Sei un soggetto psicologico interessante.
In primis non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perché sei andato in freva, cosa che fai costantemente quando non sei in grado di comprendere quello che ti viene detto o argomentare una posizione.
Con "tu" intendevo il Napoli, analfabeta funzionale. Dopo le ruberie che ha subito il Napoli sei ancora qui a fare il bucchinarone sfottendo chi ha capito, non da ieri, che questo sport è più truccato del wrestling.
È anche abbastanza interessante come una "persona che dieci anni fa giocava ancora con le pazzielle" ti metta col culo per terra in qualsiasi discussione, fossi in te mi farei qualche domanda sulle tue capacità di reggere un dibattito in maniera serena e distaccata.
Abbastanza interessante anche il teorema secondo cui dal vivo non spiccicherei parola con te o non ti direi che le stronzate che vomiti costantemente su un forum e che ti fanno notare tutti da anni siano tali, lo fai per dare forza al tuo ego, lo capisco e lo rispetto. Immagino che essere messi in difficoltà da una persona più giovane di te, visto che per il tuo modo di pensare da australopiteco l'età dà una specie di vantaggio argomentativo su ogni opinione espressa, sia una cosa difficile da digerire.
Ti do il permesso di continuare a pensarlo. :-)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se miri a fare l'avvocato (o già lo fai) io ci penserei due volte siccome non sai neanche che cazzo scrivi siccome hai testualmente scritto "L'anno scorso l'hai preso nel culo senza sputazza e continui ad atteggiarti a bucchinarone e uomo di mondo." Ora fammi capire dovi hai scritto "tu" e intendevi il Calcio Napoli. Dai scrivi qualche altra stronzata che ne sento proprio il bisogno.
Tu mi metti con il culo per terra in ogni discussione?? Io credo che tu sia proprio un caso patologico da studiare con calma: un muccusiello che su un forum si dà quest'aria di saccenza e vuole imparare gli altri a campare, perchè non sono certo io quello che si sente superiore, io costantemente dico di vedere quello che succede e valutare con calma quando poi l'esperienza passata dice che i giudizi affrettati del tipo "siamo da quinto posto", "Mario Rui è la merda", non azzeccano mai, mentre tu te ne esce sempre con le tue tesi (strambalate) e cerchi di spacciarle come verità assoluta.
E cercare l'appiglio degli amici del forum che ti danno ragione è la classica argomentazione di chi non sa che cazzo dire e cerca di farsi forte con il "gruppo". Un po' come quegli sfigati che non sono capaci di farsi una scopata, ma poi con gli amici vanno a violentare qualche ragazzina..

E continui con sta storia che io critico Sarri... sei proprio ridicolo. Tra l'altro ogni volta che scrivo un post metto i puntini sulle i scrivendo "premesso che stimo Sarri e bla bla bla" proprio per gli analfabeti come te che non capiscono la differenza tra "piccola critica" e "secondo me è un coglione", ho solo detto e ribadisco che non è granchè capace come gestione del gruppo siccome se è vero che abbiamo fatto il record di punti c'è pure da dire che in coppa Italia e CL abbiamo fatto ridere i polli con una rosa molto superiore a quella a disposizione di Mazzarri e Benitez che qualche piccola soddisfazione ce l'hanno data.