Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: FistingTopo - 10 Febbraio, 2018, 15:04:38 pm ---Ovviamente io faccio un appello anche al padreterno... ma non ti sei scocciato ? Ma non ti fai schifo ?
--- Termina citazione ---
:asd:
ti ringrazio, mi hai strappato un sorriso in questa giornata di merda peggio di quella di ieri....e sono ancora le 17:11 :maronn:
OroColato88:
Chiriches out. Incredible si stanno manifestando tutti i limiti del (non) calciomercato e tutti assieme, da Mertens a ghoulham e ora il difensore (cessione di maksimovic). Verrebbe naturale dire "ve l'avevamo detto"... A me verrebbe naturale solo fare tante sputazzate in faccia.
Fagiolino Quattroporzioni:
solo una società CHE NON VUOLE VINCERE può fare il (non)mercato di (non)riparazione che abbiamo fatto noi a Gennaio.
Esterno d'attacco? no grazie
Terzino? Non se ne parla proprio
Cessione del terzo difensore della rosa come gerarchie
Acquisto di un mezzo delinquentello buono al massimo per la Pro Vercelli
CREPA pappone di merda
kolor:
c'è poco da fare Ghoulam non doveva essere considerato proprio, così come Milik per tutto il resto della stagione...Maksimovic è stato ceduto in prestito preferendo Tonelli come alternativa estrema, io guardo ai fatti la società sapeva tutto e non ha voluto neanche rimediare a gennaio, chest'è...stop.
umb:
Ha voluto rischiare. Di certo non poteva immaginare che in una settimana si sarebbero infortunati ghoulam hisay albiol e chiriches. Manco a football manager
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa