Io l'avrei preso in culo? Ma tu hai proprio qualche problema!!
Io "godo" quando il Napoli va bene, mica come te e qualcun altro che poi non sa che cazzo scrivere...
Alfredo tu sei un muccusiello che fino a 10 anni fa giocava ancora con le pazzielle che si atteggia ad esperto su un forum, dal vivo non apriresti proprio la bocca. Su questo posso mettere la firma.
Sei un soggetto psicologico interessante.
In primis non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perché sei andato in freva, cosa che fai costantemente quando non sei in grado di comprendere quello che ti viene detto o argomentare una posizione.
Con "tu" intendevo il Napoli, analfabeta funzionale. Dopo le ruberie che ha subito il Napoli sei ancora qui a fare il bucchinarone sfottendo chi ha capito, non da ieri, che questo sport è più truccato del wrestling.
È anche abbastanza interessante come una "persona che dieci anni fa giocava ancora con le pazzielle" ti metta col culo per terra in qualsiasi discussione, fossi in te mi farei qualche domanda sulle tue capacità di reggere un dibattito in maniera serena e distaccata.
Abbastanza interessante anche il teorema secondo cui dal vivo non spiccicherei parola con te o non ti direi che le stronzate che vomiti costantemente su un forum e che ti fanno notare tutti da anni siano tali, lo fai per dare forza al tuo ego, lo capisco e lo rispetto. Immagino che essere messi in difficoltà da una persona più giovane di te, visto che per il tuo modo di pensare da australopiteco l'età dà una specie di vantaggio argomentativo su ogni opinione espressa, sia una cosa difficile da digerire.
Ti do il permesso di continuare a pensarlo. :-)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk