Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 27 Aprile, 2018, 09:16:46 am ---Non saprei: una roma eventualmente già qualificata alla ChL, all'ultima in casa, contro i gobbi che loro schifano per legge di dio (leggi solo le dichiarazioni di Pjanic sulla roma o der ninha sui gobbi), libera mentalmente, senza nulla da perdere e con tante cose da dimostrare dopo una stagione (almeno in italia) abbastanza mediocre per me è una insidia quasi quanto una roma che si sta giocando l'accesso alla ChL dell'anno dopo.
Insisto non voglio scomodare perugia per la juve o il verona per il milan, ma le partite a fine campionato sono veramente veramente strane
--- Termina citazione ---
insomma sono strane quelle che finiscono in maniera diversa dal previsto, non a caso i tuoi due esempi si perdono nella notte dei tempi, di solito in particolare in Italia, biscotti su biscotti, spesso si vedono proprio partite vergognose nelle ultime giornate.
Comunque incredibile come si sono organizzati a Firenze per non fare entrare napoletani allo stadio, meglio stadio vuoto che riempirlo di tifosi del Napoli, motivi di ordine pubblico dicono :scratch: per Inter Juventus invece sembra che non ci sono motivi per limitare accesso dei gobbi, chissà perché? saranno sicuro tutta brava gente
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Aprile, 2018, 09:49:33 am ---
Comunque incredibile come si sono organizzati a Firenze per non fare entrare napoletani allo stadio, meglio stadio vuoto che riempirlo di tifosi del Napoli, motivi di ordine pubblico dicono :scratch: per Inter Juventus invece sembra che non ci sono motivi per limitare accesso dei gobbi, chissà perché? saranno sicuro tutta brava gente
Il che dimostra la innegabile maggior civiltà dei Calabri rispetto ai Campani :contract:
Dhu:
--- Citazione da: calvin - 27 Aprile, 2018, 08:45:15 am ---Io credo che le otto partite che ci restano (a noi e a loro) siano tutte quasi ugualmente insidiose...dalle trasferte di firenze, roma e inter alle partite in casa con Crotone e Verona...spal, sassuolo e, appunto, crotone ce lo insegnano: a fine campionato le partite sono strane ed i valori in campo tendono a livellarsi.
Secondo me invece Bologna e Verona sono 6 punti regalati. La prima non ha più nulla da chiedere e la seconda sarà già retrocessa, oltre ad essere di gran lunga la squadra più scarsa di questo campionato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Dhu - 27 Aprile, 2018, 10:06:03 am ---Secondo me invece Bologna e Verona sono 6 punti regalati. La prima non ha più nulla da chiedere e la seconda sarà già retrocessa, oltre ad essere di gran lunga la squadra più scarsa di questo campionato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La prima inoltre durante calcio mercato di gennaio ha dimostrato ampiamente di essere società amica dei gobbi, vedi affari Verdi e Orsolini.
Uniche possibilità che i gobbi perdano punti sono le partite di Milano e eventualmente Roma se si gioca ancora accesso alla CL, le altre due a fine primo tempo saranno già gare archiviate.
tony_:
io ribadisco: unica partita VERA che può far posare punti alle merde è quella di domani, ore 18:00: l'inter, se perde, dice addio la CL e senza quei soldi sono fottuti, quindi giocheranno al 100%
l'ha detto persino allegri ed è così
se la juve vince contro l'inter, anche considerando l'ultima giornata in cui ci sarà lo scontro diretto per la CL tra lazio e inter, spiana la strada alla CL della roma
a quel punto, roma juventus sarà una farsa, come lo fu quella dell'anno scorso, solo che si scambieranno il ruolo
quindi, unica possibilità che teniamo per lo scudetto risiede nella partita di domani: se i merdaiuoli vincono, è finita, perchè tutte le altre partite saranno scritte
io domani non guarderò la partita della juve, non lo faccio da anni
ma porca puttana, come si resiste? vorrà dire che guarderò quella dell'inter :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa