Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]

<< < (2/9) > >>

Capetiello:
Io sposo il pensiero Sarriano.
Fare record di punti e magari non perdere allo Stadium.
Il mio scudetto è questo. Per il resto siamo già ben oltre le più rosee aspettative.

kowalski:
Non bisogna mandare sprecata l'esaltazione per questa rimonta, speriamo che Diawara, che ha fatto il bellissimo gol decisivo, e anche tutto il resto della squadra ne traggano il morale per dare una svolta in positivo a questa fase della stagione. In questa partita decisive le riserve, anche quelle cedute, speriamo Sarri ne tragga indicazioni utili per il migliore utilizzo e valorizzazione possibili della rosa a sua disposizione.

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 08 Aprile, 2018, 18:21:08 pm ---Sara' un segnale??

--- Termina citazione ---
Si. Quella della televisione.

bat86:
Per me questo è un segnale di come può girare la stagione..eravamo ad un passo dal baratro,lo stadio contestava la società e fischiava insigne ed improvvisamente l'abbiamo girata. Siamo stanchi mentalmente ma può essere che questa scossa ci abbia liberato perché atleticamente non stiamo malissimo altrimenti non avremmo fatto quel finale. Partita strana ma che alla fine abbiamo portato a casa.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

noel:
Insigne è una checca isterica, al primo fischio quest'anno ha reagito come al solito, invece di tacere dopo lo schifo che fa da mesi.
Non può essere una primadonna, se lo togliesse dalla testa.
I cori contro il pappone sempre i benvenuti, sia che si vinca o che si perda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa