Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (16/21) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2018, 19:33:06 pm ---giusto per, ma Spalletti è un grande allenatore. Non è che stiamo parlando di Frank De Boer o Roberto Mancini, bensì di uno dei migliori tecnici italiani in circolazione...che tra l'altro ha fatto risultato più di una volta contro Sarri.

--- Termina citazione ---

Spalletti ottimo allenatore ma non tra i migliori a mio avviso. Ripeto rispetto le vostre opinioni ma per me molte squadre in serie A hanno una rosa più profonda e completa della nostra (che tra l'altro ha un handicap fisico notevole in termini di cm e kg...cosa che conta nel campionato italiano)
Noi abbiamo un ottimo 11 titolare senza nessun top Player. Tale 11 e' esaltato da un sistema di gioco che ha fatto da moltiplicatore del valore di certi giocatori ma che non è sufficiente per vincere nemmeno una fetente di coppa Italia.

Bruce Colotti:
Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Aprile, 2018, 20:54:02 pm ---Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Mi passi il numero del tuo pusher

bat86:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Aprile, 2018, 20:54:02 pm ---Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Addirittura convintissimo Bruce?..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Ma se vincessimo a Torino ce la potremmo fare ancora eh.

Solo che le prestazioni con le grandi quest'anno sono state avvilenti e in più aggiungiamo che allo Stadium stiamo a zero punti... non c'è molta fiducia. Io serbo ancora una speranzella ma non ci metto il pensiero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa