Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]

<< < (11/53) > >>

Guallera V.2:
Per me anche con Maksimovic in rosa avremmo forzato Albiol, come accadrà stasera. Ed in caso di forfait per quanto mi riguarda, per un motivo o un altro, giocare con Maksimovic o Tonelli sarebbe stato lo stesso deleterio, è inutile che ci giriamo intorno. Maksimovic non ha giocato neanche in coppa Italia, una partita preparata alla meno peggio, oltre al fatto che ogni qualvolta ha giocato è sempre stato deficitario.
Sta di fatto che per l'ennesima volta il karma si accanisce sempre e solo contro di noi : all'andata i lanziesi hanno pianto per settimana per via degli infortuni ai loro difensori, a noi praticamente sta accadendso peggio alla vigilia, Albiol in dubbio, Chiriches zompato, Hysaj febbricitante oltre alla tegola Ghoulam. Spero che non accada nulla stasera a Mario Rui, visto che ci dobbiamo aspettare sempre il peggio oramai.

umb:
BASTA!

quando tu dici che il padreterno ti sta mandando segnali.
ma ca ce sta facenn fa popt capt e cess.

noel:
Spero vivamente di sbagliare ma dopo gli ultimi giorni le premesse per non vincere ci sono tutte.
Chiedo solo il massimo impegno e quel carattere che quest'anno non è mancato.

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 10 Febbraio, 2018, 15:04:38 pm ---Ovviamente io faccio un appello anche al padreterno... ma non ti sei scocciato ? Ma non ti fai schifo ?

--- Termina citazione ---
Unico post che posso condividere.
Oggi è il giorno, sto cercando di prepararmi, ma non ce la posso fare.

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Febbraio, 2018, 15:15:56 pm ---Per me anche con Maksimovic in rosa avremmo forzato Albiol, come accadrà stasera. Ed in caso di forfait per quanto mi riguarda, per un motivo o un altro, giocare con Maksimovic o Tonelli sarebbe stato lo stesso deleterio, è inutile che ci giriamo intorno. Maksimovic non ha giocato neanche in coppa Italia, una partita preparata alla meno peggio, oltre al fatto che ogni qualvolta ha giocato è sempre stato deficitario.
Sta di fatto che per l'ennesima volta il karma si accanisce sempre e solo contro di noi : all'andata i lanziesi hanno pianto per settimana per via degli infortuni ai loro difensori, a noi praticamente sta accadendso peggio alla vigilia, Albiol in dubbio, Chiriches zompato, Hysaj febbricitante oltre alla tegola Ghoulam. Spero che non accada nulla stasera a Mario Rui, visto che ci dobbiamo aspettare sempre il peggio oramai.

--- Termina citazione ---
Ecco, parole sante.
Spero solo che i nostri abbiano più forza d'animo di me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa