Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]

(1/9) > >>

bat86:
Sara' un segnale??

noel:
Non so se è un segnale, potrebbe esserlo, ma sicuramente è la vittoria della squadra.
Ragazzi che ha tirato fuori veramente le palle, quasi inaspettatamente.
Mentre l'allenatore ha dimostrato di avere due noccioline in mezzo alle gambe.
L'hanno risolta due che non giocano mai, vediamo se a Milano dobbiamo presentarci con il nano immondo davanti e il cadavere slovacco a centrocampo, dio sporco.
Il dogma dell'infallibilità di Sarri è risibile.
Oggi non ci ha capito un cazzo, ma è da qualche mese che va con il pilota automatico, partite tutte uguali senza nessuna variante tattica né cambi di giocatori evidentemente stremati.

faustino:
Non l’ho vista, ero a Roubaix a vedere l’inferno del nord, ma sono stato 2 ore con il telefono in mano a fare aggiorna.

Penso anche io occorrano forze fresche, ma più che muscolari, mentali. Diawara, Milik, Rog non sono logorati mentalmente e devono dare il loro contributo. C’è anche da dire che deprime noi e penso deprima anche loro vedere gente che simula in Europa venire ammonita mentre in Italia è premiata con un rigore.

rickyrich91:
Segnalo quell'altro fallito (uno dei tanti) che si lamenta dell'arbitro x un fallo non fischiato al 90esimo dimenticandosi che doveva fare il secondo tempo in 10 ma vabbe dettagli, gli cacherei in faccia, non solo si stava rubando una partita con un tiro a porta ma tiene pure da parlare, quando danno i 6 punti annuali alla juve poi  "eh vabbe, troppo forti, non sono queste le.partite dove fare punti"

GODO

Marco78:
Il mio commento è IDENTICO a quello che avrei scritto se non avessimo giocato gli ultimi 5 minuti: facciamo CACARE da fine febbraio, dalla Roma in poi la squadra si è praticamente arresa anche se sono tutti riposati siccome giochiamo 1 partita a settimana da tanto tempo.

I 3 in attacco sono inutili da troppo tempo (soprattutto Mertens e Callejon) e l'allenatore si ostina a mandare in campo sempre gli stessi. Come ho già detto è completamente deficitario da questo punto di vista. E' vero che le riserve sono quelle che sono ma mettendo un pò di pepe in culo ai titolari avremmo potuto ottenere qualcosa in più.

I 3 punti di oggi non cambiano nulla, non abbiamo nessuna possibilità di vincere lo scudetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa