Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]

<< < (6/9) > >>

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 09 Aprile, 2018, 10:35:51 am ---i cori contro il pappone sono sacrosanti, ma non a questo punto della stagione, dove hai ancora possibilità di tentare l'impresa e soprattutto non dal momento in cui sei passato in svantaggio in casa col chievo.
Una tifoseria vera, nel momento del bisogno aiuta la squadra, siamo diventati una tifoseria borghese e dunque di merda, ed insigne anche se tamarro ha fatto benissimo..
Ora non è il momento di contestare, questa squadra VA SOLO SOSTENUTA E RINGRAZIATA ALLA FINE.

--- Termina citazione ---
Come non quotarti...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

SpamMattia:

--- Citazione da: luka7 - 09 Aprile, 2018, 11:55:00 am ---Ma nessuno contesta i fischi al pappone e alla società che è palesemente stata una zavorra quest'anno ma il momento, con la squadra in difficoltà si doveva solo sostenere.

eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

bat86:

--- Citazione da: ferro - 09 Aprile, 2018, 11:23:23 am ---E quale esame di coscienza ? La dirigenza dovrebbe essere contestato per la chiavica di mercato fatto, sempre. A prescindere dalla posizione in classifica del Napoli.

Se vinciamo qualcosa l'abbiamo fatto NONOSTANTE certe scelte scellerate, non GRAZIE A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I fischi ad insigne sono giusti?

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Aprile, 2018, 12:01:37 pm ---eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

Io ero allo stadio...dopo il pareggio è stata sostenuta..prima non direi..le curve ripeto cantavano contro de Laurentiis..

calvin:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Aprile, 2018, 12:01:37 pm ---eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

:sisi: :sisi: :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=wglEEjRS9NQ

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa