Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]

(1/40) > >>

ferro:
Giochiamo Domenica alle 18.00.
Una Lega seria avrebbe imposto la contemporaneità tra Napoli e Juventus per le prossime quattro. Ma niente paura che la FIGC non ha la velleitaria aspirazione di essere seria.

Attenzione a Mertens diffidato, per quanto in questo ultimo periodo sia assolutamente fuori forma e inutile non possiamo affidarci a Milik per 90 minuti. Abbiamo bisogno che il belga sia almeno disponibile.

Sono sicurissimo che i tifosi viola sono tutti propensi per scansarsi, peccato che in campo ci vanno i giocatori.

Per rammentarvi la difficoltà di questa partita ho solo due parole: ORRIDO PIOLI.

Vino a Tavola:
Sarri domenica sera ha parlato come se sperasse di schierare Milik dal primo minuto... si lamentava del fatto che avendolo schierato titolare mercoledì,     e rientrando da un lungo periodo di stop, non aveva fatto in tempo a recuperare al 100% per domenica.

calvin:
Partita difficilissima, resa ancora più difficile, per me, dalla non contemporaneità (qualsiasi sia il risultato di Milano)

Loro non si scansano di un millimetro, sono un ottima squadra, in corsa per il loro obiettivo e sono allenati da uno che sa come farci male...noi andremo in campo con un alea fortissima di pressione psicologica (ora abbiamo veramente tanto da perdere)

Questa squadra ha dimostrato nell'ultimo mese, da quando è malamente calata la forma, di avere palle cubiche... però ora ogni minuto che passa devono essere più forti perché il rischio psicodramma è altissimo ad ogni, eventuale, episodio sfortunato

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2018, 10:32:22 am ---Partita difficilissima, resa ancora più difficile, per me, dalla non contemporaneità (qualsiasi sia il risultato di Milano)

Loro non si scansano di un millimetro, sono un ottima squadra, in corsa per il loro obiettivo e sono allenati da uno che sa come farci male...noi andremo in campo con un alea fortissima di pressione psicologica (ora abbiamo veramente tanto da perdere)

Questa squadra ha dimostrato nell'ultimo mese, da quando è malamente calata la forma, di avere palle cubiche... però ora ogni minuto che passa devono essere più forti perché il rischio psicodramma è altissimo ad ogni, eventuale, episodio sfortunato

--- Termina citazione ---

Questo rende ancor più importante la partita di sabato. Se i gobbi steccano, questi scenderanno con una raggia mostruosa. Se vincono ho paura che possa influire negativamente per questo tipo di partite.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 24 Aprile, 2018, 10:36:08 am ---Questo rende ancor più importante la partita di sabato. Se i gobbi steccano, questi scenderanno con una raggia mostruosa. Se vincono ho paura che possa influire negativamente per questo tipo di partite.

--- Termina citazione ---
Se i gobbi steccato c'è il rischio che scendano tutti con tre quattro chili di cacca nelle mutande

Apparte Reina, i due centrali ed Enzuccio tutti gli altri mi danno l'aria di sentire la tensione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa