Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: musicmad - 16 Aprile, 2018, 17:45:48 pm ---Praticamente prima dici che è na strunzata e poi avalli :look:
Investire, quello è il termine a cui si riferisce anche Giordano, investire, rischiando di andarci sotto un anno ma per poi provare a vincere qualcosa di importante e anche alzare il fatturato visto che con una vittoria di scudetto o anche un EL, tutto aumenta in ingresso.
--- Termina citazione ---
Giordano si riferiva semplicemente a cacare soldi per fare acquisti di mercato, una cosa oramai romantica attualmente, e che possono permettersi di fare solo sceicchi e petrolieri, ma sempre con solide basi a livello di club e sfruttando poi a pazzi marketing e merchandising. Infine puntare sulle infrastrutture non vuol dire buttare i soldi, ma investirli. Il concetto è assolutamente diverso, visto che infrastrutture alzano il valore patrimoniale del tuo club di calcio, ed attualmente l'unico valore della SSC Napoli è rappresentata dalla rosa (con tutte le possibili varianti) e dal capitale umano (i suoi tifosi). Alzando i profitti, con il tempo, questi soldi li recuperi.
Che poi questa fogna non solo non investe soldi suoi, ma anche quelli prodotti dallo stesso club, questo è il culmine dello schifo. Se tu (presidentissimo) mi vieni a dire che il Napoli sta mettendo da parte fondi per creare qualcosa (che non sia il suo stadio cacatina da 20.000 posti) allora mi metto l'anima in pace e accetto la situazione, ma se nell'anno in cui potresti giocarti un titolo non mi fai mercato nonostante siano disponibili dei fondi, e poi non hai ancora abbozzato minimamente ad un cazzo di piano per costruire qualcosa e aspetti che il comune si pieghi totalmente a 90 gradi regalandoti lo stadio ...
Fagiolino Quattroporzioni:
scambiamo gli allenatori e Napoli Inter finisce 0-3 per me.
Voi sottovalutate il valore dell'Inter secondo me ma rispetto la vostra legittima opinione.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Aprile, 2018, 19:17:01 pm ---scambiamo gli allenatori e Napoli Inter finisce 0-3 per me.
Voi sottovalutate il valore dell'Inter secondo me ma rispetto la vostra legittima opinione.
giusto per, ma Spalletti è un grande allenatore. Non è che stiamo parlando di Frank De Boer o Roberto Mancini, bensì di uno dei migliori tecnici italiani in circolazione...che tra l'altro ha fatto risultato più di una volta contro Sarri.
Artem Dzyuba:
Alfredo, ricordiamoci che la Fiorentina ed il Torino hanno in avanti più alternative di noi. Per me Sarri ha fatto un miracolo con una rosa altamente inadeguata e martoriata dagli infortuni, anche perchè questa è una squadra di eunuchi, quindi mi limiterei a dire ca o pesce feta da capa e che con questa presidenza non vinceremo mai un cazzo.
calvin:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2018, 19:46:53 pm ---Per me Sarri ha fatto un miracolo con una rosa altamente inadeguata e martoriata dagli infortuni
Quoto col sangue
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa