Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2018, 09:49:07 am ---Forza ragazzi..non molliamo..non molliamo per cortesia! NON MOLLIAMO!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Loro non lo so, io ho mollato
tony_:
e invece no, devono vincerle tutte ed essere motivati a farlo perchè così facendo arriviamo dietro di un solo punto e potremo continuare a dire che la juva ha RUBATO ANCORA, stavolta alla luce del sole (FURTO COL VAR)
il campionato ieri è finito, la juve le vincerà tutte, ma se molliamo e arriviamo dietro di 4 punti o più punti , i figli della merda e tutti i merdeiuoli professionisti delle TV (sky in testa, che di vende persino gli interisti come bergomi, che ieri non ha detto quasi niente del furto che la sua squadra ha subito) diranno che il latrocinio di milano di ieri "non è stato influente, lo vincevamo lo stesso, bla bla bla"
devono vincere ma con la prova del FURTO e per ciò le dobbiamo vincere TUTTE
bat86:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2018, 11:14:14 am ---Loro non lo so, io ho mollato
Ieri sera anche io..ma stamattina mi sono svegliato con la voglia di lottare ancora contro le ingiustizie! Noi dobbiamo fare il nostro vincendole tutte. Se la Roma non vince a cagliari(in lotta per non retrocedere)e lazio ed Inter fanno bottino pieno alla vigilia della penultima giornata avremo :lazio 73-roma 71 ed Inter 69...se i giallorossi lasciassero i 3 punti ai gobbi..rischierebbero seriamente di rimanere fuori dalla Champions considerando che all'ultima ci sarà lazio-inter ed un altro oh no è più che possibile..Siamo di nuovo nel baratro ma quest'anno ne siamo usciti già 3-4 volte..Forza ragazzi non molliamo!
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 29 Aprile, 2018, 11:15:27 am ---e invece no, devono vincerle tutte ed essere motivati a farlo perchè così facendo arriviamo dietro di un solo punto e potremo continuare a dire che la juva ha RUBATO ANCORA, stavolta alla luce del sole (FURTO COL VAR)
il campionato ieri è finito, la juve le vincerà tutte, ma se molliamo e arriviamo dietro di 4 punti o più punti , i figli della merda e tutti i merdeiuoli professionisti delle TV (sky in testa, che di vende persino gli interisti come bergomi, che ieri non ha detto quasi niente del furto che la sua squadra ha subito) diranno che il latrocinio di milano di ieri "non è stato influente, lo vincevamo lo stesso, bla bla bla"
devono vincere ma con la prova del FURTO e per ciò le dobbiamo vincere TUTTE
Anche...
Guallera V.2:
La partita di Roma sarà una farsa. Una pagliacciata schifosa in diretta mondiale, quel giorno dedicatelo ai vostri cari, state con i vostri genitori, con i vostri figli, con le vostre mogli, fidanzate, amanti o quant'altro, ma non perdete tempo dietro a quella gente. Non meritano la vostra attenzione e le vostre lacrime, lasciate stare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa