Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (17/21) > >>

ferro:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Aprile, 2018, 20:54:02 pm ---Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io ci credo, ho aperto il thread dell'Udinese subito senza aspettare troppo perché per me si può fare.

Imho la Juventus può cadere da qui alla fine dell'anno e noi dobbiamo approfittare.

Fermo restando che dobbiamo andare a Torino a vincere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 16 Aprile, 2018, 21:53:40 pm ---Io ci credo, ho aperto il thread dell'Udinese subito senza aspettare troppo perché per me si può fare.

Imho la Juventus può cadere da qui alla fine dell'anno e noi dobbiamo approfittare.

Fermo restando che dobbiamo andare a Torino a vincere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto dobbiamo andare a vincere a Torino..ed in questo momento non so proprio come possiamo riuscirci..Ma ovviamente la speranza è l'ultima a morire!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2018, 19:46:53 pm ---Alfredo, ricordiamoci che la Fiorentina ed il Torino hanno in avanti più alternative di noi. Per me Sarri ha fatto un miracolo con una rosa altamente inadeguata e martoriata dagli infortuni, anche perchè questa è una squadra di eunuchi, quindi mi limiterei a dire ca o pesce feta da capa e che con questa presidenza non vinceremo mai un cazzo.

concordo

kolor:
Sarri avrà pure fatto un miracolo, ma se resta allora vuol dire che deve avere a disposizione 18 giocatori pari livello interscambiabili.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Aprile, 2018, 13:37:38 pm ---Una cosa è certa: non si può vincere lo scudetto senza fare nemmeno un'impresa e noi in una stagione cmq positiva imprese vere non ne abbiamo fatte.

AMEN. Scolpitelo nella pietra. Bravissimo, ti abbraccerei e ti darei una sola in canna  :look:
Veramente, questo è un cruccio che mi porto dietro e ripeto diverse volte a chi a volte mi dice "eh ma abbiamo fatto questo.."...il Napoli è bello e caro, ma non fa più un'impresa manco per sbaglio. Così in Champions, dove tutte le big ti vengono a vattere in casa, e così perfino in campionato dove quest'anno (e pure l'anno scorso con Juve e Roma) non abbiamo battuto nessuna delle prime 4 in classifica (ho invertito apposta Lazio e Inter). Mio padre ripete all'infinito che il primo scudetto lo si vinse, perchè il via nacque dalla vittoria a novembre a Torino con la Juve, arrivata perfino in rimonta. Noi al di là della forza dei gobbi, non solo perdiamo, ma puntualmente ci segna Higuain e ci sfotte pure. Il Napoli deve iniziare a contemplare che qualche volte deve fare l'impresa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa