Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2018, 11:22:50 am ---Ieri sera anche io..ma stamattina mi sono svegliato con la voglia di lottare ancora contro le ingiustizie! Noi dobbiamo fare il nostro vincendole tutte. Se la Roma non vince a cagliari(in lotta per non retrocedere)e lazio ed Inter fanno bottino pieno alla vigilia della penultima giornata avremo :lazio 73-roma 71 ed Inter 69...se i giallorossi lasciassero i 3 punti ai gobbi..rischierebbero seriamente di rimanere fuori dalla Champions considerando che all'ultima ci sarà lazio-inter ed un altro oh no è più che possibile..Siamo di nuovo nel baratro ma quest'anno ne siamo usciti già 3-4 volte..Forza ragazzi non molliamo!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sono gli undici anni che ci separano... com'è bella giovinezza.
Io veramente non so se me la guardo la partita sto pomeriggio, sto troppo intossicato
bat86:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2018, 11:34:41 am ---Sono gli undici anni che ci separano... com'è bella giovinezza.
Io veramente non so se me la guardo la partita sto pomeriggio, sto troppo intossicato
Calvin se tu sei del 1975 hai avuto la fortuna di vedere il Napoli di Maradona..io seguo il Napoli dal 1993 E ho visto tutto lo schifo immaginabile..se voi più grandi di età state a pezzi pensate ad immaginare come stiamo noi che non abbiamo visto un cazzo..Sono 25 anni che aspetto quel momento...
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2018, 11:46:10 am ---Calvin se tu sei del 1975 hai avuto la fortuna di vedere il Napoli di Maradona..io seguo il Napoli dal 1993 E ho visto tutto lo schifo immaginabile..se voi più grandi di età state a pezzi pensate ad immaginare come stiamo noi che non abbiamo visto un cazzo..Sono 25 anni che aspetto quel momento...
Ti capisco e soffro quasi più per voi che per me...si io ero allo stadio al gol di Baroni e a quello di Renica (giusto per citarne due fondamentali)
Jethrotull:
Sarò al Franchi oggi. Non voglio pensare a ieri, voglio solo godermi questi ragazzi che hanno dato tutto.
Qualcun'altro ci sarà ? io ovviamente, essendo residente in Toscana, sarò in curva ferrovia, la più vicina ai tifosi del Napoli.
Bruce Colotti:
La Juve di ieri faticherà pure col Bologna in casa...dobbiamo continuare a crederci...oggi dobbiamo dimostrare che andiamo per la nostra strada senza pensare ad altro poi a fine campionato si fanno i conti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa