Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 347155 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1680 il: 10 Maggio, 2019, 13:40:19 pm »
Ma che ha fatto Hazard? Perchè gli ha remato contro?

15 gol e 16 assist in 35 partite e la sensazione che questi numeri dicano poco dell'impoartanza avuta in campo, mai una polemica manco quando sarri gli diceva "lì sta la porta vattene", manco una polemica anzi dichiarazioni di stima ("pensiamo il calcio alla stessa maniera" "Un manager fantastico") fatte anche subito dopo frasi non del tutto coincilianti del toscano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1681 il: 10 Maggio, 2019, 16:01:53 pm »
Non è che lo debba ammettere, è di tutta evidenza.

Il Chelsea non ha nulla a che fare con il gioco meraviglioso espresso da sarri negli ultimi 5-6 anni almeno, prima non lo so, ed è incredibile perché, se lo seguissero di più, avrebbero solo e tutto da guadagnarci come squadra e come singoli.
Manco il Napoli assomigliava all'empoli, c'erano cose molto diverse.
E francamente credo pure che Rudiger, Luiz, Alonso, Kovacic e Willian non siano superiori ad Albiol, KK, Ghoulam, Hamsik e Callejon.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2019, 16:38:45 pm da Alex88 »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1682 il: 10 Maggio, 2019, 16:49:38 pm »
E non importa, visto che i gobbi ne faranno circa altrettanti e noi arriveremo più vicini.

Ma ripeto, è pura polemica, Sarri ha fatto un grande campionato.
hai omesso di considerare che la juve in premier arriverebbe massimo terza, visto quanto son forti city e liverpool :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1683 il: 10 Maggio, 2019, 17:04:25 pm »
hai omesso di considerare che la juve in premier arriverebbe massimo terza, visto quanto son forti city e liverpool :asd:
Mica solo per quello, ma perché le piccole se la giocano.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1684 il: 10 Maggio, 2019, 17:37:08 pm »
15 gol e 16 assist in 35 partite e la sensazione che questi numeri dicano poco dell'impoartanza avuta in campo, mai una polemica manco quando sarri gli diceva "lì sta la porta vattene", manco una polemica anzi dichiarazioni di stima ("pensiamo il calcio alla stessa maniera" "Un manager fantastico") fatte anche subito dopo frasi non del tutto coincilianti del toscano.

Scusa ma allora da dove è uscita questa leggenda dell'Hazard guastafeste, che dovrebbe andare via?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1685 il: 10 Maggio, 2019, 17:42:16 pm »
Scusa ma allora da dove è uscita questa leggenda dell'Hazard guastafeste, che dovrebbe andare via?

Credo siano almeno 2 anni che il Real Madrid lo corteggia. Quest'anno pero' con il mercato bloccato non so se lo lascia partire così facilmente.
Certo se lui vuole andarsene sono un altro paio di maniche.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1686 il: 11 Maggio, 2019, 01:17:28 am »
Mica solo per quello, ma perché le piccole se la giocano.
Vi quoto entrambi!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1687 il: 11 Maggio, 2019, 09:58:18 am »
Vi quoto entrambi!
Ma poi parliamoci chiaro, il Wolverhampton che e' settimo in classifica si e' potuta comprare Ruben Neves, Rui Patricio e Joao Moutinho che sono tranquillamente titolari dall'inter a scendere (Neves pure da noi).

Online calvin

• *
« Risposta #1688 il: 11 Maggio, 2019, 10:01:56 am »
Vi quoto entrambi!
Io sulla Juve terza non ci scommetto, per me la Juventus vale Liverpool e Man city sulle 38 partite

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1689 il: 11 Maggio, 2019, 10:15:02 am »
Ma poi parliamoci chiaro, il Wolverhampton che e' settimo in classifica si e' potuta comprare Ruben Neves, Rui Patricio e Joao Moutinho che sono tranquillamente titolari dall'inter a scendere (Neves pure da noi).
Ha indubbiamente un buon potere d'acquisto nonostante sia una neopromossa ma qua è opera di Mendes, tutti suoi assistiti

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1690 il: 11 Maggio, 2019, 10:36:57 am »
Ha indubbiamente un buon potere d'acquisto nonostante sia una neopromossa ma qua è opera di Mendes, tutti suoi assistiti
Sicuramente, poi ho detto il Wolverhampton per dirne una ma pure il West Ham che ora e' 11mo ha pagato 40 mln per Felipe Anderson, la nostra 11ma non ci arriva manco lontanamente.

Online raistlin980

• *
« Risposta #1691 il: 11 Maggio, 2019, 10:52:19 am »
Devo sclerare pure io, oppure i moderatori iniziano a fare i moderatori?
I moderatori si attivano solo in taluni casi tipo quando talune stelle si allineano e vanno in freva. Sennò è tutta goliardia :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #1692 il: 11 Maggio, 2019, 10:56:03 am »
I moderatori si attivano solo in taluni casi tipo quando talune stelle si allineano e vanno in freva. Sennò è tutta goliardia :asd:
Nata vota con sta stronzata dei moderatori?

Stiamo tra amici e ci moderiamo tra di noi, senza aver mai bisogno che qualcun altro lo faccia per noi... qualche volta qualcuno non ce la fa, ci si manda affanculo e poi passa tutto, come succede tra amici.

Non piace questa maniera di fare? Rivolgersi a Koji Kabuto e a Visionario perché, da queste parti, funziona così.

Offline paraw

• *
« Risposta #1693 il: 11 Maggio, 2019, 11:11:45 am »

Stiamo tra amici e ci moderiamo tra di noi, senza aver mai bisogno che qualcun altro lo faccia per noi... qualche volta qualcuno non ce la fa, ci si manda affanculo e poi passa tutto, come succede tra amici.

Non piace questa maniera di fare? Rivolgersi a Koji Kabuto e a Visionario perché, da queste parti, funziona così.
Sai bene che non è così.

Online calvin

• *
« Risposta #1694 il: 11 Maggio, 2019, 11:22:14 am »
Sai bene che non è così.
No non lo so affatto e, per me, è assolutamente così.

La buon anima della mia mamma mi diceva che è meglio essere stronzi che permalosi ed io permaloso non lo sono...

In questo forum abbiamo perso utenti storici ed amatissimi per litigi con gente che era buona solo al posto della foxi seta (giusto ad esempio lo sclero di gabbie con Enrico Caruso o musico, manco ricordo)...poi se qualcuno ha bisogno del poliziotto che lo difenda o non sa, ad un certo punto, fare spallucce ed abbozzare cazzi suoi.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2019, 11:24:57 am da calvin »

Offline paraw

• *
« Risposta #1695 il: 11 Maggio, 2019, 11:47:58 am »
No non lo so affatto e, per me, è assolutamente così.

La buon anima della mia mamma mi diceva che è meglio essere stronzi che permalosi ed io permaloso non lo sono...

In questo forum abbiamo perso utenti storici ed amatissimi per litigi con gente che era buona solo al posto della foxi seta (giusto ad esempio lo sclero di gabbie con Enrico Caruso o musico, manco ricordo)...poi se qualcuno ha bisogno del poliziotto che lo difenda o non sa, ad un certo punto, fare spallucce ed abbozzare cazzi suoi.

Guarda, a me non è che frega più di tanto onestamente, nè tantomeno ho interessa ad entrare nelle grazie di qualcuno qui sopra (cosa che invece vedo fare spesso), però mi piace dire quello che penso e le cose come stanno in realtà. Sono stati cacciati utenti quando si è deciso di moderare e non sono stati neanche ammoniti utenti che hanno detto molto di peggio degli altri.
Allora io sarei d’accordo con te se l’approccio di cui parli fosse applicato indistintamente, ma la realtà dei fatti è che se appartieni alla casta sei intoccabile, altrimenti no e puoi essere moderato.
Tra l’altro, lo dissi già tempo fa, questo è un atteggiamento che porta ad allontanare le persone e, quando resteranno solo quelli del gruppo di whatsapp, allora continueranno a discutere solo lì e qui non ci scriverà più nessuno.

Online calvin

• *
« Risposta #1696 il: 11 Maggio, 2019, 12:17:18 pm »
Guarda, a me non è che frega più di tanto onestamente, nè tantomeno ho interessa ad entrare nelle grazie di qualcuno qui sopra (cosa che invece vedo fare spesso), però mi piace dire quello che penso e le cose come stanno in realtà. Sono stati cacciati utenti quando si è deciso di moderare e non sono stati neanche ammoniti utenti che hanno detto molto di peggio degli altri.
Allora io sarei d’accordo con te se l’approccio di cui parli fosse applicato indistintamente, ma la realtà dei fatti è che se appartieni alla casta sei intoccabile, altrimenti no e puoi essere moderato.
Tra l’altro, lo dissi già tempo fa, questo è un atteggiamento che porta ad allontanare le persone e, quando resteranno solo quelli del gruppo di whatsapp, allora continueranno a discutere solo lì e qui non ci scriverà più nessuno.
Non ricordo utenti cacciati e non so di nessun gruppo whatsapp pur essendo attivo dal 2006 tra tuttonapoli e poi qui.

Non ci sono utenti più utenti di altri, te lo assicuro...poi che in una piazza ci siano amici e conoscenti è cosa normalissima.

Offline paraw

• *
« Risposta #1697 il: 11 Maggio, 2019, 12:21:29 pm »
Non ricordo utenti cacciati e non so di nessun gruppo whatsapp pur essendo attivo dal 2006 tra tuttonapoli e poi qui.

Non ci sono utenti più utenti di altri, te lo assicuro...poi che in una piazza ci siano amici e conoscenti è cosa normalissima.

Il primo che mi viene in mente recente è un certo Raffaele83, cacciato per aver scritto subumani. Lì ho capito come funziona qui.
Ora però la chiuderei qui visto che a me non interessa più di tanto, sono intervenuto per onore della verità più che altro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1698 il: 11 Maggio, 2019, 12:26:11 pm »

Stiamo tra amici

Si ma scinnm a cuollo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1699 il: 11 Maggio, 2019, 14:07:39 pm »

Il primo che mi viene in mente recente è un certo Raffaele83, cacciato per aver scritto subumani. Lì ho capito come funziona qui.
Ora però la chiuderei qui visto che a me non interessa più di tanto, sono intervenuto per onore della verità più che altro.

Sai benissimo che Raffaele83 non è stato cacciato per quello, come sai benissimo che non è il primo che ti viene in mente, ma l'unico, perché non c'è stato nessun altro ban o sospensione da anni e anni.

Detto questo son d'accordo di chiuderla qua