Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 334019 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1320 il: 19 Febbraio, 2019, 10:17:58 am »
Purtroppo si è scavato la fossa con le proprie mani. Perchè il Chelsea è allo sbando da 3 mesi, e da 3 mesi mette sempre la stessa formazione e sempre gli stessi cambi. A questo punto il fallimento se le cercato.

P.S. Onestamente pensavo che avrebbe fatto bene, invece sta facendo la fine di Maifredi alla Juve. Mentre su chi ho sempre nutrito dubbi, visto che per me è un calciatore monotematico con gravissime carenze, è Jorginho. Uno che senza Sarri a quest'ora stava cercando di essere titolare in un Genoa o Sampdoria al massio, e simbolo dell'ottusità sarriana in questa esperienza londinese. Una volta tanto i pacchi li facciamo pure noi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1321 il: 19 Febbraio, 2019, 10:33:00 am »

Una volta tanto i pacchi li facciamo pure noi...

:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Giovà, ma tu che segui e che sei uno dei pochi (l'unico, ma non lo scrivo qui sopra se no si offendono  :look:) che ne capisci di pallone sul forum che ne pensi di sto ragazzino che sarri sta facendo giocare con il contagocce e che invece i tifosi invocano a gran voce....cioé è vera la relazione Sarri:Callum Hudson-Odoi=Reja:Russotto ?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1322 il: 19 Febbraio, 2019, 10:34:29 am »
non è male hudson odoi ma IMHO non è affatto lui il problema

Online calvin

• *
« Risposta #1323 il: 19 Febbraio, 2019, 10:35:43 am »
non è male hudson odoi ma IMHO non è affatto lui il problema

Che non sia lui il problema è chiarissimo, ne faccio una questione sociologica: cioé siamo di fronte a Maurì miett' a Hudsòn anche a Londra?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1324 il: 19 Febbraio, 2019, 10:36:54 am »
Che non sia lui il problema è chiarissimo, ne faccio una questione sociologica: cioé siamo di fronte a Maurì miett' a Hudsòn anche a Londra?
non è lui il problema nel senso che è solo una scusa dei tifosi. la verità è che l'ambiente in generale non ha mai legato con sarri. è così, non ha mezze misure.. o lo ami visceralmente o lo odi e mi sa che il chelsea è nella seconda categoria

Online calvin

• *
« Risposta #1325 il: 19 Febbraio, 2019, 10:40:29 am »
non è lui il problema nel senso che è solo una scusa dei tifosi. la verità è che l'ambiente in generale non ha mai legato con sarri. è così, non ha mezze misure.. o lo ami visceralmente o lo odi e mi sa che il chelsea è nella seconda categoria

Diciamo che lui ha fatto ben poco per legare con l'ambiente...cioé mi riferisco ai risultati (all'inizio buoni soprattutto grazie ad alcune prodezze di Hazard, da due mesi pessimi), mi riferisco al gioco che ha sempre latitato, al rapporto che sta spaccando con la squadra, alla campagna acquisti sbagliata e, soprattutto a dichiarazioni sempre molto fuori le righe e che se in Italia erano perculate, ma tollerate, in inghilterra sono abborrite da un popolo formalissimo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1326 il: 19 Febbraio, 2019, 16:02:13 pm »
L'unica maniera per legare con queste tifoserie è il risultato. Conte ha vinto uno scudetto e stava sul cazzo a tutti .... figuratevi Sarri. Il mister si è voluto togliere uno sfizio, quello di andare in una grande squadra, ma non sta raccogliendo frutti. Ad oggi o rientra in Italia con la Riomma/Inter o prova l'avventura in spagna, dove si gioca un calcio più vicino ai suoi concetti.

Online calvin

• *
« Risposta #1327 il: 19 Febbraio, 2019, 17:24:55 pm »
L'unica maniera per legare con queste tifoserie è il risultato. Conte ha vinto uno scudetto e stava sul cazzo a tutti .... figuratevi Sarri. Il mister si è voluto togliere uno sfizio, quello di andare in una grande squadra, ma non sta raccogliendo frutti. Ad oggi o rientra in Italia con la Riomma/Inter o prova l'avventura in spagna, dove si gioca un calcio più vicino ai suoi concetti.
Però non dire "del pubblico non me ne frega" o "è più difficile allenare nella b italiana" o "Hazard se ne può pure andare" è un buon modo per legare con il pubblico.

Come un buon modo per legare con il pubblico è non presentarsi, facendolo pagare a peso d'oro, con un tuo ex per poi schierarlo sempre e comunque.

Cioè è innegabile che lui abbia problemi caratteriali e che con le grandi è un difetto enorme

Offline Marco78

• *
« Risposta #1328 il: 19 Febbraio, 2019, 17:53:34 pm »
Cosa vi fa pensare con estrema sicurezza che Sarri l'anno prossimo ripeterà a Roma o Milano le gesta di Napoli e non quelle di quest'anno al Chelsea? Come ambienti a me Roma e/o Milano paiono più simili a quelli londinesi che ai nostri..

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1329 il: 19 Febbraio, 2019, 17:54:40 pm »
Cosa vi fa pensare con estrema sicurezza che Sarri l'anno prossimo ripeterà a Roma o Milano le gesta di Napoli e non quelle di quest'anno al Chelsea? Come ambienti a me Roma e/o Milano paiono più simili a quelli londinesi che ai nostri..
Specialmente Roma, piazza in cui tipicamente i tifosi sono completamente scoppiati.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1330 il: 19 Febbraio, 2019, 18:27:22 pm »
Tra l'altro Sarri legato fin troppo a Napoli ed al Napoli, figuriamoci come vorrebbe accolto da quei subumani cesaroni...
Io penso che l'anno prossimo si sta in poltrona e godersi lo stipendio di Abrahmovic....

micoste

« Risposta #1331 il: 20 Febbraio, 2019, 16:04:12 pm »
Ma poi o sapite tutti quanti che nei luoghi comuni c'è sempre un fondo di verità, che sfaccimma

Ma quando mai, dio cane  :maronn:
'sto forum sta diventando Pomeriggio Cinque  :suicidio:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1332 il: 20 Febbraio, 2019, 20:26:47 pm »
Ma quando mai, dio cane  :maronn:
'sto forum sta diventando Pomeriggio Cinque  :suicidio:
:asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #1333 il: 21 Febbraio, 2019, 10:19:26 am »
Per la repubblica la Roma gli ha offerto la panchina a giugno e già ci sono contatti.
Secondo me ci va agevolmente, perché è la migliore squadra a cui può ambire.
Il Milan si tiene Gattuso, l'Inter se fa fuori Spalletti non lo mette al timone, la Juve non lo considera nemmeno un essere umano.
All'estero credo che già avesse un credito ristretto visto che in Europa ha fatto decisamente male con il Napoli, ora sarà a zero.

Sempre più curioso di vedere, nel caso, come si comporterebbero i suoi groupie che dovrebbero essere anche tifosi del Napoli, tipo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #1334 il: 21 Febbraio, 2019, 10:28:41 am »
Per la repubblica la Roma gli ha offerto la panchina a giugno e già ci sono contatti.
Secondo me ci va agevolmente, perché è la migliore squadra a cui può ambire.
Il Milan si tiene Gattuso, l'Inter se fa fuori Spalletti non lo mette al timone, la Juve non lo considera nemmeno un essere umano.
All'estero credo che già avesse un credito ristretto visto che in Europa ha fatto decisamente male con il Napoli, ora sarà a zero.

Sempre più curioso di vedere, nel caso, come si comporterebbero i suoi groupie che dovrebbero essere anche tifosi del Napoli, tipo.

L'unico dubbio è come la mettono mano con la volontà di togliere dalla miseria i suoi figli...cioè lui ha un contratto fino al duemila e ventuno e, pare, da 6 milioni a stagione.
Se si fa cacciare dal chelsea non sarà facile risolvere la questione.

Però si risolverà e parrebbe abbastanza evidente che le due panchine più probabili siano le romane (ma anche sull'inter che non lo consideri ho i miei dubbi, per me se silurano spalletti potrebbe essere una idea per loro).

Leif Erikson

« Risposta #1335 il: 21 Febbraio, 2019, 10:42:27 am »

L'unico dubbio è come la mettono mano con la volontà di togliere dalla miseria i suoi figli...cioè lui ha un contratto fino al duemila e ventuno e, pare, da 6 milioni a stagione.
Se si fa cacciare dal chelsea non sarà facile risolvere la questione.

Però si risolverà e parrebbe abbastanza evidente che le due panchine più probabili siano le romane (ma anche sull'inter che non lo consideri ho i miei dubbi, per me se silurano spalletti potrebbe essere una idea per loro).
Per me l'Inter se silura Spalletti è per prendere un allenatore che abbia un appeal e un pedigree superiore al pelato, di livello internazionale. 

Online calvin

• *
« Risposta #1336 il: 21 Febbraio, 2019, 11:17:11 am »
Per me l'Inter se silura Spalletti è per prendere un allenatore che abbia un appeal e un pedigree superiore al pelato, di livello internazionale. 

In linea di massima hai ragione, però devi vedere se riescono a trovare qualcuno importante...anche da noi Sarri arrivò dopo 3-4 rifiuti.

Diciamo che sicuramente non è la loro prima scelta, ma potrebbe essere una opzione (io nella riconferma di saplletti non credo manco un poco)

Leif Erikson

« Risposta #1337 il: 21 Febbraio, 2019, 11:27:53 am »
In linea di massima hai ragione, però devi vedere se riescono a trovare qualcuno importante...anche da noi Sarri arrivò dopo 3-4 rifiuti.

Diciamo che sicuramente non è la loro prima scelta, ma potrebbe essere una opzione (io nella riconferma di saplletti non credo manco un poco)
Può essere che ci torni Mourinho :look:

Online calvin

• *
« Risposta #1338 il: 21 Febbraio, 2019, 11:30:40 am »
Può essere che ci torni Mourinho :look:

Mourinho, ad oggi, può allenare solo Hamsik o Lavezzi (o anche Pellè)

Credo che la sua carriera sia proprio finita e, francamente, è una bella notizia per il calcio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1339 il: 21 Febbraio, 2019, 11:37:31 am »
Mourinho, ad oggi, può allenare solo Hamsik o Lavezzi (o anche Pellè)

Credo che la sua carriera sia proprio finita e, francamente, è una bella notizia per il calcio.
Ha vinto EL nel 2017, un post del genere è quantomeno avventato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.