Io analizzavo il DATO (oggettivo non soggettivo) che si scrive più qui che in tutto il forum. Non credo sia un comportamento normale, tutto qui. Non ho offeso, nè tanto meno ho detto che siete mongoloidi o uomini di merda. Hai fatto tutto tu...
Che ti devo dire, mi starò flashando ma in quei due post di fila tuoi continuo a leggerci un "io lo schifo e ogni vero tifoso dovrebbe provare lo stesso", "chi scrive a favore di Sarri non è un tifoso vero", "vi emozionate più col Chelsea che col Napoli" e poi ogni due a parlare di vedovelle e cose così. Sta cosa per me è cacare il cazzo.
Senza considerare poi che nel tuo dato oggettivo ometti di dire che molte delle volte che questo topic viene ripreso è perché qualcuno deve iniziare un'altra crociata. Però ogni scusa è buona per dare la colpa agli altri.
Vabbè comunque il "ridicolo" riferito alla persona me lo potevo risparmiare (visto che di persona non ci conosciamo) e non ne vado fiero, quindi scusami. Però se provocate e mi sento chiamato in causa sta cosa è facile che si ripresenti.
Non capisco cosa c’entri il modo di tifare onestamente. Sarri è l’allenatore del Chelsea, se si preferisce seguire una partita di sarri perché ci si è innamorati del suo modo di giocare mentre si snobba una partita del napoli in quanto facciamo schifo, siamo lunghi, agnolotti, etc.. si può tranquillamente affermare di essere tifosi di un concetto (sarriano) che non ci appartiene più, non credo che non sia nulla di grave. Basta non venire qui ad azzelliare la guallera (per l’appunto) e fare solo catastrofismi. Credo che sia quello che abbia portato un po’ all’esasperazione di tutti.
Il modo di tifare c'entra nella misura in cui rispondo a un messaggio in cui si cercano di dare le lezioni agli altri su cosa si dovrebbe o non si dovrebbe provare. Per il resto per me si può benissimo criticare allenatore/squadra/società e continuare ad esserne tifosi. Così come si può benissimo sperare che il Chelsea di Sarri faccia bene e continuare ad essere tifosi del Napoli.