Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona [PREPARTITA]

<< < (23/26) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2018, 17:09:47 pm ---24 vittorie, 77 punti, 66 gol fatti...il tutto con 14-15 giocatori

Prima di parlare di Sarri sciacquatevi la bocca... manco sapete Milik quanta autonomia ha, fino a 20 giorni fa non accettava convocazioni

Quello che sta facendo Sarri, con la rosa a disposizione, NON VI PERMETTE di aprire la bocca.

Ripeto: andatevene affanculo (con affetto sia chiaro)

--- Termina citazione ---

Ma con altrettanto affetto, jatevenn a fancul voi che tifate il Mister e non la squadra.
Vale sempre quello che dico dalla settimana scorsa, a parte l'agitazione a partita in corso che fa straparlare, non è possibile che non si possa dire una vrenzola di parola addosso a questo maronna. E che cazzo, oramai questo tiene un culto della personalità.

Mò lo scrivo qua per tenerne traccia.

IO HO UN'AMMIRAZIONE ED UN APPREZZAMENTO SCONFINATO PER SARRI ED IL LAVORO FATTO A NAPOLI.
IO SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE CHE STA FACENDO RENDERE UNA SQUADRA DA QUARTO POSTO A LIVELLI PARAGONABILI A QUELLI DELLA RUBE IN CAMPIONATO.
IO SONO DEL TUTTO CONVINTO CHE NESSUN ALTRO ALLENATORE AVREBBE SAPUTO RAGGIUNGERE QUESTO RISULTATO, ALMENO NON ITALIANO.

Guardate che oggi ci è andata DI LUSSO. E ricordatevi che se Insigne e Mertens non hanno cambi è (anche, a parte Pappone Merda) perchè nessuno vuole venire a Napoli a fare panchina in eterno.

Raffaele83:
uagliù tutto quello che volete ma contro la Fiorentina voglio Milik in campo.
Mertens è spompato come altri titolari (vedi il trio davanti e Allan)

Capetiello:
La mamma di sorrentino sarrá certamente na casertana. Ora forza Lazio!

noel:

--- Citazione da: raistlin980 - 08 Aprile, 2018, 17:15:52 pm ---Ma con altrettanto affetto, jatevenn a fancul voi che tifate il Mister e non la squadra.
Vale sempre quello che dico dalla settimana scorsa, a parte l'agitazione a partita in corso che fa straparlare, non è possibile che non si possa dire una vrenzola di parola addosso a questo maronna. E che cazzo, oramai questo tiene un culto della personalità.

Guardate che oggi ci è andata DI LUSSO. E ricordatevi che se Insigne e Mertens non hanno cambi è (anche, a parte Pappone Merda) perchè nessuno vuole venire a Napoli a fare panchina in eterno.

Esatto, mai come oggi è stata la vittoria della squadra sull'integralismo dell'allenatore.
Tutti pensano che sia Sarri ad avere esaltato una squadra di mezzi giocatori, oggi invece è stato assolutamente il contrario e chi non lo ammette è solo un piccolo fanboy.

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Aprile, 2018, 17:16:25 pm ---uagliù tutto quello che volete ma contro la Fiorentina voglio Milik in campo.
Mertens è spompato come altri titolari (vedi il trio davanti e Allan)

Ma il problema è che nessuno sa in che condizioni sia Milik, io sono certo che potesse giocare 90 minuti giocherebbe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa