Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
fortitude:
Buongiorno a tutti ragazzi,
una piccola info/consiglio:
lavoro da circa un mese e mezzo a Firenze ma ho la residenza a Napoli; questo mi preclude ogni possibilità di acquistare un biglietto per la partita di domenica? O c'è qualche modo in cui potrei acquistarlo?
Grazie in anticipo
rickyrich91:
--- Citazione da: fortitude - 24 Aprile, 2018, 10:58:48 am ---Buongiorno a tutti ragazzi,
una piccola info/consiglio:
lavoro da circa un mese e mezzo a Firenze ma ho la residenza a Napoli; questo mi preclude ogni possibilità di acquistare un biglietto per la partita di domenica? O c'è qualche modo in cui potrei acquistarlo?
Grazie in anticipo
--- Termina citazione ---
se compri i biglietti per le tribune non dovrebbero esserci problemi,anche se devi vederla in mezzo ai fiomerdini, più che altro penso che non puoi andare nel settore ospiti avendo la residenza a Napoli (che poi sono finiti pure per quel settore se non sbaglio)
fortitude:
--- Citazione da: rickyrich91 - 24 Aprile, 2018, 11:02:47 am ---se compri i biglietti per le tribune non dovrebbero esserci problemi,anche se devi vederla in mezzo ai fiomerdini, più che altro penso che non puoi andare nel settore ospiti avendo la residenza a Napoli (che poi sono finiti pure per quel settore se non sbaglio)
Il problema è che ho letto che, al di fuori del settore ospiti, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti della regione Campania, quindi, a rigor di logica, non potrei acquistarlo...
torello:
Ho paura di un remake di Milan - Napoli, dopo il miracolo di Diawara, dove pensavo potessimo vincere e non fare una prestazione scialba..
I Violamerda sono, in teoria, ancora in corsa per la EL, anche se hanno 3 squadre avanti.
Hanno avuto la serie positiva dopo l'evento Astori, poi pareggio in casa con la Spal, dove si cagarono l'impossibile, sconfitta in casa contro la Lazie e sconfitta fuori col Sassuolo, ma in 10 per espulsione di Dabo.
Non so che cazzo di motivazioni più di noi potrebbero avere, ma è un campo storicamente di merda e loro hanno un portiere paratutto contro di noi e elementi veloci davanti + il centrocampista goleador che già me sta sur cazzo
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2018, 10:42:57 am ---Se i gobbi steccato c'è il rischio che scendano tutti con tre quattro chili di cacca nelle mutande
Apparte Reina, i due centrali ed Enzuccio tutti gli altri mi danno l'aria di sentire la tensione
Per me devono continuare a pensare che non c'è nulla da perdere oramai. Loro continuano a stare un punto sopra ..... anche se perdono o pareggiano, l'unica cosa possibile in quel di firenze per noi sono i 3 punti e null'altro.
Devono giocare per vincerla senza se e senza cazzi.
Per il resto i violacei si sono messi in testa che devono farci perdere lo scudo per i seguenti motivi:
- A loro non importa un cazzo di chi vince lo scudo, viene sempre per prima la fiorentina (e qui in parte hanno anche ragione, ma a parti inverse non sarei così categorico). Per fortuna che gobbo è il nemico numero 1....
- Si sono ricordati che noi avremmo rubato loro qualche partita come l'anno scorso il rigore del 3 a 3 (NETTO) o il famoso fallo di Inler su Cuadrado non fischiato (ma si son ricordati del soggetto ??? CUADRADO CAZZO, l'essere più simulatore del campionato ?) dimenticandosi totalmente loro furtarielli.
- Gli brucia ancora tanto la sconfitta in coppa italia, per loro avvenuta per colpa di Genny a carogna (che cazz centra), per la morte del tifoso (vaglielo a spiegare che nessuno sapeva niente e che comunque era ancora vivo in quel momento). Magari incazzatevi con Ilicic che si magna l'impossibile.
Insomma, stanno preparando la partita della dignità, ovviamente imbeccati dai gobbi (i loro stessi aguzzini) a suon di ''biscottone'' .... sempre detto che noi Napoletani siamo miracolosi. Riusciamo a far rappacificare anche i gobbi con i violacei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa