Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (9/21) > >>

calvin:

--- Citazione da: torello - 16 Aprile, 2018, 11:16:34 am ---Il che, visto il problema preparazione atletica anticipata, è una grande cosa.

A me nulla toglie dalla testa che gente come Hamsik, Mertens, Callejon, lo stesso KK, che ora sta scoppiata, paga qualche problema di preparazione, carichi di lavoro e richiami fatti ad un certo punto, che avrebbero dovuto farci "volare", come diceva Sarri, e che invece ci hanno affossato.

--- Termina citazione ---

Per me, da questo putno di vista, paghiamo anche la nostra filosofia di gioco (e l'infortunio di Arkadius)...in questo momento della stagione tutte le squadre sono meno brillanti, non solo il Napoli, ma una squadra che arriva a segnare sempre attraverso la brillantezza del suo gioco paga più la mancanza di brillantezza di squadre che hanno soluzioni meno raffinate e più sporche.

rickyrich91:
comunque riportarono parecchi giornalisti che un paio di settimane fa sono stati fatti i test atletici e sono risultati perfetti, anche perchè sono 2 mesi che facciamo una partita a settimana, voi veramente pensate che stanno a terra fisicamente?? uagliu il problema sta in quella sfaccimma di capa che tengono, è tutto li il problema, e basta con sta storia della stanchezza perchè fare una partita a settimana x dei calciatori è la normalità, se si mettono con la cape e col pensiero vedete come volano, il problema è mentale e uscire dalle coppe non ha fatto altro che mettere piu pressione sui giocatori, quelle merde con tutta la rosa da 100 miliardi stanno a 6 punti con lo scontro diretto e inter e roma fuori casa, gia questo dovrebbe dare forza e fiducia a tutti ma un po di mentalità vincente sia noi che i giocatori quando sfaccimma la vogliamo acquisire?

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 16 Aprile, 2018, 11:46:34 am ---comunque riportarono parecchi giornalisti che un paio di settimane fa sono stati fatti i test atletici e sono risultati perfetti, anche perchè sono 2 mesi che facciamo una partita a settimana, voi veramente pensate che stanno a terra fisicamente?? uagliu il problema sta in quella sfaccimma di capa che tengono, è tutto li il problema, e basta con sta storia della stanchezza perchè fare una partita a settimana x dei calciatori è la normalità, se si mettono con la cape e col pensiero vedete come volano, il problema è mentale e uscire dalle coppe non ha fatto altro che mettere piu pressione sui giocatori, quelle merde con tutta la rosa da 100 miliardi stanno a 6 punti con lo scontro diretto e inter e roma fuori casa, gia questo dovrebbe dare forza e fiducia a tutti ma un po di mentalità vincente sia noi che i giocatori quando sfaccimma la vogliamo acquisire?

--- Termina citazione ---

Boh, anche io qualche settimana fa pensavo che fosse dominante il problema di testa post gol della checca contro la Lazio, ma dopo aver visto Allan recuperato e fattosi sradicare un pallone da Radovanovic del Chievo o chi cazzo era, comincio a pensare che sto fatto che i test so positivi è una cosa che è stata detta per non deprimere ancora di più l' ambiente, per non dire che, in realtà, stavano tutti una merda.

kolor:
e intanto o strunz e donnarumma ci piglia pure per il culo sui social...

torello:

--- Citazione da: kolor - 16 Aprile, 2018, 12:01:03 pm ---e intanto o strunz e donnarumma ci piglia pure per il culo sui social...

--- Termina citazione ---

Noi siamo odiati in tutta Italia, tutti speravano che fallissimo i nostri obiettivi, tutti.
Dalla Roma di merda, alla Lazio di Inzaghi, alle Milanesi di merda che odiano Napoli ed i Napoletani, alle succursali gobbe che ci hanno tolto punti.

Tutti ci odiano.

Quando ci metteremo in testa questo, camperemo meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa