Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 346223 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1720 il: 12 Maggio, 2019, 18:00:40 pm »
Sei una persona ridicola, Marco. Mi dispiace un sacco dirtelo, ma tra tutti i provocatori su questo topicforum sei il peggiore perché poi fai pure finta che siano gli altri ad iniziare le conversazioni.

Non mi metto a farti lezioni di tifo, ma un minimo di educazione la dovresti avere che tieni pure 40 anni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #1721 il: 12 Maggio, 2019, 18:03:25 pm »
Eccolo il Klan in azione ehehe
Quando si smetterà di considerarlo il Che Guevara del calcio mondiale e, di conseguenza, smetterla di reagire come in una manifestazione contro il G8, forse si riuscirà anche ad argomentare una risposta e a rendergli giustizia per quello che merita tecnicamente. Fino ad allora saranno solo insulti tra il klan pro Sarri e quelli a cui possa stare legittimamente sul cazzo.
argomentare?ancora?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1722 il: 12 Maggio, 2019, 18:24:29 pm »
Nessuno di noi è così scemo da considerarlo un novello Che Guevara.
Per me è assimilabile a Gesù.
Stava facendo miracoli moltiplicando pani e pesci.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1723 il: 12 Maggio, 2019, 18:45:25 pm »
Assurdo che dopo un anno sano non riuscite ad accettare le argomentazioni di uno o dell'altro senza farne una tragedia, veramente triste :asd:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1724 il: 12 Maggio, 2019, 19:34:28 pm »
Se pensate che buttare merda sugli altri tifosi ergendosi a unici sapienti portatori del modo corretto di tifare sia una solida argomentazione, vi invito a prendervi una pausa e ripensarci.

Se nel mio post faccio notare un atteggiamento chiaramente provocatorio nei confronti degli altri utenti (criticare "le vedovelle" di tenere attivo il topic, quando spesso è proprio lui - oggi invece è toccato a Capetiello - a entrare qua dentro per buttare le zeppate ) e voi ci vedete una difesa a Sarri mi sa che dovete proprio allenarvi sull'analisi del testo...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1725 il: 12 Maggio, 2019, 19:38:40 pm »
Capetiello fa il provocatore per sua stessa ammissione...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1726 il: 12 Maggio, 2019, 19:40:43 pm »
Capetiello fa il provocatore per sua stessa ammissione...
Missione, non ammissione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1727 il: 12 Maggio, 2019, 19:57:42 pm »
Sei una persona ridicola, Marco. Mi dispiace un sacco dirtelo, ma tra tutti i provocatori su questo topic sei il peggiore perché poi fai pure finta che siano gli altri ad iniziare le conversazioni.
Non mi metto a farti lezioni di tifo, ma un minimo di educazione la dovresti avere che tieni pure 40 anni.
Educazione? E io sarei il ridicolo? Ma non vi rendete conto che tu le altre vedove passate come dei mentecatti che non vi siete ancora fatti una ragione che Sarri ci abbia schifato e sia andato via?

Ed ha pure l'amico gobbo che gli da lezioni di tifo e lui fa pure l'accondiscendente...
Giovanni tu ormai sei in premestruo da 4 mesi e con te non si può più parlare. Che io passa per gobbo è tutta da ridere, io avrei da ridire sulle vedove che ormai non tifano più.

Prosopopea, luoghi comuni, semplificazione della realtà. Questo post gronda borghesismo.
Tutto ma non borghese.

argomentare?ancora?
A te immagino proprio come un bacchettone e non perdi mai occasione per fare un'altra figura di merda. Democristiano.

sono anni che fa questo...oramai fa parte del folklore del forum
FAgiolino ma tu hai fatto già lo sviluppo? Oppure non ancora, non ricordo onestamente?

Offline Moebius

• *
« Risposta #1728 il: 12 Maggio, 2019, 20:04:58 pm »
 :sbav:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1729 il: 12 Maggio, 2019, 20:06:20 pm »
Educazione? E io sarei il ridicolo? Ma non vi rendete conto che tu le altre vedove passate come dei mentecatti che non vi siete ancora fatti una ragione che Sarri ci abbia schifato e sia andato via?
Io me ne son fatto una ragione e a differenza di altri (che avranno il loro legittimo modo di vederla) sono comunque rimasto affezionato al ricordo delle scorse stagioni. Però non mi piace che mi si debba cacare il cazzo per questo.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1730 il: 12 Maggio, 2019, 20:06:20 pm »
Se pensate che buttare merda sugli altri tifosi ergendosi a unici sapienti portatori del modo corretto di tifare sia una solida argomentazione, vi invito a prendervi una pausa e ripensarci.

Se nel mio post faccio notare un atteggiamento chiaramente provocatorio nei confronti degli altri utenti (criticare "le vedovelle" di tenere attivo il topic, quando spesso è proprio lui - oggi invece è toccato a Capetiello - a entrare qua dentro per buttare le zeppate ) e voi ci vedete una difesa a Sarri mi sa che dovete proprio allenarvi sull'analisi del testo...

Non capisco cosa c’entri il modo di tifare onestamente. Sarri è l’allenatore del Chelsea, se si preferisce seguire una partita di sarri perché ci si è innamorati del suo modo di giocare mentre si snobba una partita del napoli in quanto facciamo schifo, siamo lunghi, agnolotti, etc.. si può tranquillamente affermare di essere tifosi di un concetto (sarriano) che non ci appartiene più, non credo che non sia nulla di grave. Basta non venire qui ad azzelliare la guallera (per l’appunto) e fare solo catastrofismi. Credo che sia quello che abbia portato un po’ all’esasperazione di tutti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1731 il: 12 Maggio, 2019, 20:10:44 pm »
Io me ne son fatto una ragione e a differenza di altri (che avranno il loro legittimo modo di vederla) sono comunque rimasto affezionato al ricordo delle scorse stagioni. Però non mi piace che mi si debba cacare il cazzo per questo.

Io analizzavo il DATO (oggettivo non soggettivo) che si scrive più qui che in tutto il forum. Non credo sia un comportamento normale, tutto qui. Non ho offeso, nè tanto meno ho detto che siete mongoloidi o uomini di merda. Hai fatto tutto tu...

Online calvin

• *
« Risposta #1732 il: 12 Maggio, 2019, 20:20:06 pm »
Volevo solo dire: la capocchia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1733 il: 12 Maggio, 2019, 20:24:14 pm »
Volevo solo dire: la capocchia
Che te fete

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1734 il: 12 Maggio, 2019, 20:33:24 pm »
Condivido la capocchia che feta di calvin.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

• *
« Risposta #1735 il: 12 Maggio, 2019, 20:41:44 pm »
Io analizzavo il DATO (oggettivo non soggettivo) che si scrive più qui che in tutto il forum. Non credo sia un comportamento normale, tutto qui. Non ho offeso, nè tanto meno ho detto che siete mongoloidi o uomini di merda. Hai fatto tutto tu...
Che ti devo dire, mi starò flashando ma in quei due post di fila tuoi continuo a leggerci un "io lo schifo e ogni vero tifoso dovrebbe provare lo stesso", "chi scrive a favore di Sarri non è un tifoso vero", "vi emozionate più col Chelsea che col Napoli" e poi ogni due a parlare di vedovelle e cose così. Sta cosa per me è cacare il cazzo.
Senza considerare poi che nel tuo dato oggettivo ometti di dire che molte delle volte che questo topic viene ripreso è perché qualcuno deve iniziare un'altra crociata. Però ogni scusa è buona per dare la colpa agli altri.

Vabbè comunque il "ridicolo" riferito alla persona me lo potevo risparmiare (visto che di persona non ci conosciamo) e non ne vado fiero, quindi scusami. Però se provocate e mi sento chiamato in causa sta cosa è facile che si ripresenti.

Non capisco cosa c’entri il modo di tifare onestamente. Sarri è l’allenatore del Chelsea, se si preferisce seguire una partita di sarri perché ci si è innamorati del suo modo di giocare mentre si snobba una partita del napoli in quanto facciamo schifo, siamo lunghi, agnolotti, etc.. si può tranquillamente affermare di essere tifosi di un concetto (sarriano) che non ci appartiene più, non credo che non sia nulla di grave. Basta non venire qui ad azzelliare la guallera (per l’appunto) e fare solo catastrofismi. Credo che sia quello che abbia portato un po’ all’esasperazione di tutti.
Il modo di tifare c'entra nella misura in cui rispondo a un messaggio in cui si cercano di dare le lezioni agli altri su cosa si dovrebbe o non si dovrebbe provare. Per il resto per me si può benissimo criticare allenatore/squadra/società e continuare ad esserne tifosi. Così come si può benissimo sperare che il Chelsea di Sarri faccia bene e continuare ad essere tifosi del Napoli.

Online calvin

• *
« Risposta #1736 il: 12 Maggio, 2019, 20:50:26 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1737 il: 12 Maggio, 2019, 21:03:48 pm »
Volevo dire che sono felice per lui, tifo Sarri e tifo Chelsea. Spero vinca la coppa ma ho paura della maledizione di Gonzalo . Pensaci bene mister

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1738 il: 12 Maggio, 2019, 21:37:22 pm »
E merda!
Meglio la capocchia che feta di merda che il culo che feta di capocchia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1739 il: 12 Maggio, 2019, 22:02:56 pm »
Meglio la capocchia che feta di merda che il culo che feta di capocchia.
O, peggio ancora, la capocchia che feta di pucchiacca. Che schifo!
È un dolore enorme.