Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
luka7:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2018, 10:20:22 am ---La stadio o quantomeno una parte, ha mugugnato solo contro il cafone frattese dopo l'ennesimo tiro alla cazzo, francamente inaccettabile in una partita di serie A, manco fosse una partitella tra ragazzini per strada. Ed il Raiola boy essendo un minus habens, ha reagito col suo inconfondibile stile. Nessun'altro è stato fischiato o preso a male parole. Giustissimi i cori contro il romano di merda, visto che se siamo arrivati ad inizio aprile con gente che non si regge più in piedi tipo Mertens (Hamsik invece è un paraplegico da agosto, stagione da 4 pieno), la colpa è sola ed esclusivamente sua. Il tifoso soprattutto in certi momenti è irrazionale al massimo, non iniziate a "moralizzare".
--- Termina citazione ---
i cori contro il pappone sono sacrosanti, ma non a questo punto della stagione, dove hai ancora possibilità di tentare l'impresa e soprattutto non dal momento in cui sei passato in svantaggio in casa col chievo.
Una tifoseria vera, nel momento del bisogno aiuta la squadra, siamo diventati una tifoseria borghese e dunque di merda, ed insigne anche se tamarro ha fatto benissimo..
Ora non è il momento di contestare, questa squadra VA SOLO SOSTENUTA E RINGRAZIATA ALLA FINE.
danicobro:
Certo che fischiare chi, in una partita in cui mezza squadra fa cagare(Mertens, Callejon, Diawara, Hamsik) si prende la responsabilità delle giocate, mentre gli altri si nascondono (non oso immaginare cosa sarebbe successo se Insigne avesse sbagliato il rigore) e regala 3 PALLE D'ORO da spingere solamente in porta (Callejon, Milik e Milik), in cui tutte le azioni offensive della squadra partono dai suoi piedi è veramente da Minus Habens per citare qualcuno. Poi prima ha zittito (anche alcuni di voi a quanto pare) a parole e poi ha messo le palle in testa (a contestatori ed a Milik) con una giocata da fuoriclasse. Insigne non sarà un campione, ma lui come tutta la squadra merita solo applausi per questa stagione in cui, diciamocela, avevamo una rosa da 3/4 posto e sono andati tutti oltre. Siamo a +17 sulla terza.
torello:
--- Citazione da: danicobro - 09 Aprile, 2018, 10:39:32 am ---Certo che fischiare chi, in una partita in cui mezza squadra fa cagare(Mertens, Callejon, Diawara, Hamsik) si prende la responsabilità delle giocate, mentre gli altri si nascondono (non oso immaginare cosa sarebbe successo se Insigne avesse sbagliato il rigore) e regala 3 PALLE D'ORO da spingere solamente in porta (Callejon, Milik e Milik), in cui tutte le azioni offensive della squadra partono dai suoi piedi è veramente da Minus Habens per citare qualcuno. Poi prima ha zittito (anche alcuni di voi a quanto pare) a parole e poi ha messo le palle in testa (a contestatori ed a Milik) con una giocata da fuoriclasse. Insigne non sarà un campione, ma lui come tutta la squadra merita solo applausi per questa stagione in cui, diciamocela, avevamo una rosa da 3/4 posto e sono andati tutti oltre. Siamo a +17 sulla terza.
--- Termina citazione ---
...questo per i soloni che parlavano del mercato della madonna di Fassone, Monci e Spalletto...
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Aprile, 2018, 09:00:01 am ---comunque giusto per lo stadio contestava relatrivamente. era solo irritato per i continui tentativi velleitari ma di tutti i giocatoi, non solo insigne
--- Termina citazione ---
I cori contro de Laurentiis delle due curve all'85' fanno parte della mentalità ecc.??..chi ha fischiato ieri dovrebbe farsi un esame di coscienza..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
calvin:
Dovrebbe essere 11 volte in svantaggio in stagione: 8 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte...sta squadra, che che se ne dica, tiene le palle di granito, altro che mancanza di personalità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa