Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: kolor - 16 Aprile, 2018, 12:01:03 pm ---e intanto o strunz e donnarumma ci piglia pure per il culo sui social...
--- Termina citazione ---
Ma sbaglio o ho sentito la parte napoletana di San Siro, per tutto il secondo tempo, descrivere la mamma di Donnarumma come una signora che arrotonda vendendo le sue grazie?
Comunque, che che se ne dica, Donnarumma è un portiere assolutamente fenomenale, proprio uno che ha tutto per diventare un campionissimo...speriamo non in Italia
torello:
--- Citazione da: calvin - 16 Aprile, 2018, 12:08:10 pm ---Ma sbaglio o ho sentito la parte napoletana di San Siro, per tutto il secondo tempo, descrivere la mamma di Donnarumma come una signora che arrotonda vendendo le sue grazie?
Comunque, che che se ne dica, Donnarumma è un portiere assolutamente fenomenale, proprio uno che ha tutto per diventare un campionissimo...speriamo non in Italia
Io credo che sarà il primo acquisto del nuovo Real Madrid della prossima stagione.
calvin:
--- Citazione da: torello - 16 Aprile, 2018, 12:10:02 pm ---Io credo che sarà il primo acquisto del nuovo Real Madrid della prossima stagione.
Keylor Navas però è un ottimo portiere.
torello:
--- Citazione da: calvin - 16 Aprile, 2018, 12:14:09 pm ---Keylor Navas però è un ottimo portiere.
Molto discontinuo, ripenso al gol di Insigne al Bernabeu, poi il miracolo sulla merda grassa a Torino, ma poi anche il gol di Matuidi al limite del ridicolo....
ferro:
--- Citazione da: torello - 16 Aprile, 2018, 12:15:59 pm ---Molto discontinuo, ripenso al gol di Insigne al Bernabeu, poi il miracolo sulla merda grassa a Torino, ma poi anche il gol di Matuidi al limite del ridicolo....
Quoto.
Pigliammancill nuje :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa