Ormai si è arrivati al punto che ogni post deve necessariamente contenere considerazioni (totalmente fuorvianti tra l'altro) sulla personalità del proprio interlocutore. Ciò sottolinea la fitta oscurità dei tempi che viviamo, se il grado di frustrazione arriva a questo livello veramente ci sono problemi che vanno aldilà della cancellazione di un account. Insomma, state a giudicare gente da un nickname e quattro strunzate scritte, da un profilo fb 'cu quattro fotografie, attaccandole sul personale che vi siete immaginati in capa a voi, poi vi allamentate che si scherza sempre tra i soliti utenti e questo diventa un gruppo whatsapp. Ma è ovvio poi che uno pazzea solo con Moebius, Il professore, chillu mmerd e Cicciograna, Alfredo, Guallarone, GiggiSuker, insomma tutta gente che pazzea e non si permette mai di pigliare e pigliarsi troppo sul serio. Proprio quest'ultimo ha passato anni ad augurarmi ogni sorta di male, a pigliarmi a maleparole in ogni post, eppure ogni vot 'ca ce acchiappiamo.ci abbracciamo.come vecchi amici, parliamo come gente mentalmente sana e ci diamo appuntamento alla prossima jastemma. Così fanno le persone che non sono frustrate. Io che vengo chiamato lombrosianamente 'infrevone' mi piglio da anni maleparole ed anatemi, perché non ci dobbiamo scordare ca stiamo qua per pariare e non per giocare alla Digos che deve scoprire 'cu chi ta fai, perché t'ha fai, come ti chiami e da quali nebulosi trascorsi provengono le tue opinioni.
Io veramente non voglio nemmanco immaginare come gestite i rapporti nella vita reale, se questo è il piglio che vi piglia per un passatempo come il forum.