Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]

<< < (5/9) > >>

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2018, 10:20:22 am ---La stadio o quantomeno una parte, ha mugugnato solo contro il cafone frattese dopo l'ennesimo tiro alla cazzo, francamente inaccettabile in una partita di serie A, manco fosse una partitella tra ragazzini per strada. Ed il Raiola boy essendo un minus habens, ha reagito col suo inconfondibile stile. Nessun'altro è stato fischiato o preso a male parole. Giustissimi i cori contro il romano di merda, visto che se siamo arrivati ad inizio aprile con gente che non si regge più in piedi tipo Mertens (Hamsik invece è un paraplegico da agosto, stagione da 4 pieno), la colpa è sola ed esclusivamente sua. Il tifoso soprattutto in certi momenti è irrazionale al massimo, non iniziate a "moralizzare".

--- Termina citazione ---
:sisi:

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2018, 11:12:33 am ---I cori contro de Laurentiis delle due curve all'85' fanno parte della mentalità ecc.??..chi ha fischiato ieri dovrebbe farsi un esame di coscienza..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

E quale esame di coscienza ? La dirigenza dovrebbe essere contestato per la chiavica di mercato fatto, sempre. A prescindere dalla posizione in classifica del Napoli.

Se vinciamo qualcosa l'abbiamo fatto NONOSTANTE certe scelte scellerate, non GRAZIE A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2018, 11:12:33 am ---I cori contro de Laurentiis delle due curve all'85' fanno parte della mentalità ecc.??..chi ha fischiato ieri dovrebbe farsi un esame di coscienza..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ieri lo stadio è stato DECISAMENTE un uomo in più, buttando la palla dentro praticamente. i fischi al pappone sono sempre giusti e sacrosanti e io li farei ad ogni partita onestamente

Dhu:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2018, 10:20:22 am ---La stadio o quantomeno una parte, ha mugugnato solo contro il cafone frattese dopo l'ennesimo tiro alla cazzo, francamente inaccettabile in una partita di serie A, manco fosse una partitella tra ragazzini per strada. Ed il Raiola boy essendo un minus habens, ha reagito col suo inconfondibile stile. Nessun'altro è stato fischiato o preso a male parole. Giustissimi i cori contro il romano di merda, visto che se siamo arrivati ad inizio aprile con gente che non si regge più in piedi tipo Mertens (Hamsik invece è un paraplegico da agosto, stagione da 4 pieno), la colpa è sola ed esclusivamente sua. Il tifoso soprattutto in certi momenti è irrazionale al massimo, non iniziate a "moralizzare".

Io i fischi li ho sentiti eccome e mi hanno pure spostato la nervatura, perché sono una cosa che un qualsiasi tifoso dotato di cervello non si sognerebbe mai di fare contro un giocatore a partita in corso.
Sono sempre stato critico nei confronti delle reazioni di Insigne nell'epoca Benitez, ma stavolta glielo concedo, significa che forse al gol ci teneva più lui che tutti quei minorati che non hanno idea di cosa voglia dire sostenere la squadra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

luka7:
Ma nessuno contesta i fischi al pappone e alla società che è palesemente stata una zavorra quest'anno ma il momento, con la squadra in difficoltà si doveva solo sostenere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa