Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]

<< < (10/53) > >>

Leif Erikson:
È giusto che una società che cede un difensore centrale in prestito per quattro mesi senza possibilità concreta di aumentare di valore, avendo in rosa: un 33enne soggetto a infortuni muscolari, l'uomo senza spalla e uno che fino a venti giorni fa era fuori rosa, non vinca lo scudetto.

È giusto che una società che vende un esterno alto fuori progetto ma che comunque una dignitosa sgambata in EL può farsela con un chiavacapate che in Italia dovrebbe farsi la B, non prendendo altri calciatori pur sapendo da mesi di una deficienza nel ruolo, non vinca lo scudetto.

È giusto che una società che non acquista un terzino e un centravanti perché conta su due atleti già in organico che vengono da infortuni di estrema gravità e costretti quindi a forzare i tempi di recupero con il rischio di nuovi infortuni, non vinca lo scudetto.

E parlamm ra Juve parlamm, mentre stasera noi ci andiamo a fare una delle partite più importanti della stagione con un mezzo giocatore che ha 180 minuti alle spalle in maglia azzurra ed è alla prima di stagione a metà febbraio, a marcare il centravanti più prolifico d'Italia.

Ma vergogna, vergogna, vergogna, vergogna

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 10 Febbraio, 2018, 14:54:55 pm ---Che con lo scudetto in palio e il terzo centrale in quelle condizioni fisiche non devi mai e poi mai credere un calciatore che, stort o muort, è più affidabile di uno che si è fatto due partite in due anni con squadre di medio livello.
Per fargli fare la vetrina di cinque partite, visto che Maksimovic non sta giocando nemmeno in Russia, dato che le gerarchie erano già abbastanza chiare allo Spartak.

Cessione da ritardati, visto che non ti condiziona in alcun modo positivo quella estiva ed anzi rischia di peggiorarla, visto che manco là è titolare assoluto.

E lo ripeto, io tra il serbo e Tonelli che torna da un anno di totale inattività per giocare una partita del genere, non ci penso nemmeno dieci secondi per scegliere il serbo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Vabe stiamo nel campo delle considerazioni personali. Per me avrebbe giocato Tonelli in qualunque caso, Maksimovic era proprio ai margini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Ovviamente io faccio un appello anche al padreterno... ma non ti sei scocciato ? Ma non ti fai schifo ?

Vino a Tavola:
0-2, rigore al quinto minuto causato da tonelli, due a zero all'89 su contropiede

Leif Erikson:

--- Citazione da: ferro - 10 Febbraio, 2018, 15:04:18 pm ---Vabe stiamo nel campo delle considerazioni personali. Per me avrebbe giocato Tonelli in qualunque caso, Maksimovic era proprio ai margini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma in base a cosa avrebbe giocato Tonelli che non è mai stato convocato fin quando stava qua Maksimovic e non si è fatto un minuto in stagione e non il serbo ?

L'anno scorso Tonelli ha giocato nelle stesse medesime condizioni, con Koulibaly in Coppa d'Africa e Maksimovic + Chiriches che non stavano bene, è sempre stato l'ultima scelta di Sarri che ricordo come se fosse mo quando c'era hype sul suo esordio con la Samp perché avevamo i centrali morti lui disse "e ho fatto fare 100 partite in carriera al ragazzo (cifra a caso mia) ora gli faccio fare la 101", per Sarri questo è proprio il medioman della disperazione, ma noi dovevamo risparmiare di ingaggio e valorizzare una cessione estiva, ma quanto è bucchinaro Giuntoli...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa