Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (8/21) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Aprile, 2018, 20:50:03 pm ---Infatti la pecca più grande di questa stagione non è il non aver vinto lo scudetto, ma l'aver voluto autosabotare le coppe. Questa resta un misfatto imperdonabile, e la causa di questa cosa gravissima è tutta della società.

--- Termina citazione ---
Per come stiamo adesso se non uscivamo ai sedicesimi di Europa League arrivavamo massimo ai quarti..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Crippler:

--- Citazione da: Capetiellejon - 15 Aprile, 2018, 20:55:27 pm ---Nulla da dire. Né al mister, né ai ragazzi. Ora testa bassa fino all'ultima, record di punti poi ringraziamenti e saluti.
Siamo oltre le nostre naturali possibilità, e già questa è una vittoria.

Firmato, franchetiello da isola di Capo Rizzuto, ultras sfegatato del Crotone calcio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

torello:
e anche quest'anno dobbiamo ringraziare i cessi di portieri che solo contro di noi fanno i mostri

da Sportiello, ad Handanovic, ma soprattutto la merda di Consigli e quest'altro stronzo di Donnarumma

morite male bastardi

bat86:
Comunque per la cronaca siamo matematicamente in Champions League.

torello:

--- Citazione da: bat86 - 16 Aprile, 2018, 11:13:46 am ---Comunque per la cronaca siamo matematicamente in Champions League.

Il che, visto il problema preparazione atletica anticipata, è una grande cosa.

A me nulla toglie dalla testa che gente come Hamsik, Mertens, Callejon, lo stesso KK, che ora sta scoppiata, paga qualche problema di preparazione, carichi di lavoro e richiami fatti ad un certo punto, che avrebbero dovuto farci "volare", come diceva Sarri, e che invece ci hanno affossato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa