Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 404811 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #600 il: 27 Luglio, 2018, 16:48:45 pm »
Sei un soggetto psicologico interessante.
In primis non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perché sei andato in freva, cosa che fai costantemente quando non sei in grado di comprendere quello che ti viene detto o argomentare una posizione.
Con "tu" intendevo il Napoli, analfabeta funzionale. Dopo le ruberie che ha subito il Napoli sei ancora qui a fare il bucchinarone sfottendo chi ha capito, non da ieri, che questo sport è più truccato del wrestling.

È anche abbastanza interessante come una "persona che dieci anni fa giocava ancora con le pazzielle" ti metta col culo per terra in qualsiasi discussione, fossi in te mi farei qualche domanda sulle tue capacità di reggere un dibattito in maniera serena e distaccata.

Abbastanza interessante anche il teorema secondo cui dal vivo non spiccicherei parola con te o non ti direi che le stronzate che vomiti costantemente su un forum e che ti fanno notare tutti da anni siano tali, lo fai per dare forza al tuo ego, lo capisco e lo rispetto. Immagino che essere messi in difficoltà da una persona più giovane di te, visto che per il tuo modo di pensare da australopiteco l'età dà una specie di vantaggio argomentativo su ogni opinione espressa, sia una cosa difficile da digerire.
Ti do il permesso di continuare a pensarlo. :-)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma poi ti sei laureato? Sei divenuto avvocato? Stai esercitando?
No perché to giuro 'ngopp 'a maronna il mio sogno è di venirti a vedere in tribunale mentre dai dell'australopiteco alla parte civile e ripigliato dal giudice gli dai del subumano pure a isso, non prima di invitare tutta la giuria a farti un grande bucchino perché tengono proprio la faccia di quelli che si guardano a Tentescion ailand sciorinando tra l'altro un'analisi socio-antopologica sulla loro sfera emotivosessuale che rimane strettamente correlata ad interazioni da primati, che manco a dirlo, rischia di mettere a repentaglio la vita del tuo assistito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #601 il: 27 Luglio, 2018, 16:48:53 pm »

:sipazz:

http://partenopeo.net/index.php/topic,16470.0.html

A QUESTO SERVE IL FORUM...il calcio mercato è una di rosa tra le parole Fella e Carne

Parole sante...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #602 il: 27 Luglio, 2018, 17:00:38 pm »
Carlo Ancelotti, visita al Mercato Contadino di Dimaro fra i tifosi: "La cosa che mi piace di più? Lo speck!" [VIDEO CN24]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #603 il: 27 Luglio, 2018, 17:10:44 pm »
Carlo Ancelotti, visita al Mercato Contadino di Dimaro fra i tifosi: "La cosa che mi piace di più? Lo speck!" [VIDEO CN24]

è venut a magnà, a ffà o karaoke e a scorreggiare...fatt accattà i giocatori!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Snow

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #604 il: 27 Luglio, 2018, 19:42:15 pm »
Comunque Milik potrà fare anche 40 goal e potrà anche esser stato un investimento oneroso....Ma la verità è che lo scotto per i 33 mln di Milik l'hai pagato e fortunatamente superato alla grande ( con un po' di culo ). Milik credo abbia Anche un valore attuale di mercato intorno ai 25 mln e non sarebbe  neanche una perdita a bilancio. Qualsiasi ragionamento legato intorno al suo rilancio vista la spesa effettuata è da miopi arroganti qual è il ns presidente e qualche suo seguace. Ripeto...magari fa 40 goal ma quella è mazzaria, mica programmazione.

I dubbi e le paure dei tifosi mi sembrano più che legittime e sono dovute proprio alla consapevolezza d'avere una grande squadra ed un grande allenatore. Che senso ha ancorarsi a questo acquisto fatto 2 anni fa ? Io credo che il Napoli sia forte e possa quanto meno competere, anche con la Juve ( anche se resta la strafavorita ). È da criminali rischiare ( perche su Milik possiamo avere sensazioni positive o negative ma sempre sensazioni sono ) in un ruolo così delicato.
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 19:47:28 pm da Snow »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #605 il: 28 Luglio, 2018, 08:17:59 am »
Sei un soggetto psicologico interessante.
In primis non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perché sei andato in freva, cosa che fai costantemente quando non sei in grado di comprendere quello che ti viene detto o argomentare una posizione.
Con "tu" intendevo il Napoli, analfabeta funzionale. Dopo le ruberie che ha subito il Napoli sei ancora qui a fare il bucchinarone sfottendo chi ha capito, non da ieri, che questo sport è più truccato del wrestling.

È anche abbastanza interessante come una "persona che dieci anni fa giocava ancora con le pazzielle" ti metta col culo per terra in qualsiasi discussione, fossi in te mi farei qualche domanda sulle tue capacità di reggere un dibattito in maniera serena e distaccata.

Abbastanza interessante anche il teorema secondo cui dal vivo non spiccicherei parola con te o non ti direi che le stronzate che vomiti costantemente su un forum e che ti fanno notare tutti da anni siano tali, lo fai per dare forza al tuo ego, lo capisco e lo rispetto. Immagino che essere messi in difficoltà da una persona più giovane di te, visto che per il tuo modo di pensare da australopiteco l'età dà una specie di vantaggio argomentativo su ogni opinione espressa, sia una cosa difficile da digerire.
Ti do il permesso di continuare a pensarlo. :-)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se miri a fare l'avvocato (o già lo fai) io ci penserei due volte siccome non sai neanche che cazzo scrivi siccome hai testualmente scritto "L'anno scorso l'hai preso nel culo senza sputazza e continui ad atteggiarti a bucchinarone e uomo di mondo." Ora fammi capire dovi hai scritto "tu" e intendevi il Calcio Napoli. Dai scrivi qualche altra stronzata che ne sento proprio il bisogno.

Tu mi metti con il culo per terra in ogni discussione?? Io credo che tu sia proprio un caso patologico da studiare con calma: un muccusiello che su un forum si dà quest'aria di saccenza e vuole imparare gli altri a campare, perchè non sono certo io quello che si sente superiore, io costantemente dico di vedere quello che succede e valutare con calma quando poi l'esperienza passata dice che i giudizi affrettati del tipo "siamo da quinto posto", "Mario Rui è la merda", non azzeccano mai, mentre tu te ne esce sempre con le tue tesi (strambalate) e cerchi di spacciarle come verità assoluta.
E cercare l'appiglio degli amici del forum che ti danno ragione è la classica argomentazione di chi non sa che cazzo dire e cerca di farsi forte con il "gruppo". Un po' come quegli sfigati che non sono capaci di farsi una scopata, ma poi con gli amici vanno a violentare qualche ragazzina..  :asd:

E continui con sta storia che io critico Sarri... sei proprio ridicolo. Tra l'altro ogni volta che scrivo un post metto i puntini sulle i scrivendo "premesso che stimo Sarri e bla bla bla" proprio per gli analfabeti come te che non capiscono la differenza tra "piccola critica" e "secondo me è un coglione", ho solo detto e ribadisco che non è granchè capace come gestione del gruppo siccome se è vero che abbiamo fatto il record di punti c'è pure da dire che in coppa Italia e CL abbiamo fatto ridere i polli con una rosa molto superiore a quella a disposizione di Mazzarri e Benitez che qualche piccola soddisfazione ce l'hanno data.

Offline kolor

• *
« Risposta #606 il: 28 Luglio, 2018, 10:18:07 am »
Comunque oggi 12.30 seconda conferenza stampa di Ancelotti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #607 il: 28 Luglio, 2018, 11:13:16 am »
Peccato non poterla seguire. Riassumete i contenuti, grazie!
Io comunque sono già innamorato del personaggio, spero che sia allo stesso livello pure tecnicamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #608 il: 28 Luglio, 2018, 11:41:40 am »
Dubito dica qualcosa di interessante, visto che sarà la classica conferenza stampa pilotata da De Laurentiis, che nessuna domanda "scomoda"...

Offline Marco78

• *
« Risposta #609 il: 28 Luglio, 2018, 12:09:31 pm »
Dubito dica qualcosa di interessante, visto che sarà la classica conferenza stampa pilotata da De Laurentiis, che nessuna domanda "scomoda"...
Sicuramente, però quando non c'è comunione di intenti comunque si capisce, perciò è importante seguire il video e non leggere le solite stronzate..

Offline Gius

• *
« Risposta #610 il: 28 Luglio, 2018, 12:10:28 pm »
l'aziendalista ancelotti lo vedo proprio male...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
« Risposta #611 il: 28 Luglio, 2018, 12:13:59 pm »
Meglio tenere uno che frigna e si lamenta continuamente come una quindicenne mestruata.

Offline kolor

• *
« Risposta #612 il: 28 Luglio, 2018, 12:33:11 pm »
De Maggio servo della gleba, Ancelotti se non avesse un gobbo davanti sembrerebbe leggere un copione.

Offline Snow

• *
« Risposta #613 il: 28 Luglio, 2018, 12:46:35 pm »
Ma ora molto onestamente non so cosa volete da questo. Secondo me lui valuta la squadra forte ed il progetto interessante. Più che esser venuto a svecchiare a me sembra uno che crede nelle proprie capacità. Adl è un impostore bastardo. Per il mio attuale allenatore ed i giocatori che compongono il Napoli...Come sempre bisogna aspettare il verdetto del campo, Consapevole del fatto che il nostro primo nemico non è la becera mentalità e struttura italiana ma il nostro esimio presidentissimo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #614 il: 28 Luglio, 2018, 12:58:13 pm »
Vabbene Carletto, ad oggi puoi anche usare la diplomazia per rispondere, però poi arriverà il campo e li i nodi vengono al pettine. Io spero che tutta questa calma sia sinonimo di sicurezza e non di paraculismo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Raffaele83

« Risposta #615 il: 28 Luglio, 2018, 13:00:15 pm »
Vabbè è stato diplomatico. L'ho trovato molto equilibrato. In fin dei conti ha visto calcio da più di 40 anni è convinto che il gruppo sia forte e variegato.

Offline calvin

• *
« Risposta #616 il: 28 Luglio, 2018, 13:04:49 pm »
Vabbene Carletto, ad oggi puoi anche usare la diplomazia per rispondere, però poi arriverà il campo e li i nodi vengono al pettine. Io spero che tutta questa calma sia sinonimo di sicurezza e non di paraculismo.
A me è piaciuto un sacco... erano anni che non lo sentivo parlare e mi è proprio piaciuto

Peraltro mi pare francamente convinto che la rosa sia forte.

Poi mi piace molto che non pensa ai ruoli, che non pensa alle coppie, che da non solo la sensazione di volerli ruotare, ma anche di volersi adattare per caratteristiche agli avversari.

Ora il pallone non è scienza esatta e non è mai detto nulla, ma, francamente, io ho proprio la sensazione di stare in mano all'arte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #617 il: 28 Luglio, 2018, 13:05:14 pm »
Vabbè è stato diplomatico. L'ho trovato molto equilibrato. In fin dei conti ha visto calcio da più di 40 anni è convinto che il gruppo sia forte e variegato.
Lo spero per lui e per noi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Raffaele83

« Risposta #618 il: 28 Luglio, 2018, 13:14:49 pm »
Ah dimenticavo: è stato bellissimo non sentirlo lamentarsi sul calendario, sugli avversari, sull'erbetta, le nazionali ecc..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #619 il: 28 Luglio, 2018, 13:15:32 pm »
e poi non ha fatto drammi sul calendario, sugli infortuni, non ha detto parolacce e non si è toccato le palle davanti a tutti :look: