Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]

<< < (2/53) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 07 Febbraio, 2018, 11:12:12 am ---La Lazio è l'unica squadra in Italia che ci ha seriamente messo in difficoltà, assieme alle merde.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

D'altronde non a caso si parla di Inzaghino alla Juve prima o poi.

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 07 Febbraio, 2018, 11:12:12 am ---La Lazio è l'unica squadra in Italia che ci ha seriamente messo in difficoltà, assieme alle merde.

Anche l'Atalanta all'andata a dire il vero. E mi ricordo la partita a Genova coi grifoni fu una sudata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Io parlo proprio dal punto di vista della prestazione, secondo me l'Atalanta un gradino sotto.
La Lazio onestamente non so se senza gli infortuni la battevamo, che poi non è certo colpa nostra se Inzaghino fa la difesa a 3 con 4 centrali in rosa...

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 07 Febbraio, 2018, 12:03:04 pm ---Io parlo proprio dal punto di vista della prestazione, secondo me l'Atalanta un gradino sotto.
La Lazio onestamente non so se senza gli infortuni la battevamo, che poi non è certo colpa nostra se Inzaghino fa la difesa a 3 con 4 centrali in rosa...

Fu una partita difficile per mezz'ora, è vero, ma comunque al di la degli infortuni loro fecero 1 tiro a porta (1 gol) noi avemmo almeno 10 palle gol nette, prendemmo due pali e segnammo 4 gol.

Cioè è vero che ci misero in difficoltà, non voglio affatto negare questo, ma una volta messa la partita sui nostri binari fu una spremuta di sangue da prima degli infortuni in difesa

Per me la partita dell'andata ci insegna una cosa: questi vanno massacrati, se giochiamo al 100% loro sono spacciati perchè (anche con i titolari) in difesa non ci tengono, ma se entriamo molli e gli lasciamo contropiedi si rischia di andare sotto ed, andati sotto contro una squadra come la lazio, recuperare è una impresa ardua

tony_:
speriamo che la condizione fisica sia già ripristinata, cosa piuttosto difficile, in verità, visto che è ancora presto......ci vorrà marzo prima di tornare al top

se facciamo una partita come le ultime 3, con centrocampo che sta staccatissmo dalla nostra linea difensiva e, ciononostante, attaccando a corna abbassa , rischiamo di prendere tanti gol su contropiede

per questo, visto che di rinunciare a fare la partita, con sarri non se ne parla proprio, dobbiamo sperare nella condizione fisica oppure che immobile e soci si divorino goal loro e il portiere a grappoli

partita infame, stavolta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa