Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 08 Aprile, 2018, 23:09:57 pm ---Per me questo è un segnale di come può girare la stagione..eravamo ad un passo dal baratro,lo stadio contestava la società e fischiava insigne ed improvvisamente l'abbiamo girata. Siamo stanchi mentalmente ma può essere che questa scossa ci abbia liberato perché atleticamente non stiamo malissimo altrimenti non avremmo fatto quel finale. Partita strana ma che alla fine abbiamo portato a casa.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
comunque giusto per lo stadio contestava relatrivamente. era solo irritato per i continui tentativi velleitari ma di tutti i giocatoi, non solo insigne
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Aprile, 2018, 09:00:01 am ---comunque giusto per lo stadio contestava relatrivamente. era solo irritato per i continui tentativi velleitari ma di tutti i giocatoi, non solo insigne
--- Termina citazione ---
E va bene, però, francamente, questa squadra non merita manco l'accenno di un fischio e, soprattutto, Insigne non li merita.
Il pappone si, ma gli altri io capisco che si risentano se in un momento di difficoltà, nel corso di QUESTA stagione, sentano il san paolo mugugnare perché, di base, dimenticare quello che si è fatto negli ultimi 15 mesi è perdere il contatto con la realtà.
rickyrich91:
speriamo che la vittoria arrivata così possa essere carburante puro per queste ultime partite
poom:
Vittoria del cuore. La partita di ieri, arrivata con due gol delle seconde linee, è stata l'ulteriore conferma di come si stia rischiando di sciupare un'occasione storica con quelle due vergognose sessioni di non mercato.
Guallera V.2:
La stadio o quantomeno una parte, ha mugugnato solo contro il cafone frattese dopo l'ennesimo tiro alla cazzo, francamente inaccettabile in una partita di serie A, manco fosse una partitella tra ragazzini per strada. Ed il Raiola boy essendo un minus habens, ha reagito col suo inconfondibile stile. Nessun'altro è stato fischiato o preso a male parole. Giustissimi i cori contro il romano di merda, visto che se siamo arrivati ad inizio aprile con gente che non si regge più in piedi tipo Mertens (Hamsik invece è un paraplegico da agosto, stagione da 4 pieno), la colpa è sola ed esclusivamente sua. Il tifoso soprattutto in certi momenti è irrazionale al massimo, non iniziate a "moralizzare".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa