Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona [PREPARTITA]

<< < (21/26) > >>

Neutrino:
speriamo possa dare un senso a queste ultime partite ma siamo veramente con la lingua di fuori

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Aprile, 2018, 17:02:58 pm ---alex prima di tutti  :siasd:

--- Termina citazione ---
Anche Alex ha tradito!

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 08 Aprile, 2018, 17:02:46 pm ---Con goal di quello che il campo non lo vede manco dal binocolo perchè l'allenatore è un fissato del cazzo.

Ovviamente sono stato un filino aspro (:look: ) con Sarri, ma sta di fatto che sta partita la stava perdendo lui insistendo con un Mertens clinicamente morto.

24 vittorie, 77 punti, 66 gol fatti...il tutto con 14-15 giocatori

Prima di parlare di Sarri sciacquatevi la bocca... manco sapete Milik quanta autonomia ha, fino a 20 giorni fa non accettava convocazioni

Quello che sta facendo Sarri, con la rosa a disposizione, NON VI PERMETTE di aprire la bocca.

Ripeto: andatevene affanculo (con affetto sia chiaro)

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 08 Aprile, 2018, 17:03:26 pm ---Ciccio pensa a me che stavo allo stadio , all'82' mi alzo e me ne vado, sia per scaramanzia sia per l'intossico assurdo che stavo vivendo.

Nella cumana durante il ritorno stavo attaccato al cellulare. Ho vissuto tutto tramite livescore. Ed ora sono marchiato a vita, verrò perculato Forever.

Vafammocca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sei la sfaccimma degli uomini :asd:

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Aprile, 2018, 17:09:48 pm ---Sei la sfaccimma degli uomini :asd:

Ma perché Ferro è un uomo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa