Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 343818 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1480 il: 25 Febbraio, 2019, 22:33:00 pm »
Ma comunque all'inizio la pagina nasceva come leggera, goliardica e divertente, a tratti anche veramente poetica, e di sicuro ben lontana dal culto della personalità che poi si è venuto ad instaurare. Per questo non mi stupisce sapere che Giovanni ed Alfredo fossero tra i fondatori, così come non mi stupisce che se ne siano veementemente distaccati, visto che ormai si è trasformata in un covo di cerebrolesi isterici.
È anche vero che ora ne sopravvive solo una brutta copia, il soviet sarrista, che non ha veramente nulla a che vedere con la pagina iniziale, non fosse altro che per il fatto che è gestita da gente molto, ma molto meno capace.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1481 il: 25 Febbraio, 2019, 22:36:43 pm »
Ah .... eh ..... giusto ....  ehem ...... pappone muori !!!!

:sisi: dehihiho l'ho fatta franca !
Prima, facevi parte, ora chi lo sa.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1482 il: 25 Febbraio, 2019, 22:41:10 pm »
È un dolore enorme.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1483 il: 25 Febbraio, 2019, 22:59:51 pm »
Peró andare a cercare la gente su facebook e usare nome e cognome fa proprio bimbetti di 10 anni eh :asd:
ohhhh shockkkat se chiammav rickyrich ncopp a stu forum ma comm spaccimm s'er chiammà dal vivo ma over facit ?
E chillu Alex 88 che nun ver l'or e metter e pezz a culor wa dal vivo devi essere proprio nu pesc pigliat ca bott, me par e sta all'asil mannagg a maronn.
Ma poi ricky otin chiede la cancellazione per cosa ? perchè altri utenti come vino a tavola e godanico hann scritt che si sbagliava ? e le sue argomentazioni erano "brà" "tien ragion" e io foss chill e l'asilo ?

Io anche avevo mandato un messaggio privato per la cancellazione ma niente, questo ripeto è la chat di gruppo di una comitiva, no nu forum e perciò si descrivono le persone o cuntrario di quelle che sono nella vita reale, perchè ci sono forzature su forzature.

Chiedo scusa dei miei toni a tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione con correttezza e cercando di spiegare per bene, ma davvero stu forum è diventato peggio delle pagine fb che tanto vengono criticate, proprio perchè si tende solo a provocare e flamare e poco argomentare e lo scrissi già tempo fa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1484 il: 25 Febbraio, 2019, 23:13:41 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1486 il: 26 Febbraio, 2019, 00:01:57 am »
Mocc a chi t'è stramuorto
Hahahahaha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1487 il: 26 Febbraio, 2019, 00:31:20 am »
http://www.rivistacontrasti.it/solo-per-tre-minuti/?fbclid=IwAR0zpi8hq2goy3LLRsuYqVkxpC7KaQg1N89CBUb-L8uDpEynNprR0Z1ob5Y
Veramente a Studio Sport (stranamente) hanno fatto notare che la sconfitta non era meritata e che la squadra lo aveva seguito, se poi intende i media stranieri non saprei.
Di fatto la tifoseria si divide tra "Kepa merda" e "fate tornare Mourinho".

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1488 il: 26 Febbraio, 2019, 01:20:58 am »
Giusto per rispondere all'infrevone di capetiello, io non sono mai riuscito a capire l'ilarità e l'astio verso Mazzarri, uno che ha fatto miracoli considerati i mezzi a disposizione.
Sarri lo scorso anno l'ho criticato per la scarsa gestione della rosa, in partite dove la rotazione poteva starci tranquillamente, ma anche per alcune uscite poco felici.
Però mi è impossibile godere per le sue disgrazie sapendo che farei compagnia a tutta l'Italia calcistica, gobbi in primis.
Miserabili che usano i problemi incontrati da Sarri per attaccare noi, lo scudetto perso in albergo e tutte le vaccate di cui si nutrono le notorie pagine di merda sul calcio.
Quando chiamano Sarri "perdente" o "piangina" intendono i napoletani e i tifosi del Napoli.
Se volete accodarvi al loro godimento fate pure...
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2019, 01:22:22 am da noel »

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1489 il: 26 Febbraio, 2019, 08:32:42 am »
ohhhh shockkkat se chiammav rickyrich ncopp a stu forum ma comm spaccimm s'er chiammà dal vivo ma over facit ?
E chillu Alex 88 che nun ver l'or e metter e pezz a culor wa dal vivo devi essere proprio nu pesc pigliat ca bott, me par e sta all'as
il mannagg a maronn.
Ma poi ricky otin chiede la cancellazione per cosa ? perchè altri utenti come vino a tavola e godanico hann scritt che si sbagliava ? e le sue argomentazioni erano "brà" "tien ragion" e io foss chill e l'asilo ?

Io anche avevo mandato un messaggio privato per la cancellazione ma niente, questo ripeto è la chat di gruppo di una comitiva, no nu forum e perciò si descrivono le persone o cuntrario di quelle che sono nella vita reale, perchè ci sono forzature su forzature.

Chiedo scusa dei miei toni a tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione con correttezza e cercando di spiegare per bene, ma davvero stu forum è diventato peggio delle pagine fb che tanto vengono criticate, proprio perchè si tende solo a provocare e flamare e poco argomentare e lo scrissi già tempo fa.

Suker ha sbagliato, non doveva cancellarlo, ma non perché stiamo ledendo i diritti umani degli utenti, semplicemente perché certe volte basta riflettere qualche secondo e ripigliarsi nu poc (ma Suker effettivamente di umano non ha niente  :look:).

Per il resto, quelle marcate sono delle vongolate, renditi conto che è anche con questo tuo atteggiamento di merda che è scoppiata questa storia. Se io voglio scrivere che il comandate è una lota su sto cazzo di forum, ho tutta la libertà di farlo senza essere attaccato per Flame, perché mannaggia la morte, questo è un FORUM SSC NAPOLI .... non SSC SARRI. Al massimo posso essere accusato di ingratitudine da altri utenti, qualche vaffangulo, ma qui finisce poi. STOP !

Molti utenti sono spariti perché ho hanno seguito il gruppo di facebook, altri perché avevano il tuo medesimo atteggiamento di merda, o quello di ryckrich che prende e si fa cancellare, ed in linea generale perché il format del forum sta andando un po' a morire (il motivo è semplice, spesso le risposte sono troppo lunghe o troppo argomentate al contrario del più semplice e snello facebook dove ogni troglodita di merda può avere ragione) .... poi vabé è stato anche un po' abbandonato a se stesso, ma questo è un altro discorso.

Per quanto mi riguarda hai cacato il cazzo, puoi anche seguire l'esempio di rycki, mandare il messaggio a Suker, e andartene a fangulo se ti fa cacare sto cazzo di forum, anche perché tanto dal tuo atteggiamento di merda, sembri non aver capito. Ma mannaggia il dio degli ebrei, vedi se mi deve salire il sangue al cervello di prima mattina.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1490 il: 26 Febbraio, 2019, 08:45:02 am »
Ormai si è arrivati al punto che ogni post deve necessariamente contenere considerazioni (totalmente fuorvianti tra l'altro) sulla personalità del proprio interlocutore. Ciò sottolinea la fitta oscurità dei tempi che viviamo, se il grado di frustrazione arriva a questo livello veramente ci sono problemi che vanno aldilà della cancellazione di un account. Insomma, state a giudicare gente da un nickname e quattro strunzate scritte, da un profilo fb 'cu quattro fotografie, attaccandole sul personale che vi siete immaginati in capa a voi, poi vi allamentate che si scherza sempre tra i soliti utenti e questo diventa un gruppo whatsapp. Ma è ovvio poi che uno pazzea solo con Moebius, Il professore, chillu mmerd e Cicciograna, Alfredo, Guallarone, GiggiSuker, insomma tutta gente che pazzea e non si permette mai di pigliare e pigliarsi troppo sul serio. Proprio quest'ultimo ha passato anni ad augurarmi ogni sorta di male, a pigliarmi a maleparole in ogni post, eppure ogni vot 'ca ce acchiappiamo.ci abbracciamo.come vecchi amici, parliamo come gente mentalmente sana e ci diamo appuntamento alla prossima jastemma. Così fanno le persone che non sono frustrate. Io che vengo chiamato lombrosianamente 'infrevone' mi piglio da anni maleparole ed anatemi, perché non ci dobbiamo scordare ca stiamo qua per pariare e non per giocare alla Digos che deve scoprire 'cu chi ta fai, perché t'ha fai, come ti chiami e da quali nebulosi trascorsi provengono le tue opinioni.

Io veramente non voglio nemmanco immaginare come gestite i rapporti nella vita reale, se questo è il piglio che vi piglia per un passatempo come il forum.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2019, 08:48:29 am da Capetiellejon »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1491 il: 26 Febbraio, 2019, 08:55:19 am »
mi sono letto 3 pagine scritte da ieri ad oggi...neanche nel trend della finale di EL 2018-2019 Napoli- Chelsea  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1492 il: 26 Febbraio, 2019, 09:01:53 am »

Suker ha sbagliato, non doveva cancellarlo, ma non perché stiamo ledendo i diritti umani degli utenti, semplicemente perché certe volte basta riflettere qualche secondo e ripigliarsi nu poc (ma Suker effettivamente di umano non ha niente  :look:).

Per il resto, quelle marcate sono delle vongolate, renditi conto che è anche con questo tuo atteggiamento di merda che è scoppiata questa storia. Se io voglio scrivere che il comandate è una lota su sto cazzo di forum, ho tutta la libertà di farlo senza essere attaccato per Flame, perché mannaggia la morte, questo è un FORUM SSC NAPOLI .... non SSC SARRI. Al massimo posso essere accusato di ingratitudine da altri utenti, qualche vaffangulo, ma qui finisce poi. STOP !

Molti utenti sono spariti perché ho hanno seguito il gruppo di facebook, altri perché avevano il tuo medesimo atteggiamento di merda, o quello di ryckrich che prende e si fa cancellare, ed in linea generale perché il format del forum sta andando un po' a morire (il motivo è semplice, spesso le risposte sono troppo lunghe o troppo argomentate al contrario del più semplice e snello facebook dove ogni troglodita di merda può avere ragione) .... poi vabé è stato anche un po' abbandonato a se stesso, ma questo è un altro discorso.

Per quanto mi riguarda hai cacato il cazzo, puoi anche seguire l'esempio di rycki, mandare il messaggio a Suker, e andartene a fangulo se ti fa cacare sto cazzo di forum, anche perché tanto dal tuo atteggiamento di merda, sembri non aver capito. Ma mannaggia il dio degli ebrei, vedi se mi deve salire il sangue al cervello di prima mattina.
:tardi:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1493 il: 26 Febbraio, 2019, 09:28:59 am »
Giusto per rispondere all'infrevone di capetiello, io non sono mai riuscito a capire l'ilarità e l'astio verso Mazzarri, uno che ha fatto miracoli considerati i mezzi a disposizione.
Sarri lo scorso anno l'ho criticato per la scarsa gestione della rosa, in partite dove la rotazione poteva starci tranquillamente, ma anche per alcune uscite poco felici.
Però mi è impossibile godere per le sue disgrazie sapendo che farei compagnia a tutta l'Italia calcistica, gobbi in primis.
Miserabili che usano i problemi incontrati da Sarri per attaccare noi, lo scudetto perso in albergo e tutte le vaccate di cui si nutrono le notorie pagine di merda sul calcio.
Quando chiamano Sarri "perdente" o "piangina" intendono i napoletani e i tifosi del Napoli.
Se volete accodarvi al loro godimento fate pure...
intanto tutto sto burdello ha fatto sì che noel scrivesse uno dei suoi post più lucidi di sempre  :asd: :brà: :brà:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1494 il: 26 Febbraio, 2019, 11:19:31 am »
Comunque Capetiello  non ha affatto tutti i torti su alcune cose eh, sebbene non condivida l'astio nei confronti di Sarri

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1495 il: 26 Febbraio, 2019, 11:30:15 am »
intanto tutto sto burdello ha fatto sì che noel scrivesse uno dei suoi post più lucidi di sempre  :asd: :brà: :brà:
Ma tu e capito niente, mannaggia o sacrestano?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1496 il: 26 Febbraio, 2019, 13:12:28 pm »
Però a sto punto mi avete fatto venire lo sfizio di provare a vedere che succede se dico:

Sarri toscano piangina, ometto miserabile, perdente nato, integralista dal cervello liofilizzato, capitalista.

:look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #1497 il: 26 Febbraio, 2019, 13:13:29 pm »
STERLING 3-4 È FINITAAAAAA
#ROSIKATE
#FEGATOSPAPPOLATO
#WEARECITY

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1498 il: 26 Febbraio, 2019, 16:54:11 pm »
Mocc a chi t'è stramuorto
Nun sì tuuuuuu
È un dolore enorme.

Offline umb

• *
« Risposta #1499 il: 27 Febbraio, 2019, 23:33:52 pm »
e vince 2 a 0 contro gli spurs.