Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
LSF839:
sta storia del calendario migliore mi sta logorando, sono obnubilato fiorentina, sampdoria e torino le vedo come real, barca e bayern !!!!
kolor:
Qualsiasi notizia sia arrivata da Milano sabato, con la Fiorentina bisogna vincerla e basta.
ferro:
Dico di più, se la Juventus vince sabato non è assolutamente vero che il campionato è finito.
Ora tutta la pressione ce l'hanno loro, l'inerzia è dalla nostra parte mentale è dalla nostra parte. Questo li può logorare mentalmente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bruce Colotti:
--- Citazione da: ferro - 26 Aprile, 2018, 19:54:59 pm ---Dico di più, se la Juventus vince sabato non è assolutamente vero che il campionato è finito.
Ora tutta la pressione ce l'hanno loro, l'inerzia è dalla nostra parte mentale è dalla nostra parte. Questo li può logorare mentalmente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Però se vince fa un bel passo quasi decisivo perche non dando punti all'Inter di conseguenza metterebbe al sicuro la roma così che dopo due gare il loro match dell'Olimpico potrebbe diventare na mezza amichevole
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: kolor - 26 Aprile, 2018, 18:59:27 pm ---Qualsiasi notizia sia arrivata da Milano sabato, con la Fiorentina bisogna vincerla e basta.
--- Termina citazione ---
Assolutamente
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa