Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 347301 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1700 il: 11 Maggio, 2019, 14:12:09 pm »
Non ne so niente di Raffaele83, cosa è successo? Era quello che giocava 1000 € come scommesse?

Comunque ho frequentato tantissimi forum e in TUTTI funziona così: ci sono gli utenti e poi ci sono gli amici, quella della "cricca" che possono dire o fare quello che gli pare senza che nessuna faccia nulla.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1701 il: 11 Maggio, 2019, 14:25:14 pm »

Sai benissimo che Raffaele83 non è stato cacciato per quello, come sai benissimo che non è il primo che ti viene in mente, ma l'unico, perché non c'è stato nessun altro ban o sospensione da anni e anni.

Detto questo son d'accordo di chiuderla qua

È stato comunque cacciato e non voglio entrare nel merito dei motivi, ognuno può vederla come gli pare. La discussione era se accade o meno e da quello che scrivi mi sembra di capire che lo ricordavi bene anche tu. Ce ne sono altri, ma ripeto che non mi interessa discutere. Ognuno ha la sua idea se sia giusto o sbagliato ed è libero di starci o meno, sono intervenuto solo per una questione di cronaca dei fatti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1702 il: 11 Maggio, 2019, 14:29:44 pm »
Avete bannato Sarri?
 :look:

Offline umb

• *
« Risposta #1703 il: 11 Maggio, 2019, 14:55:48 pm »
Io adesso non so ancora cosa sia la felicità, non posso dirvelo ancora, semmai dovessimo riuscire a farcela potrei assaporarla e dunque mi confesserei. Però è chiaro che questo successo mi ha lasciato dentro sensazioni forti”. Lo ha detto, in un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex tecnico del Napoli oggi manager del Chelsea, Maurizio Sarri dopo aver conquistato la finale di Europa League.

Il tecnico però non dimentica l’azzurro: “Le emozioni di Napoli, ad esempio, erano possenti, anche perché diverse, per tanti motivi, e sono rimaste, perché quello era un coinvolgimento esistenziale”.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1704 il: 11 Maggio, 2019, 15:31:33 pm »
Io sulla Juve terza non ci scommetto, per me la Juventus vale Liverpool e Man city sulle 38 partite
Io non ci scommetterei, sulle 38 partite
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1705 il: 11 Maggio, 2019, 15:34:24 pm »
Non ricordo utenti cacciati e non so di nessun gruppo whatsapp pur essendo attivo dal 2006 tra tuttonapoli e poi qui.

Non ci sono utenti più utenti di altri, te lo assicuro...poi che in una piazza ci siano amici e conoscenti è cosa normalissima.
Io so di un utente che si è cacciato da solo.
:look:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1706 il: 11 Maggio, 2019, 15:35:10 pm »

Si ma scinnm a cuollo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, ti devi stare, lui è della kasta
È un dolore enorme.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1707 il: 11 Maggio, 2019, 16:32:43 pm »
calvin, giusto per informazione, io non ho mai litigato con gabbie.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #1708 il: 11 Maggio, 2019, 19:13:31 pm »
calvin, giusto per informazione, io non ho mai litigato con gabbie.
Infatti io parlavo di musico, non di te
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1709 il: 11 Maggio, 2019, 23:43:29 pm »
Oggi undici Maggio ho rivisto il video del fu Super Sarri Bros dedicato a Maggio. Vederlo sullo sfondo mentre intervistavano insigne, con una faccia e muorto, girare per il campo ormai sgombro guardandosi amaramente attorno, privato di un tributo sacrosanto. Questo è un giorno utile a ricordare quanto sia un verme quest'uomo, che trattamento ha riservato a Maggio per far fare una manciata di secondi totalmente inutili a Rog. Più vicino ad Higuain di quanto pensiamo, grande allenatore, viscido pagnuttista toscano e zicaro nelle qualità 'umane'.

Memorandum che va ri-proposto a quei casi patologici che tutt'oggi lo idolatrano, e pure a quelli qui dentro che ci hanno azzelliato la uallera loro e o pappone per il mancato saluto ad Hamsik, guardandosi bene dal pronunciarsi sull'illustre carognata di un anno fa.

Affinale auguri a lui ed al suo fidanzatino cuor di leone ca se pigliat paura di battere un rigore contro la squadra di De Guzman, ed ai suoi seguaci affetti da asperger che hanno descritto il Francoforte come il Madrid di Puskas e Di Stefano per giustificare una figura e mmerd scampata oltre il 120'.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1710 il: 12 Maggio, 2019, 00:23:57 am »
Oggi undici Maggio ho rivisto il video del fu Super Sarri Bros dedicato a Maggio. Vederlo sullo sfondo mentre intervistavano insigne, con una faccia e muorto, girare per il campo ormai sgombro guardandosi amaramente attorno, privato di un tributo sacrosanto. Questo è un giorno utile a ricordare quanto sia un verme quest'uomo, che trattamento ha riservato a Maggio per far fare una manciata di secondi totalmente inutili a Rog. Più vicino ad Higuain di quanto pensiamo, grande allenatore, viscido pagnuttista toscano e zicaro nelle qualità 'umane'.

Memorandum che va ri-proposto a quei casi patologici che tutt'oggi lo idolatrano, e pure a quelli qui dentro che ci hanno azzelliato la uallera loro e o pappone per il mancato saluto ad Hamsik, guardandosi bene dal pronunciarsi sull'illustre carognata di un anno fa.

Affinale auguri a lui ed al suo fidanzatino cuor di leone ca se pigliat paura di battere un rigore contro la squadra di De Guzman, ed ai suoi seguaci affetti da asperger che hanno descritto il Francoforte come il Madrid di Puskas e Di Stefano per giustificare una figura e mmerd scampata oltre il 120'.

Sono parzialmente d'accordo, ma parliamo pure della società di vermi che non ha fatto nulla per apparare / rimediare. #odiaconsapevolmente

Nata vota con sta stronzata dei moderatori?

Stiamo tra amici e ci moderiamo tra di noi, senza aver mai bisogno che qualcun altro lo faccia per noi... qualche volta qualcuno non ce la fa, ci si manda affanculo e poi passa tutto, come succede tra amici.

Non piace questa maniera di fare? Rivolgersi a Koji Kabuto e a Visionario perché, da queste parti, funziona così.

Per la cronaca, io i moderatori non li ho mai invocati. Mi stupì solo vedere un utente mettersi il cappello da moderatore a un certo momento, stop. Evidentemente dovevo averla fatta proprio grossa :asd: . Detto questo, per me, appost accussì (cit.)
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2019, 00:28:23 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1711 il: 12 Maggio, 2019, 13:10:09 pm »

:rotfl:

Da che se alza l'EL ti scoppia il fegato.
A te e ai gobbi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1712 il: 12 Maggio, 2019, 13:30:09 pm »
Bellissimo vedere in un forum del Napoli che l'unico 3d animato in questo periodo è quello di uno che non appartiene più alla nostra società. Poi quando dico che di tifosi veri ce ne sono pochi si intossicano pure.  :asd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1713 il: 12 Maggio, 2019, 13:40:29 pm »

Bellissimo vedere in un forum del Napoli che l'unico 3d animato in questo periodo è quello di uno che non appartiene più alla nostra società. Poi quando dico che di tifosi veri ce ne sono pochi si intossicano pure.  :asd:

E così deve andare...
Io non capisco più.
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1714 il: 12 Maggio, 2019, 14:32:33 pm »

E così deve andare...
Io non capisco più.

Tifano per Sarri e non per il Napoli e scommetto mezzo stipendio che si emozionano di più quando guardano il Chelsea che quando guardano il Napoli. Non parlo di piacere nel guardare la partita (perchè lì è piuttosto scontata la cosa) ma proprio dell'emozione che provano. Se in EL ci fosse stata la partita Napoli vs Chelsea non avrebbero fatto il tifo per nessuna delle due.

A me quando qualcuno va via da Napoli viene lo schifo quasi in modo automatico e credo che ogni "tifoso" dovrebbe più o meno provare la stessa emozione. Un po' come quando una ragazza ti lascia per uno più ricco che gli può comprare quello che tu non hai potuto e tu la schifi a morte ma poi, dopo un po' di tempo, non te ne frega più di quello che fa o se è contenta. Mi pare che si dica che hai "elaborato il lutto".
Qui invece alcuni non lo hanno ancora elaborato e si trovano dopo un anno a guardare su FB ancora il suo profilo e cercare di capire cosa fa, dove va... etc etc.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2019, 14:34:19 pm da Marco78 »

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1715 il: 12 Maggio, 2019, 14:41:26 pm »
Sei una persona ridicola, Marco. Mi dispiace un sacco dirtelo, ma tra tutti i provocatori su questo topic sei il peggiore perché poi fai pure finta che siano gli altri ad iniziare le conversazioni.

Non mi metto a farti lezioni di tifo, ma un minimo di educazione la dovresti avere che tieni pure 40 anni.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1716 il: 12 Maggio, 2019, 15:06:56 pm »
Tifano per Sarri e non per il Napoli e scommetto mezzo stipendio che si emozionano di più quando guardano il Chelsea che quando guardano il Napoli. Non parlo di piacere nel guardare la partita (perchè lì è piuttosto scontata la cosa) ma proprio dell'emozione che provano. Se in EL ci fosse stata la partita Napoli vs Chelsea non avrebbero fatto il tifo per nessuna delle due.

A me quando qualcuno va via da Napoli viene lo schifo quasi in modo automatico e credo che ogni "tifoso" dovrebbe più o meno provare la stessa emozione. Un po' come quando una ragazza ti lascia per uno più ricco che gli può comprare quello che tu non hai potuto e tu la schifi a morte ma poi, dopo un po' di tempo, non te ne frega più di quello che fa o se è contenta. Mi pare che si dica che hai "elaborato il lutto".
Qui invece alcuni non lo hanno ancora elaborato e si trovano dopo un anno a guardare su FB ancora il suo profilo e cercare di capire cosa fa, dove va... etc etc.
Prosopopea, luoghi comuni, semplificazione della realtà. Questo post gronda borghesismo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1717 il: 12 Maggio, 2019, 15:36:21 pm »
Sei una persona ridicola, Marco. Mi dispiace un sacco dirtelo, ma tra tutti i provocatori su questo topic sei il peggiore perché poi fai pure finta che siano gli altri ad iniziare le conversazioni.

Non mi metto a farti lezioni di tifo, ma un minimo di educazione la dovresti avere che tieni pure 40 anni.

sono anni che fa questo...oramai fa parte del folklore del forum

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1718 il: 12 Maggio, 2019, 16:36:43 pm »
Ed ha pure l'amico gobbo che gli da lezioni di tifo e lui fa pure l'accondiscendente...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1719 il: 12 Maggio, 2019, 17:59:51 pm »
Eccolo il Klan in azione ehehe
Quando si smetterà di considerarlo il Che Guevara del calcio mondiale e, di conseguenza, smetterla di reagire come in una manifestazione contro il G8, forse si riuscirà anche ad argomentare una risposta e a rendergli giustizia per quello che merita tecnicamente. Fino ad allora saranno solo insulti tra il klan pro Sarri e quelli a cui possa stare legittimamente sul cazzo.