Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2018, 12:03:24 pm ---Ti capisco e soffro quasi più per voi che per me...si io ero allo stadio al gol di Baroni e a quello di Renica (giusto per citarne due fondamentali)
--- Termina citazione ---
Mi viene da piangere..credimi e ti abbraccio virtualmente ????
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Aprile, 2018, 12:16:24 pm ---La Juve di ieri faticherà pure col Bologna in casa...dobbiamo continuare a crederci...oggi dobbiamo dimostrare che andiamo per la nostra strada senza pensare ad altro poi a fine campionato si fanno i conti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono con te Bruce!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Dhu:
Esatto, dai. Non abbiamo nulla da perdere da settimane ormai, bisogna vincerle tutte. Poi se siamo ancora a -1, bravi tutti.
Io sono una persona che si è spesso allineata con la politica pessimista del forum e ho sempre visto tutto nero. Dal gol di Diawara però ho capito che ci tenevo troppo a non perdere terreno nei confronti della Juventus, allora mollerò quando sarà matematico, pur con la consapevolezza che siamo sfavoriti su di loro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Aprile, 2018, 12:16:24 pm ---La Juve di ieri faticherà pure col Bologna in casa...dobbiamo continuare a crederci...oggi dobbiamo dimostrare che andiamo per la nostra strada senza pensare ad altro poi a fine campionato si fanno i conti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ascoltate Bruce.
raistlin980:
Sinceramente, a questo punto pass po' cazz.
La nostra vittoria l'abbiamo ottenuta tutta italia ha visto una squadra a pezzi che ha avuto bisogno dell'arbitro per vincere.
Andiamo avanti, facciamo festa, perché noi siamo il Napoli e gli abbiamo appoggiato le palle in testa a casa loro e gli abbiamo fattobsputare sangue fino alla fine. Devono sentire la presenza fino all'ultimo, devono farsi la finale di coppa italia cacati sotto di non sprecare troppe energie in vista di domenica.
Poi probabilissimamente oggi scenderanno in campo 11 frocioni e tanti saluti ma mi auguro di no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa