Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]

(1/53) > >>

calvin:
La partita più difficile da qui ad inizio Aprile, la partite più importante da qui a lunedì prossimo, contro una squadra di contropiedisti fantastici, che ci ha ampiamente messo in difficoltà all'andata...l'affronteremo con la Rubentus avanti di due punti e in casa (che contro ste merde è molto peggio che in trasferta), con loro che arrivano da due sconfitte e saranno ancora più accorti e determinati.

p.s. ieri dries, Albiol e Callejon hanno fatto differenziato

Detto questo BISOGNA VINCERE

Giuseppe77:
siamo spacciati, con un pareggio si consolida la seconda posizione  :look:

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 07 Febbraio, 2018, 10:58:40 am ---siamo spacciati, con un pareggio si consolida la seconda posizione  :look:

--- Termina citazione ---

QUOTO!

Io infatti farei proprio una partita accorta, facendo noi il catenaccio: se la lazio sale a -11 c'è da cacarsi sotto!

ferro:

--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2018, 10:55:49 am ---La partita più difficile da qui ad inizio Aprile, la partite più importante da qui a lunedì prossimo, contro una squadra di contropiedisti fantastici, che ci ha ampiamente messo in difficoltà all'andata...l'affronteremo con la Rubentus avanti di due punti e in casa (che contro ste merde è molto peggio che in trasferta), con loro che arrivano da due sconfitte e saranno ancora più accorti e determinati.

p.s. ieri dries, Albiol e Callejon hanno fatto differenziato

Detto questo BISOGNA VINCERE

--- Termina citazione ---
A furia di dire che questa è la partita più difficile da qui ad aprile pure ti faccio vedere che vinciamo questa e perdiamo punti nelle altre due contro SPAL e Cagliari :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
La Lazio è l'unica squadra in Italia che ci ha seriamente messo in difficoltà, assieme alle merde.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa