Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Febbraio, 2018, 10:51:35 am ---in verità li mise solo l'estate in cui c'era donadoni in panchina, poi ha sempre speso poco meno della somma (ricavi da cessioni+introiti della CL)
--- Termina citazione ---
Il che vuol dire, la logica lo dice, che fino al duo benitez Bigon i soldi li abbiamo speso bene (perché siamo da anni davanti a squadre che spendono di più)
Da quando c'è Giuntoli spendiamo più di prima e non mettiamo una cazzo di scopa che sia una
O si caccia presto Giuntoli o in tempi brevi, perdendo i pezzi presi da Bigon, facciamo la fine dei tracchi
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2018, 10:14:38 am ---La colpa del vostro odiato pappone è di non aver dato al napoli la struttura di una società moderna e di affidarsi a gente raccogliticcia ottima per la serie b ma evidentemente non in grado per scenari più alti.
I soldi più che papparli mi sembra che li abbia sempre messi.
.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Ragazzi io ci credo enormemente a tutto ciò che è venuto fuori, perché da quando c'è Giuntoli ogni trattativa del Napoli è pubblica (a differenza della gestione Bigon/Benitez dove si sapeva chi prendevamo quando i colpi erano in dirittura d'arrivo).
L'apertura del Sassuolo finale è la classica di chi non vuole venderti il calciatore ma nemmeno minare i rapporti, come a dire "io mi ero pure convinto, ma non ci sono stati i tempi tecnici mannaggia", perché in estate ti fa comodo avere i 20 milioni di euro dal Napoli.
In Italia c'è una mafia, questo nessuno lo mette in dubbio, ma è altrettanto vero che non abbiamo una struttura dirigenziale all'altezza, manchiamo di gente con i contatti, con l'esperienza e con le qualifiche per potersi muovere in questo mondo sporco, anzi siamo in mano a due personaggi testardi e presuntuosi, perché quello che ha combinato Giuntoli con Soriano e Politano non è di questo mondo.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2018, 11:35:35 am ---O si caccia presto Giuntoli o in tempi brevi, perdendo i pezzi presi da Bigon, facciamo la fine dei tracchi
Aggiungo che dire "non c'è alcun complotto" è la cosa più sbagliata che si possa fare ad oggi.
Per come l'ho vissuta io Verdi era preso, fatto, poi si è inserito qualcuno che sapremo a Giugno, perché a quelle cifre e con determinati obbiettivi nessuno rifiuta il Napoli per il Bologna. Saltato Verdi, da buon incompetente, Giuntoli si mena a pietà su Politano e il resto è storia, la juve fa pubblicamente ostruzionismo, cerchiamo di anticipare Younes ma manco ci riusciamo, il Sassuolo rifiuta qualsiasi cifra, Inglese è ormai scassato e non puoi anticiparlo anche perché so convinto che Sarri non lo voglia. Nello stesso momento Sarri ha detto di preferire un italiano a Delofeu, la società piglia la palla al balzo e lo esclude a prescindere anche per i costi troppo elevati.
Gli altri nomi sono solo invenzioni giornalistiche.
Siamo la società che con obiettivi minori ha preso Gabbiadini, Pavoletti e non si è mai fatta problemi di questo tipo, questa volta si son fusi incompetenza, ciorta e ostruzionismo. Semplicemente la juve si è sfiziata alla grande marciando sulle nostre lacune.
Leif Erikson:
Gabbiadini l'hai preso quando c'erano Benitez e Bigon.
Pavoletti sei andato a pagarlo 18 milioni dopo una metà campionato ridicola, fu un acquisto a livello dei 30 per Politano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa