosa veramente porta i miei neuroni a prendere il proprio assone e ad utilizzarlo per impiccarsi utilizzando come trespolo i propri dendriti.