Ha vinto EL nel 2017, un post del genere è quantomeno avventato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
L'Inter, se va via Spalletti, si prende Conte... sentite a me. Mentre, se la Roma si prende Sarri, è un cazzo di guaio....porcamatonna!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Certo che Marotta...Conte...gli mancano solo Moggi e Giraudo Cioè questi rifarebbero a milano, sponda quellicheodianoigobbi, una succursale di scarti della Juve.I tifosi potrebbero essere un problema
Sempre più curioso di vedere, nel caso, come si comporterebbero i suoi groupie che dovrebbero essere anche tifosi del Napoli, tipo.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bruttissime notizie per il Chelsea di Maurizio Sarri. La FIFA ha infatti bloccato il mercato dei Blues per le prossime due sessioni per violazione del trasferimento di minori. Il club inglese ha adesso 90 giorni di tempo per presentare ricorso.
Infatti l'Inter ha già un accordo con Conte per me...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Paradossalmente questa cosa potrebbe essergli favorevole per una improbabile conferma l'anno prossimo, sempre fatto salvo il 4° posto a fine anno.
però il mercato bloccato potrebbe incidere sul riscatto di higuain...poi non so come funziona ma immagino sia irrilevante l'eventuale vendita di hazard
non possono riscattarlo, quindi in estate dovrà tornare alla Juve e dovranno vedè dove sfancularlo
Alla Roma Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Per la repubblica la Roma gli ha offerto la panchina a giugno e già ci sono contatti.
Ci tieni tanto a stuzzicare Noel vero ?
In realtà stavo ironizzando sul fatto che qua sopra diversi di voi pensano che io sia romanista