Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Aprile, 2018, 20:10:01 pm ---Però se vince fa un bel passo quasi decisivo perche non dando punti all'Inter di conseguenza metterebbe al sicuro la roma così che dopo due gare il loro match dell'Olimpico potrebbe diventare na mezza amichevole
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vero ..A meno che la Roma non faccia un pareggio ..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Aprile, 2018, 20:10:01 pm ---Però se vince fa un bel passo quasi decisivo perche non dando punti all'Inter di conseguenza metterebbe al sicuro la roma così che dopo due gare il loro match dell'Olimpico potrebbe diventare na mezza amichevole
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non è detto. È ovvio che l'Inter sulla carta è la più forte ma verrà anche preparata meglio dalla Juventus.
Finché gli stiamo alle calcagna questi non stanno tranquilli, lo spogliatoio è una polveriera e alla prima incertezza vedo già il cessum fischiare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
Io credo che le otto partite che ci restano (a noi e a loro) siano tutte quasi ugualmente insidiose...dalle trasferte di firenze, roma e inter alle partite in casa con Crotone e Verona...spal, sassuolo e, appunto, crotone ce lo insegnano: a fine campionato le partite sono strane ed i valori in campo tendono a livellarsi.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 27 Aprile, 2018, 08:45:15 am ---Io credo che le otto partite che ci restano (a noi e a loro) siano tutte quasi ugualmente insidiose...dalle trasferte di firenze, roma e inter alle partite in casa con Crotone e Verona...spal, sassuolo e, appunto, crotone ce lo insegnano: a fine campionato le partite sono strane ed i valori in campo tendono a livellarsi.
vero come è altrettanto vero che la difficoltà della partite è data anche dai risultati delle settimane precedenti, se la Roma ed il verona sono tranquilli per i rispettivi obiettivi è chiaro che sono meno insidiose per la juve.
Noi questo ragionamento possiamo farlo perlopiù per il crotone per il resto le motivazioni delle squadre nostre avversarie sono solo di "decidere" le sorti dello scudetto
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 27 Aprile, 2018, 08:54:04 am ---vero come è altrettanto vero che la difficoltà della partite è data anche dai risultati delle settimane precedenti, se la Roma ed il verona sono tranquilli per i rispettivi obiettivi è chiaro che sono meno insidiose per la juve.
Noi questo ragionamento possiamo farlo perlopiù per il crotone per il resto le motivazioni delle squadre nostre avversarie sono solo di "decidere" le sorti dello scudetto
Non saprei: una roma eventualmente già qualificata alla ChL, all'ultima in casa, contro i gobbi che loro schifano per legge di dio (leggi solo le dichiarazioni di Pjanic sulla roma o der ninha sui gobbi), libera mentalmente, senza nulla da perdere e con tante cose da dimostrare dopo una stagione (almeno in italia) abbastanza mediocre per me è una insidia quasi quanto una roma che si sta giocando l'accesso alla ChL dell'anno dopo.
Insisto non voglio scomodare perugia per la juve o il verona per il milan, ma le partite a fine campionato sono veramente veramente strane
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa