Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona [PREPARTITA]

<< < (22/26) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2018, 17:09:47 pm ---24 vittorie, 77 punti, 66 gol fatti...il tutto con 14-15 giocatori

Prima di parlare di Sarri sciacquatevi la bocca... manco sapete Milik quanta autonomia ha, fino a 20 giorni fa non accettava convocazioni

Quello che sta facendo Sarri, con la rosa a disposizione, NON VI PERMETTE di aprire la bocca.

Ripeto: andatevene affanculo (con affetto sia chiaro)

--- Termina citazione ---
Te chiavass na sola ncann

Alex88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Aprile, 2018, 17:02:58 pm ---alex prima di tutti  :siasd:

E vedi bene che l'hanno risolta quelli che la competentissima platea definisce immondi.
Vuije con l'intoccabilità di Sarri at perz a cap, e' cosi' che la gente non migliora mai.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2018, 17:10:40 pm ---Ma perché Ferro è un uomo?

Ma sicuramente no, sarà un trans di Gianturco

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2018, 17:09:47 pm ---24 vittorie, 77 punti, 66 gol fatti...il tutto con 14-15 giocatori

Prima di parlare di Sarri sciacquatevi la bocca... manco sapete Milik quanta autonomia ha, fino a 20 giorni fa non accettava convocazioni

Quello che sta facendo Sarri, con la rosa a disposizione, NON VI PERMETTE di aprire la bocca.

Ripeto: andatevene affanculo (con affetto sia chiaro)

questo è, e in più diawara quando si fece le sue presenze a inizio stagione, giocò molto peggio rispetto alla quella passata

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Aprile, 2018, 17:11:16 pm ---E vedi bene che l'hanno risolta quelli che la competentissima platea definisce immondi.
Vuije con l'intoccabilità di Sarri at perz a cap, e' cosi' che la gente non migliora mai.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

su milik ti hanno risposto, io ho parlato di diawara

mentre i soloni che parlavano di ultimi 10 minuti fanno finta di niente di fronte al fatto che milik è stato il primo cambio e si è fatto mezz'ora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa