per me esonerare ancelotti ora non ha senso e non avverrà perché :
1)nessuno degli obiettivi stagionali è compromesso
2) abbiamo giocato (spesso male) solo 7 giornate su 38 di campionato
3) la classifica del girone di CL è buona perché nonostante una passo falso ci giova una vittoria inaspettata
4)non vedo allenatori appetibili liberi
5)siamo una società storicamente poco propensa agli esoneri
Non credo che l'esonereremo e, anzi, temo che alla fine lo confermeremo pure per altri anni però c'è un dato, del tutto non oggettivo, chiarissimo e che tu stai sottovalutando: la squadra è in totale confusione.
Più dei risultati, peraltro manco fortunati perché qui e lì qualcosa alla dea bendata la dobbiamo, più che per le due classifiche, più che per le statistiche, quello che preoccupa è questa involuzione pazzasca che stiamo vivendo, in maniera costante, da 8 mesi a questa parte e in maniera realmente drammatica nelle ultime 5-6 partite.
Io queste cose raramente le vedo invertirsi da sole...per questo, pur odiando gli esnoneri, pur credendo che non ci sia nessuno di buono libero (che io conosca, gli stranieri non li so proprio), pur essendo convinto che il girone in chl è ancora ben messo e che siamo pienamente in corsa per il 2° posto (il primo non è mai sto una opzione possibile) inizio a credere che Ancelotti vada allonato...per noi, per lui, per i giovani che stanno svalutandosi, per tutti.