Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

(1/21) > >>

bat86:
E sulla parata mostruosa di donnarumma al 92' si chiude definitavamente il nostro sogno....forza napoli sempre!

musicmad:
giocando cosi, sinceramente non so quante speranze avevamo in realtà di vincerlo, però porca troia Milik là devi segnare!
Certo se lo metteva un pò prima o dall'inizio...

CharMeg:
Milik ha detto per varie settimane che non se la sentiva di giocare, quindi non era pronto.
Ora è pronto fisicamente, ma credo che una partita non se la fa ancora.
Tre palle ha avuto in area, ed è stato pericoloso.
La sostituzione di Mertens mi fa pensare che la prossima Milik entra dall'inizio, e Mertens dopo (forse).
Intanto purtroppo Donnarumma fa una grande parata e ci toglie dal discorso scudetto.
Come sappiamo, dio è gobbo e noi siamo arrivati fin qui con due crociati a due dei nostri giocatori più importanti.
Così è.

rickyrich91:
su quella parata c’e tutto l’accanimento del pataterno su di noi mamma mia, che poi si era buttato prima del tiro, tipo rigore, praticamento bastava un appoggio dritto x dritto e c’e la portavamo a casa ma vabbe, un attegiamento come oggi dimostra quanto siamo piccoli

Dhu:
Non si può pretendere di vincerle sempre al 93'.
Questa squadra è un mese e mezzo almeno che gioca scarica e svogliata.
Sarri ha le sue colpe evidenti, oggi l'ingresso di Rog non aveva senso se sai che non puoi fare altri risultati oltre alla vittoria.

Ma il colpevole di questo girone di ritorno clamorosamente fallimentare è sempre e comunque il pappone di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa