Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona [PREPARTITA]

(1/26) > >>

Guallera V.2:
Uaneme e meno male che io sono quello che non ci ha mai creduto a questo campionato. Tra 48 ore si gioca e manc o topic pre-partita e che maronn...
Sulla partita nulla da dire, il Napoli in questo momento fa così cacare, prende gol stupidi e non segna manco a porta vuota (vero pagliaccio frattaiuolo ?) che sarà capace di rivitalizzare pure il Chievo. Occhio all'ex Giaccherini ed al ripudiato Inglese, dopo la purga di Politano ci vorrebbe proprio...
Ovviamente mi aspetto ancora tanto e tanto stucchevole velleitarismo...

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Aprile, 2018, 14:52:57 pm ---Uaneme e meno male che io sono quello che non ci ha mai creduto a questo campionato. Tra 48 ore si gioca e manc o topic pre-partita e che maronn...
Sulla partita nulla da dire, il Napoli in questo momento fa così cacare, prende gol stupidi e non segna manco a porta vuota (vero pagliaccio frattaiuolo ?) che sarà capace di rivitalizzare pure il Chievo. Occhio all'ex Giaccherini ed al ripudiato Inglese, dopo la purga di Politano ci vorrebbe proprio...
Ovviamente mi aspetto ancora tanto e tanto stucchevole velleitarismo...

--- Termina citazione ---
La combo Sassuolo-Casatiello è stata devastante.

Mettici che la Juventus se la vede con lo spietato Benevento e capirai che è il momento che i superstiti del forum si trasferiscano nella sezione calciomercato

umb:
inglese primo marcatore.

bat86:
L'entusiasmo è in fase calante ma fortunatamente il San Paolo sarà pieno. Bisogna vincere e tornare a giocare alla nostra maniera...è l'unica strada per ripartire. Sulla formazione credo che diawara e chiriches sostituiranno gli squalificati.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ferro:
Scamazziamoli orsú. Sono sicuro che ci sarà una grande prestazione ed un gran risultato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa