Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 405087 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #580 il: 27 Luglio, 2018, 12:10:23 pm »
Non sei d'accordo ? :look:

In quel caso avrei usato un ???

No, sono veramente molto d'accordo, anzi è una cosa a cui tengo tantissimo: i cazzari di notizie cazzare hanno la principale e gravissima colpa di rendere poco credibile qualsiasi notizia fuori dal coro e di aver nei fatti distrutto la controinformazione...che, mutatis mutandis, è quello che dici tu.

A furia di urlare a sci chimiche, a fini del mondo per il calendario Maya, a complotti in tutti i luoghi e in tutti i laghi se poi dici che Federico Aldrovandi non si è picchiato da solo vieni preso per un mitomane.

Il campionato Italiano di giuoco del calcio è falsato, senza se ne ma, chi dice il contrario o è gobbo o è fesso o è uno schiavo di merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #581 il: 27 Luglio, 2018, 12:18:25 pm »
scusa ma che cazzo me ne frega delle incognite delle altre squadre? spero ne abbiano un migliaio a testa.
jamm,se sei capace,argomenta e discuti sul perchè non sei d'accordo con me invece della solita gag #incognite
Giggí e che devo argomentare più? Ho scritto già quello che dovevo scrivere. Semplicemente tu come altri siete vittime della crisi che mi pigliò nel post-Benitez con il tormentone del #curriculum. A sto giro sono le #incognite.
Il punto è che le incognite sono parte di un processo fisiologico in qualsiasi attività tu faccia, manco se fai 'na frittata è detto che il risultato finale sia quello, l'unica cosa che puoi fare è adottare dei metodi che riducano le probabilità di incappare in errori, che comunque ci saranno. Mo immagina un contesto dove vige la regola della competizione, e dove il tuo competitor ha modo di ridurre all'osso le incognite riuscendo ad avere anche favori. Mi pare inutile crucciarsi e limitarsi a lavorare per il meglio.
In questa gara a chi fa piu frittate noi teniamo uno sbattitore e tre fuochi. Loro una planetaria industriale da 50l e dieci fuochi. Mi sembra oltremodo ridicolo fare le pulci a quanti kw tiene il nostro sbattitore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #582 il: 27 Luglio, 2018, 12:26:10 pm »
Giggí e che devo argomentare più? Ho scritto già quello che dovevo scrivere. Semplicemente tu come altri siete vittime della crisi che mi pigliò nel post-Benitez con il tormentone del #curriculum. A sto giro sono le #incognite.
Il punto è che le incognite sono parte di un processo fisiologico in qualsiasi attività tu faccia, manco se fai 'na frittata è detto che il risultato finale sia quello, l'unica cosa che puoi fare è adottare dei metodi che riducano le probabilità di incappare in errori, che comunque ci saranno. Mo immagina un contesto dove vige la regola della competizione, e dove il tuo competitor ha modo di ridurre all'osso le incognite riuscendo ad avere anche favori. Mi pare inutile crucciarsi e limitarsi a lavorare per il meglio.
In questa gara a chi fa piu frittate noi teniamo uno sbattitore e tre fuochi. Loro una planetaria industriale da 50l e dieci fuochi. Mi sembra oltremodo ridicolo fare le pulci a quanti kw tiene il nostro sbattitore.
amico bello,tu parli di aria fritta...le incognite prese così in generale ce le hanno ovviamente tutti.esempio,perfino cristiano ronaldo può incappare in una stagione storta e segnare solo 5 gol (tutti col napoli,andata e ritorno),niente è certamente preventivabile.

puntare invece in attacco su milik inglese e mertens orfano del gioco di sarri non è forse neanche più un'incognita,è un azzardo,una strategia che se vuoi rimanere dove sei per me non ti puoi permettere.
stessa cosa dicasi del portiere (e io sono sempre stato favorevolissimo all'arrivo di meret) e dell'esperimento hamsik regista.
mò,è lecito argomentare su queste cose che magari andranno tutte benissimissimo e essere scettici senza sentirsi dire "crisi,vittimismo,lamentela,#incognita" e mongolate varie?

se non vi sta bene così allora parliamo d'altro.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #583 il: 27 Luglio, 2018, 12:26:42 pm »
a proposito di "incognite" io sono sinceramente terrorizzato dalla tenuta fisica di Milik e soprattutto di Ghoulam (che potrebbe essere passato da iradiddio a carrierafinita), mentre ancelotti mi dà una certa fiducia per quanto riguarda il nuovo ruolo di hamsik.

contento per meret-fabianruiz-verdi, travasi di bile per quell'handicappato di giuntoli, per il presidente che prende a pesci in faccia tutti i giorni chi lo fa arricchire, e per il sistema mafientus in cui è sommerso il calcio in italia.

bacini a capitiello e marco78  :look:

io invece ho dubbi sul nuovo ruolo di Hamsik che per me è troppo "vicino alla nostra porta"...capite a me...quindi cosa importantissima è fare una stagione da sveglio e non mezzo addormuto perchè in quella posizione lì fai ancora più male.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #584 il: 27 Luglio, 2018, 12:30:15 pm »
Per me la vera incognita è vedere il valore reale di questa squadra senza l'artefice di tutti questi miglioramenti. E' l'unica vera incognita. Perchè se certi concetti, certi atteggiamenti e certe attitudini sono rimaste le stesse, inculcate nella mente dei ragazzi :compagni: non dobbiamo preoccuparci più di tanto.
Secondo me sta cosa lascia un po il tempo che trova, nel senso che tendendo a fare il paragone col secondo anno Beniteziano, si deve tener conto che si passa da Reina, Fernandez, Pandev, Berhami e Dzemaili a Gabbiadini, Koulibaly, Michu, Gargano, D.Lopez, Andujar e De Guzman, che tolti i primi due sei passato dal reggere la CHL, CI e fare 78 punti a farne 63 con l'EL (bastava aggiungere Gabbiadini e Koulibaly senza venderti quelli del primo anno).

Senza nemmeno discutere sulla quantità di meriti di Sarri, imho incide pure che Maggio e D.Lopez li panchinizzi (che poi e' lo stesso discorso, basta che non vendi Zapata e Inler e gia' vai meglio) e che l'anno dopo migliori la panchina (altrimenti col cazzo che reggi la CHL con l'infortunio di Milik).

Citazione
Sul discorso di Milik è comprensibile quello che dice Capetiello, ma dare fiducia ad un calciatore non vuol dire annientare la concorrenza, soprattutto conoscendo la storia del polacco. Perfino il milan dietro alla scommessa Andrè Silva prese Kalinic, che ai nastri di partenza rappresentava sicuramente un target più alto rispetto al nostro Inglese.
Ca po bomber Kalinic pure tiene 12 gol fatti come best score.

Leif Erikson

« Risposta #585 il: 27 Luglio, 2018, 12:33:35 pm »

No, sono veramente molto d'accordo, anzi è una cosa a cui tengo tantissimo: i cazzari di notizie cazzare hanno la principale e gravissima colpa di rendere poco credibile qualsiasi notizia fuori dal coro e di aver nei fatti distrutto la controinformazione...che, mutatis mutandis, è quello che dici tu.

A furia di urlare a sci chimiche, a fini del mondo per il calendario Maya, a complotti in tutti i luoghi e in tutti i laghi se poi dici che Federico Aldrovandi non si è picchiato da solo vieni preso per un mitomane.

Il campionato Italiano di giuoco del calcio è falsato, senza se ne ma, chi dice il contrario o è gobbo o è fesso o è uno schiavo di merda.

Quanto è vero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #586 il: 27 Luglio, 2018, 12:37:15 pm »
amico bello,tu parli di aria fritta...le incognite prese così in generale ce le hanno ovviamente tutti.esempio,perfino cristiano ronaldo può incappare in una stagione storta e segnare solo 5 gol (tutti col napoli,andata e ritorno),niente è certamente preventivabile.

puntare invece in attacco su milik inglese e mertens orfano del gioco di sarri non è forse neanche più un'incognita,è un azzardo,una strategia che se vuoi rimanere dove sei per me non ti puoi permettere.
stessa cosa dicasi del portiere (e io sono sempre stato favorevolissimo all'arrivo di meret) e dell'esperimento hamsik regista.
mò,è lecito argomentare su queste cose che magari andranno tutte benissimissimo e essere scettici senza sentirsi dire "crisi,vittimismo,lamentela,#incognita" e mongolate varie?

se non vi sta bene così allora parliamo d'altro.....
Assolutamente CR7 è un'incognita, ma già il calendario ti ha dato un primo indizio di ciò che ho ipotizzato nel post precedente. Mettiamoci in testa che qua ci stiamo guardando il wrestling e che le vicende extracampo valgono più di ogni altra cosa. Ma che ve lo devo ricordare io che due giorni dopo l'annuncio di CR7 in tv già c'era la pubblicità con le immagini della juve che alzava la coppa negli anni 90 messe al passo con le immagini odierne?
Qua già si è deciso chi deve fare cosa, e almeno in Italia a quelli è stata spianata la strada per il triplete e le agevolazioni verranno da ogni dove in barba a qualsiasi incognita.

Allora preoccupiamoci pure di quello che non potrebbe andare, ma non ce ne facciamo una malatia, perché sulla bilancia le incognite sono assai inferiori alle certezze. Po se avete la pretesa di vincere questo campionato, quello del triplete bianconero, sentite a me, fatevi l'abbonamento al Trianon.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #587 il: 27 Luglio, 2018, 12:43:15 pm »
Po se avete la pretesa di vincere questo campionato, quello del triplete bianconero, sentite a me, fatevi l'abbonamento al Trianon.
ma chi l'ha detto?
 :suicidio:

allora per rispondere con un'equivalente sparata a cazzo,visto che il calcio italiano è wrestling (e sono d'accordo ovviamente) allora ritiriamo il calcio napoli dal campionato

e se il forum serve solo a scrivere forza ragazziiiiii e mifidodiancelotti e non chiacchierare sulle criticità allora chiurimm pure il forum
 :boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #588 il: 27 Luglio, 2018, 12:44:25 pm »

:sisi:

purtroppo il mondo è quello preconizzato da h.g.wells,invaso da capetielli giganti

Online calvin

• *
« Risposta #589 il: 27 Luglio, 2018, 12:49:59 pm »

e se il forum serve solo a scrivere forza ragazziiiiii e mifidodiancelotti e non chiacchierare sulle criticità allora chiurimm pure il forum
 :boh:

:sipazz:

http://partenopeo.net/index.php/topic,16470.0.html

A QUESTO SERVE IL FORUM...il calcio mercato è una di rosa tra le parole Fella e Carne

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #590 il: 27 Luglio, 2018, 12:53:31 pm »

Sclerano perché provengono da un campionato giocato punto a punto con la Juventus e retrocedere dalla figura di competitor sarebbe uno smacco.
In più aggiungi la frustrazione dell'aver ceduto giocatori per quasi 200 (duecento) milioni di euro in due anni e non essere riusciti a inserire nemmeno un titolare nuovo dal 2015 (anzi, Meret quest'anno, per forza di cose), soprattutto in attacco dove la situazione risulta a dir poco complessa, nonostante i sofismi di qualcuno qui sopra.

Scusami ma sappiamo tutti (spero)che per noi è un'eccezione anche solo il poter competere con la Juve, e che per farlo c'è bisogno che si incastrino delle cose specifiche. Tra cui un anno al di sotto delle aspettative della stessa Juve.
Anche perchè siamo tutti coscienti che il campionato da vincere era lo scorso e che 91 punti è molto improbabile che potrai rifarli in futuro.
Soprattutto alla luce del fatto che per farli hai dovuto catalizzare tutte le tue forze su un unico obiettivo e quest'anno non sarà cosi.
Anche per il diktat del "cerebroleso"
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #591 il: 27 Luglio, 2018, 12:54:38 pm »
Secondo me sta cosa lascia un po il tempo che trova, nel senso che tendendo a fare il paragone col secondo anno Beniteziano, si deve tener conto che si passa da Reina, Fernandez, Pandev, Berhami e Dzemaili a Gabbiadini, Koulibaly, Michu, Gargano, D.Lopez, Andujar e De Guzman, che tolti i primi due sei passato dal reggere la CHL, CI e fare 78 punti a farne 63 con l'EL (bastava aggiungere Gabbiadini e Koulibaly senza venderti quelli del primo anno).

Senza nemmeno discutere sulla quantità di meriti di Sarri, imho incide pure che Maggio e D.Lopez li panchinizzi (che poi e' lo stesso discorso, basta che non vendi Zapata e Inler e gia' vai meglio) e che l'anno dopo migliori la panchina (altrimenti col cazzo che reggi la CHL con l'infortunio di Milik).
Ca po bomber Kalinic pure tiene 12 gol fatti come best score.
Alessà non capisco questo fatto del secondo anno beniteziano. Il mio concetto era sperare che certi dettami sarristi rimangano invariati, considerando che l'impostazione tattica di Sarri ci ha portati a risultati pazzeschi. Su Kalinic mi riferivo al target del giocatore, che per valore assoluto l'anno scorso era migliore di quello di Inglese di quest'anno. Al di là dei numeri.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #592 il: 27 Luglio, 2018, 12:59:44 pm »
Alessà non capisco questo fatto del secondo anno beniteziano. Il mio concetto era sperare che certi dettami sarristi rimangano invariati, considerando che l'impostazione tattica di Sarri ci ha portati a risultati pazzeschi. Su Kalinic mi riferivo al target del giocatore, che per valore assoluto l'anno scorso era migliore di quello di Inglese di quest'anno. Al di là dei numeri.
Era per dire che se i giocatori sono buoni fai bene, altrimenti fai male.
Ho portato l'esempio Beniteziano proprio per questo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #593 il: 27 Luglio, 2018, 13:11:25 pm »
Era per dire che se i giocatori sono buoni fai bene, altrimenti fai male.
Ho portato l'esempio Beniteziano proprio per questo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Certo, giusto come concetto generale. Però nel caso specifico c'è il timore nel capire quanto sia stato decisivo Sarrismo su questi ragazzi e quanto possa costare loro l'abbandono di un certo regime tattico. Per dire, Ghoulam, Insigne, Hamsik, Mertens, KK, Jorgino, Higuain, cambiano totalmente valore passando da Benitez a Sarri. E' una preoccupazione legittima credere che magari questi siano stati potenziati dal sistema Sarri. Io però credo moltissimo nel valore assoluto dei nostri, ma posso capire che nutre questo tipo di dubbi. Tutto qui.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #594 il: 27 Luglio, 2018, 14:51:58 pm »
L'anno scorso l'hai preso nel culo senza sputazza e continui ad atteggiarti a bucchinarone e uomo di mondo.

Io l'avrei preso in culo? Ma tu hai proprio qualche problema!! :rotfl: Io "godo" quando il Napoli va bene, mica come te e qualcun altro che poi non sa che cazzo scrivere...

Alfredo tu sei un muccusiello che fino a 10 anni fa giocava ancora con le pazzielle che si atteggia ad esperto su un forum, dal vivo non apriresti proprio la bocca. Su questo posso mettere la firma.
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 15:33:09 pm da Marco78 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #595 il: 27 Luglio, 2018, 14:59:13 pm »

Calvin se non erro tu non sei un criaturo, quindi posso parlare come farei con un amico. Che Aldrovandi non si sia picchiato da solo è palese, ci sono fior fiori di prove, che invece la Juve abbia manipolato il calendario è qualcosa che fa il pari con il fatto che l'assalto a Charlie Hebdo di qualche anno fa fosse tutta una messa in scena. E' proprio roba da subumani complessati che devono guardare il marcio in tutto perchè nella vita non sono riusciti a fare un cazzo e vogliono addossare le proprie colpe agli altri.
Che la Juve sia una mafia è fuor di dubbio e lo si è visto nell'ultimo campionato, ma pensare che possa arrivare a manipolare un sorteggio è proprio roba da gente con problemi mentali. Perchè poi alla fine la Juve vincerà, ahime, il campionato perchè è la squadra più forte e meglio attrezzata per poterlo fare.

Online calvin

• *
« Risposta #596 il: 27 Luglio, 2018, 15:06:30 pm »
Calvin se non erro tu non sei un criaturo, quindi posso parlare come farei con un amico. Che Aldrovandi non si sia picchiato da solo è palese, ci sono fior fiori di prove, che invece la Juve abbia manipolato il calendario è qualcosa che fa il pari con il fatto che l'assalto a Charlie Hebdo di qualche anno fa fosse tutta una messa in scena. E' proprio roba da subumani complessati che devono guardare il marcio in tutto perchè nella vita non sono riusciti a fare un cazzo e vogliono addossare le proprie colpe agli altri.
Che la Juve sia una mafia è fuor di dubbio e lo si è visto nell'ultimo campionato, ma pensare che possa arrivare a manipolare un sorteggio è proprio roba da gente con problemi mentali. Perchè poi alla fine la Juve vincerà, ahime, il campionato perchè è la squadra più forte e meglio attrezzata per poterlo fare.
Io sono giovane dentro

Offline Marco78

• *
« Risposta #597 il: 27 Luglio, 2018, 15:11:55 pm »
Io sono giovane dentro

Pure io. Sei più giovane di me dentro?  :scratch:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #598 il: 27 Luglio, 2018, 15:14:29 pm »
:sisi:

purtroppo il mondo è quello preconizzato da h.g.wells,invaso da capetielli giganti

:sbav:

Leif Erikson

« Risposta #599 il: 27 Luglio, 2018, 16:20:34 pm »
Io l'avrei preso in culo? Ma tu hai proprio qualche problema!! :rotfl: Io "godo" quando il Napoli va bene, mica come te e qualcun altro che poi non sa che cazzo scrivere...

Alfredo tu sei un muccusiello che fino a 10 anni fa giocava ancora con le pazzielle che si atteggia ad esperto su un forum, dal vivo non apriresti proprio la bocca. Su questo posso mettere la firma.

Sei un soggetto psicologico interessante.
In primis non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perché sei andato in freva, cosa che fai costantemente quando non sei in grado di comprendere quello che ti viene detto o argomentare una posizione.
Con "tu" intendevo il Napoli, analfabeta funzionale. Dopo le ruberie che ha subito il Napoli sei ancora qui a fare il bucchinarone sfottendo chi ha capito, non da ieri, che questo sport è più truccato del wrestling.

È anche abbastanza interessante come una "persona che dieci anni fa giocava ancora con le pazzielle" ti metta col culo per terra in qualsiasi discussione, fossi in te mi farei qualche domanda sulle tue capacità di reggere un dibattito in maniera serena e distaccata.

Abbastanza interessante anche il teorema secondo cui dal vivo non spiccicherei parola con te o non ti direi che le stronzate che vomiti costantemente su un forum e che ti fanno notare tutti da anni siano tali, lo fai per dare forza al tuo ego, lo capisco e lo rispetto. Immagino che essere messi in difficoltà da una persona più giovane di te, visto che per il tuo modo di pensare da australopiteco l'età dà una specie di vantaggio argomentativo su ogni opinione espressa, sia una cosa difficile da digerire.
Ti do il permesso di continuare a pensarlo. :-)

« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 16:24:37 pm da Starfred »