Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona [PREPARTITA]

<< < (20/26) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2018, 16:52:36 pm ---30 tiri e 10 miracoli di Sorrentino e voi stavate spaccando il cazzo...meno male che questa meravigliosa squadra, a differenza di molti dei suoi tifosi, ha i coglioni di granito

--- Termina citazione ---

Con goal di quello che il campo non lo vede manco dal binocolo perchè l'allenatore è un fissato del cazzo.

Ovviamente sono stato un filino aspro (:look: ) con Sarri, ma sta di fatto che sta partita la stava perdendo lui insistendo con un Mertens clinicamente morto.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2018, 16:50:38 pm ---ANDATEVENE TUTTI AFFFFANCULO!!!!!

alex prima di tutti  :siasd:

ferro:

--- Citazione da: cicciograna - 08 Aprile, 2018, 16:58:31 pm ---Ammetto pubblicamente di essere la sfaccimma degli uomini, avete libero mandato di smerdiarmi nella maniera più atroce possibile.

Ciccio pensa a me che stavo allo stadio , all'82' mi alzo e me ne vado, sia per scaramanzia sia per l'intossico assurdo che stavo vivendo.

Nella cumana durante il ritorno stavo attaccato al cellulare. Ho vissuto tutto tramite livescore. Ed ora sono marchiato a vita, verrò perculato Forever.

Vafammocca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: paraw - 08 Aprile, 2018, 17:00:20 pm ---Non ha i 90 minuti, siamo seri.. Non può iniziare titolare, al massimo sempre subentrare. Discorso diverso per zielinski

Mertens li ha i 90 minuti?

noel:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Aprile, 2018, 17:02:58 pm ---alex prima di tutti  :siasd:

Mai come oggi invece ha ragione da vendere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa