Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407351 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5640 il: 04 Dicembre, 2019, 11:20:47 am »
cocordo con calvin,  sta fallendo come allenatore da noi ma questo non ne fa un pezzo di merda.
Pure le mancate dimissioni io le leggo più nell'ottica di voler provare a rimediare piuttosto che l'attaccamento ai denari tanto sappiamo benissimo che potrebbe ancora trovarli in cina o in mls

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5641 il: 04 Dicembre, 2019, 11:25:20 am »
cocordo con calvin,  sta fallendo come allenatore da noi ma questo non ne fa un pezzo di merda.
Pure le mancate dimissioni io le leggo più nell'ottica di voler provare a rimediare piuttosto che l'attaccamento ai denari tanto sappiamo benissimo che potrebbe ancora trovarli in cina o in mls

Potrebbe ancora trovarli in spagna ed Inghilterra, altro che cina e ChL.

Io, peraltro, sono convinto che, finita sta stagione (spero non al Napoli, ma ahimè ho paura che ce lo teniamo), per lui si apriranno le porte di qualche nazionale importante europea.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5642 il: 04 Dicembre, 2019, 11:26:56 am »
Sono d'accordo anche io ma vabbè, penso lo stesso di Insigne. Potrei non fare testo.

Online calvin

• *
« Risposta #5643 il: 04 Dicembre, 2019, 11:39:33 am »
Sono d'accordo anche io ma vabbè, penso lo stesso di Insigne. Potrei non fare testo.

Anche io

Io umanamente non ce l'ho con nessuno del Napoli, tranne con la dirigenza e con la mamma ed il papà di Milik.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5644 il: 04 Dicembre, 2019, 11:59:14 am »
Il punto è che voi partite dal fatto che pezzo di merda = uno che l'ha fatto scientemente.

Se l'avesse fatto scientemente non sarebbe solo da esonerare, ma anche da rinchiudere.
Non è questione di malafede o meno.
Il punto è che l'arroganza con cui è venuto qui e ha itt "sisi facc ie" letteralmente sputando in faccia al suo predecessore e fottendosene dell'eredità sarrista (ora rileggete in senso diverso le sue dichiarazioni "chiamo Sarri e mi faccio spiegare come si posiziona la linea" di un anno fa o no?), smantellando una squadra da 91 punti nel settore chiave del campo e, con 200 milioni di euro spesi per 15 calciatori nuovi in dodici mesi, ci abbia fatto colare a picco, lo rendono un pezzo di merda.

Sarri non è che potesse stare qui per sempre. Ha fatto il suo triennio, ci ha portato a un centimetro dal traguardo, dirigenza e allenatore hanno fatto le proprie valutazioni e si è chiuso il suo ciclo a Napoli, in linea con i tempi medi di permanenza di un tecnico su una panchina italiana.
È stato schifoso poi andare alla Juventus, ma il meccanismo secondo cui questo sabotatore bastardo strisciato di Ancelotti, uno che mentre noi eravamo nella merda dava le giornate libere e andava a festeggiare al circoletto rossonero le Champions in lacrime, così borioso da distruggere una squadra in nome della fluidità e di altre puttanate del genere, uno che scarica sui suoi soldati tutta la responsabilità del momento oltre le formule di rito, voi sul piano umano non lo schifate ma Sarri sì e addirittura dal 2017, ben prima che andasse alla Juventus, è una cosa inspiegabile per quanto mi riguarda.

Online umb

• *
« Risposta #5645 il: 04 Dicembre, 2019, 11:59:26 am »
il CDS quindi scrive che ci sono state varie lunghe telefonate fra ADL e 3 allenatori: Gattuso, Spalletti e Allegri

allegri non vuole venire, spalletti vuole 6 ml ( contratto in essere con l'inter ), gattuso è l'unico che ci possiamo permettere.
poi si parla di un mister x con il quale si è preso un appuntamento alla filmlauro.
speriamo sia eziolino capuano.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5646 il: 04 Dicembre, 2019, 12:04:21 pm »
Il punto è che voi partite dal fatto che pezzo di merda = uno che l'ha fatto scientemente.

Se l'avesse fatto scientemente non sarebbe solo da esonerare, ma anche da rinchiudere.
Il punto è che l'arroganza con cui è venuto qui e ha itt "sisi facc ie" letteralmente sputando in faccia al suo predecessore e fottendosene dell'eredità sarrista (ora rileggete in senso diverso le sue dichiarazioni "chiamo Sarri e mi faccio spiegare come si posiziona la linea" di un anno fa o no?), smantellando una squadra da 91 punti nel settore chiave del campo e, con 200 milioni di euro spesi per 15 calciatori nuovi in dodici mesi, ci abbia fatto colare a picco, lo rendono un pezzo di merda.

Sarri non è che potesse stare qui per sempre. Ha fatto il suo triennio, ci ha portato a un centimetro dal traguardo, dirigenza e allenatore hanno fatto le proprie valutazioni e si è chiuso il suo ciclo a Napoli, in linea con i tempi medi di permanenza di un tecnico su una panchina italiana.
È stato schifoso poi andare alla Juventus, ma il meccanismo secondo cui questo sabotatore bastardo strisciato di Ancelotti, uno che mentre noi eravamo nella merda dava le giornate libere e andava a festeggiare al circoletto rossonero le Champions in lacrime, così borioso da distruggere una squadra in nome della fluidità e di altre puttanate del genere, uno che scarica sui suoi soldati tutta la responsabilità del momento oltre le formule di rito, voi sul piano umano non lo schifate ma Sarri sì e addirittura dal 2017, ben prima che andasse alla Juventus, è una cosa inspiegabile per quanto mi riguarda.
Bravo Alfy.
Sarri è diventato pezzo di merda andando dai gobbi, mica perché ha scelto di schifare il lurido pappone, vero e solo pezzo di merda principe insieme a quelli che lo sostengono.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2019, 12:09:13 pm da noel »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5647 il: 04 Dicembre, 2019, 12:05:07 pm »
Gattuso + Ibra e svoltiamo sta stagione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5648 il: 04 Dicembre, 2019, 12:07:02 pm »
Gattuso è un fedelissimo storico di ancelotti.
Zero possibilità che venga a fare le scarpe al suo mentore.

Online calvin

• *
« Risposta #5649 il: 04 Dicembre, 2019, 12:10:23 pm »

:nonquoto:

ma lo sappiamo, ne abbiamo discusso fino alla nausea.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5650 il: 04 Dicembre, 2019, 12:10:29 pm »
allegri non vuole venire, spalletti vuole 6 ml ( contratto in essere con l'inter ), gattuso è l'unico che ci possiamo permettere.
poi si parla di un mister x con il quale si è preso un appuntamento alla filmlauro.
speriamo sia eziolino capuano.
I giornali non sanno un cazzo come sempre. Hanno preso i 3 nomi più probabili e poi ci hanno aggiunto che però potrebbe essere anche uno diverso da questi tre.

Se arriva uno dei tre hanno dato l'esclusiva, se arriva un altro possono sempre dire "oh avete visto? Noi siamo sempre informati. Mister X ragazzi, come avevamo anticipato noi. Ashtag #ilgiornalismovince #dirittodiinformazione #lagentevuolesapere #esclusiva"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5651 il: 04 Dicembre, 2019, 12:28:14 pm »
chiamato come testimone della società nel contenzioso che si sta aprendo sulle multe...il modo giusto per ricompattare il rapporto squadra-allenatore

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5652 il: 04 Dicembre, 2019, 12:38:43 pm »
Hysaj a Instanbul, Manolas a Venezia, Allan a Parigi, Lui a Milano...
Travellotti!!

Pure Callejon a Parigi... Funzion st'agenzia!!

In più un altro post, che non riesco a trovare, in cui lamentai che quando ci sono le nazionali questo li fa allenare un giorno e mezzo praticamente. Ma ripeto un coglione come me sul forum si accorge di ste cose e nessuno in società gliene rende conto? Bah.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
« Risposta #5653 il: 04 Dicembre, 2019, 13:05:27 pm »
Wallera De Maggio: cambiare allenatore è da TSO

Online calvin

• *
« Risposta #5654 il: 04 Dicembre, 2019, 13:07:21 pm »
Senza ": cambiare allenatore" sarei proprio d'accordo

Leif Erikson

« Risposta #5655 il: 04 Dicembre, 2019, 13:07:23 pm »
Vabbè questo personaggio dove lo metti.
Se Ancelotti venisse esonerato direbbero che era la scelta migliore crante bresidende, per ora il capo ha detto che Ancelotti rimane quindi bisogna magnificare quest'ultima decisione.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5656 il: 04 Dicembre, 2019, 14:19:42 pm »
chiamato come testimone della società nel contenzioso che si sta aprendo sulle multe...il modo giusto per ricompattare il rapporto squadra-allenatore

questi stanno pensando tutti ai contenziosi sulle multe e non si preoccupano invece di risolvere i problemi tecnici... ora non è che togliendo le multe ritorniamo di colpo al terzo posto...

Gattuso è un fedelissimo storico di ancelotti.
Zero possibilità che venga a fare le scarpe al suo mentore.

magari non sarà Gattuso, ma ci vuole uno simile, a meno che Ancelotti non impazzisca e si metta a fare il Gattuso della situazione.

Offline Dhu

• *
« Risposta #5657 il: 04 Dicembre, 2019, 21:35:04 pm »

No no scusa scusa, io concordavo con Calvin sulla questione Ancelotti, non su quella Sarri. Anzi, qui mi son pure fatto qualche appiccicata in difesa di quest'ultimo fino alla sua vittoria dell'Europa League.

Il motivo è comunque quello che hai detto tu: non mi sento di definire qualcuno "uomo di merda" perché scarso, lo schiferei solo se sabotasse la situazione di proposito. Ciò detto, è un anno che non posso vederlo sulla nostra panchina e mi ha totalmente demotivato, al punto che seguo le partite con sempre minore interesse.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5658 il: 05 Dicembre, 2019, 09:39:07 am »
Presidente posso presentarLe mio figlio che sarà il nuovo allenatore del Napoli sotto la mia supervisione. Chiedo troppo se porto anche mio cognato e qualche amico? In cambio mi metterò a 90° e diventerò il suo Yes-Man!

Questa è l'origine di tutti i mali del Napoli.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5659 il: 05 Dicembre, 2019, 09:57:48 am »
Presidente posso presentarLe mio figlio che sarà il nuovo allenatore del Napoli sotto la mia supervisione. Chiedo troppo se porto anche mio cognato e qualche amico? In cambio mi metterò a 90° e diventerò il suo Yes-Man!

Questa è l'origine di tutti i mali del Napoli.
non so quanto sia una battuta ma si, ho paura che sia proprio ció che é successo