Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]

<< < (7/9) > >>

Dhu:

--- Citazione da: luka7 - 09 Aprile, 2018, 10:35:51 am ---i cori contro il pappone sono sacrosanti, ma non a questo punto della stagione, dove hai ancora possibilità di tentare l'impresa e soprattutto non dal momento in cui sei passato in svantaggio in casa col chievo.
Una tifoseria vera, nel momento del bisogno aiuta la squadra, siamo diventati una tifoseria borghese e dunque di merda, ed insigne anche se tamarro ha fatto benissimo..
Ora non è il momento di contestare, questa squadra VA SOLO SOSTENUTA E RINGRAZIATA ALLA FINE.

--- Termina citazione ---
Non avevo letto, ma ho scritto esattamente lo stesso concetto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2018, 12:02:23 pm ---I fischi ad insigne sono giusti?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

I fischi ad Insigne sarebbero stati comprensibili in ben altre partite, al limite, direi in particolare quella in casa con la Roma, oppure quella con il Sassuolo dove ha sbagliato gol incredibili...
ieri onestamente ha quasi giocato da solo davanti

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2018, 12:05:06 pm ---Io ero allo stadio...dopo il pareggio è stata sostenuta..prima non direi..le curve ripeto cantavano contro de Laurentiis..

e io ripeto che contestare il pappone è cosa buona e giusta (cit.) :asd: comunque pure io trovo i fischi abominevoli, ma proprio quest'anno la squadra viene sostenuta sempre

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2018, 12:02:23 pm ---I fischi ad insigne sono giusti?

Ma come no. Ma tu hai capito che cosa è uno stadio in un momento di frustrazione? Penso che il San Paolo è l'unico stadio che sostiene e applaude i suoi giocatori anche nelle sconfitte.

Tra l'altro qualche mugugno e pochi fischi, niente di che.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:
I fischi SOLO a Insigne sono cacca, non li merita per il culo che si fa, mentre gli altri due sprecano tutti i suoi assist. Ieri sia Callejon (clamoroso, a due metri dalla porta), sia Mertens hanno sbagliato tutto davanti.
Insigne ha fatto parecchie cose buone, e qualche cazzata.

E sia chiaro, i fischi in ogni caso non li meriterebbero neanche gli altri due, perché è anche per merito loro se siamo dove siamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa